Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Il vostro gioco preferito su PS1

    Personalmente Medievil.

    E' stato il mio primo gioco e devo averlo finito circa 10 volte. Divertentissimo e anche discretamente lungo. E Sir daniel Fortesque era davvero esilarante (la scena con la regina delle amazzoni è qualcosa di stupefacente )

    E i vostri quali sono?

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    I miei giochi preferiti per PS1 sono stati i tre Spyro e Crash Team Racing. Tra essi non c'è nessuno che io ritenga superiore, sono tutti dei grandissimi giochi!

  3. #3
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Final Fantasy VIII, ho quasi perso l'anno scolastico a causa di quel gioco xD

    Invece il primo ricevuto é stato tomb raider 4, e a modo suo anche se era troppo difficile da giocare (tanto che mi sono fermato al 10' capitolo) mi sono divertito moltissimo.

    Però ora che ci penso forse il mio preferito era metal gear...non so, diciamo sia ff8 che mgs

  4. #4
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Metal Gear Solid: obiettivamente il migliore della serie, fu uno dei primi giochi che mi fece innaomorare del mattone grigio. Colonna sonora fantastica, cut scene cinematografiche, questo gioco è divino.

    Symphony of the Night: semplicemente il miglior Castlevania mai creato, uscito nel boom del 3D ha dimostrato a tutti cosa ci vuole veramente per fare un gran gioco.

    Final Fantasy IX: uno dei migliori della serie, un ritorno al classico.

    Spyro 2: uno dei migliori platform 3D per PSX, divertente, vario e mai banale.

    Abe's Exoddus: prendete quel che ho scritto sopra e sostituite il 3D con il 2D.

    Resident Evil 2: Il migliore della serie. È riuscito ad equilibrare i fattori accennati nel primo (che pur essendo un buonissimo gioco è forse troppo basato su enigmi) dove il suo successore, RE 3, ha fallito (troppo incentrato sull'action). Gran gioco, grande atmosfera.

    Final Fantasy VII: grande trama, grandi personaggi, boss segreti di merda.

    Ovviamente ce ne sono altri, ma questi sono i primi che mi vengono in mente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #5

    Predefinito

    Il primo Crash e il primo Tomb Raider.
    Difficili,ma molto appaganti ;D
    greatfede

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Preparo una bella lista:

    Spoiler:
    Spyro 1 & 2.

    Crash Bandicoot 2.

    Rayman 2.

    Metal Gear Solid.

    Resident Evil 2.

    Abe's Oddysee.

    Final Fantasy VII & IX & Tactics.

    Tenchu.

    Castlevania: Symphony Of The Night.

    Medievil 1 & 2.

    Xenogears.

    Vagrant Story.

    Parasite Eve II.

    Silent Hill.



    Ora non me ne vengono in mente altri.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    I miei giochi preferiti per PS1 sono stati i tre Spyro e Crash Team Racing. Tra essi non c'è nessuno che io ritenga superiore, sono tutti dei grandissimi giochi!
    quoto lui


  8. #8
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    I miei giochi preferiti per PS1 sono stati i tre Spyro e Crash Team Racing. Tra essi non c'è nessuno che io ritenga superiore, sono tutti dei grandissimi giochi!
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quoto lui
    Ti stimo Roscio!

  9. #9
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Da NON possessore PSX (mi ci sono ficcato giusto dopo l'acquisto -relativamente recente- della PS2), posso comunque permettermi di andare a botta sicura: Silent Hill. Un survival horror del genere (esclusi i sequel, specie il 2) lo sto ancora aspettando, e mi sa che lo aspetterò MOLTO a lungo. Peraltro, mai altro gioco è riuscito a farmi ccare sotto così tanto, alla faccia di quelli che "la grafica è tutto".

    Menzioni d'onore:
    Tekken 3: Sono rognosetto sui picchiaduro. E in materia, sono abbastanza prevenuto sul 3D. Eppure mi ha semplicemente conquistato. Uno dei giochi su cui ho maggiormente consumato le PSX di amici.
    Resident Evil: Pietra miliare del genere e migliore della serie (fatta eccezione per Code: Veronica e Rebirth, che comunque per ovvie ragioni parte slealmente avvantaggiato). Indimenticabile, da recuperare (cosa che una versione PC che non riuscirete mai a far funzionare su un sistema odieno incentiva parecchio, come nel mio caso )
    Oddworld: Abe's Oddysee: platform a dir poco geniale, divertente, vario e mai banale (cit.)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  10. #10
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VIII, ho quasi perso l'anno scolastico a causa di quel gioco xD
    Final Fantasy VIII: il gioco più contorto nella storia dei videogame
    Premetto che io non ci ho mai giocato, nè ho intenzione di giocarci ora. Ma, da quanto sento in giro, su questo game se ne dicono di tutti i colori. Si passa da gente che dice sia il miglior capitolo della saga, a gente che dice di aver trascorso un'ora di gioco per poi buttarlo subito nell'inceneritore più vicino: non capisco
    L'unica cosa che ho capito è che il gioco piace molto in modo soggettivo, ma oggettivamente che gioco è? Ripeto, non ho intenzione di giocarci nè ora nè mai, ma se poi si dovesse rivelare un gran gioco anche dal punto di vista oggettivo... potrei cambiare idea
    In ogni caso, IMHO difficilmente può aspirare a gioco più bello della PS1, GiovanniAuditore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •