Pagina 2 di 38 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 375
  1. #11
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma infatti io lo dico ai miei amici tutti etero nei momenti di ilarità generale. sono uno tra gli ultimi che usa gay per insultare, non avendone motivo oltrettutto
    ma non pensi che tanti che si definiscono "uomini" al 100% si possono offendere? Forse la stessa cosa dovrebbero dirla i gay, se gli dici etero...mica tutti accettano lo scherzo! O fargli pesare la loro identità come se fosse vergogna...vergogna è solo per chi aggredisce!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ma non pensi che tanti che si definiscono "uomini" al 100% si possono offendere? Forse la stessa cosa dovrebbero dirla i gay, se gli dici etero...mica tutti accettano lo scherzo!
    la maggior parte delle volte(non sempre) so quando fermarmi con una cosa e quando dico gay alla gente capita 1 o 2 volte in un discorso di 10 minuti (sempre nell ambito delle risate)


  3. #13
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    la maggior parte delle volte(non sempre) so quando fermarmi con una cosa e quando dico gay alla gente capita 1 o 2 volte in un discorso di 10 minuti (sempre nell ambito delle risate)
    Che poi...cosa ci trovate da ridere, usando i gay come presa in giro? Si può scherzare in altri modi....
    Secondo me, dovrebbero mettere una materia in più, nelle scuole...c'è troppa ignoranza in giro, dalla scuola nasce tutta questa omofobia! Sentire bimbetti che prendono in giro un coetaneo già alle elementari...è un bruttissimo segnale...

  4. #14
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Detto da una che non esita a dare del gay a destra e a manca questo è ironico.
    Per il poco che la conosco non ha mai dato del frocio, anzi, aveva intimato me a non farlo se non ricordo male.

    Tornando all'articolo non credo sia solo omofobia, penso che gli stessi che hanno picchiato ripetutamente quel ragazzo avrebbero fatto lo stesso con me, o con voi.

    Il frocio di turno é solo la scusa, il fatto é che l'Italia (ma sono sicuro anche gli altri paesi, ma visto che si tratta di un episodio accaduto in Italia non sconfiniamo) é piena di gente violenta, purtroppo di età compresa per la maggior parte fra i 15 e i 25 anni.

    C'é da chiedersi cosa spinga gli adolescenti alla violenza, penso che giustificare simili atti con la classica scusa degli ormoni sia riduttivo e che non renda giustizia a chi subisce simili atti di violenza, qui i ragazzi si stanno fottendo il cervello....

    Un buon inizio sarebbe imporre pene pesanti ai responsabili, visto poi i precedenti di Verona dove venne ucciso a calci un ragazzo da dei giovani naziskin credo sia il caso di spostare subito la gravità delle aggressioni all'accusa di tentato omicidio, vi sembra esagerato per un gruppo di ragazzi che prende a calci e a pugni un ragazzo fino a portarlo in coma? io non credo, sono convinto che la pena per tentato omicidio sia la più corretta.

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Per il poco che la conosco non ha mai dato del gay, anzi aveva intimato me a non farlo se non ricordo male.

    Tornando all'articolo non credo sia solo omofobia, penso che gli stessi che hanno picchiato ripetutamente quel ragazzo avrebbero fatto lo stesso con me, o con voi.

    Il GAY di turno é solo la scusa, il fatto é che l'Italia (ma sono sicuro anche gli altri paesi, ma visto che si tratta di un episodio accaduto in Italia non sconfiniamo) é piena di gente violenta, purtroppo di età compresa per la maggior parte fra i 15 e i 25 anni.

    C'é da chiedersi cosa spinga gli adolescenti alla violenza, penso che giustificare simili atti con la classica scusa degli ormoni sia riduttivo e che non renda giustizia a chi subisce simili atti di violenza, qui i ragazzi si stanno bruciando il cervello....

    Un buon inizio sarebbe imporre pene pesanti ai responsabili, visto poi i precedenti di Verona dove venne ucciso a calci un ragazzo da dei giovani naziskin credo sia il caso di spostare subito la gravità delle aggressioni all'accusa di tentato omicidio, vi sembra esagerato per un gruppo di ragazzi che prende a calci e a pugni un ragazzo fino a portarlo in coma? io non credo, sono convinto che la pena per tentato omicidio sia la più corretta.
    MA TI COSTA TANTO SCRIVERE GAY? NON E' DIFFICILE! IO DAREI L'ERGASTOLO SOLO A CHI USA 'STA PAROLA, VEDI TU.... intimato...e che sono una sbirra? ahahahha! consigliato, vorrai dire...
    Ultima modifica di jenny56; 29-05-2010 alle 23:35

  6. #16
    Signor Member L'avatar di Qualcun'altro
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Bologna.
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    non lo sarete a fatti,come quelle "persone fini" dello SQUADRONE DELLA MORTE ANTIGAY... ma ammettilo che siete un sacco felici quando prendete in giro qualcuno che magari gay non lo è....SEMPRE USANDO QUELLA ODIOSA PAROLA...sicuramente quei teppisti da strapazzo lo hanno prima insultato a parole e i fatti sono stati la conseguenza peggiore! Perchè se uno dice basta, loro, sadicamente continuano e ci godono a fare del male fisico a chi ha scelto una vita diversa!
    1- Non ho mai insultato qualcuno dandogli del "gay";
    2- Credo che "scelta" sia un termine poco adatto, in quanto molti studi affermano che l'omosessualità sia una caratteristica genetica come il colore dei capelli, e io sono uno che crede a questi studi...
    3- Odiosa parola... è vero che molti omosessuali non vogliono essere definiti con questa parola (alcuni non vogliono essere definiti con nessuna parola), ma comunque è entrata nel vocabolario comune e molti la usano senza malizia, perchè più breve e meno "scientifico" di "omosessuale"... infondo la sigla LGBT si basa anche su quella parola...

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

  7. #17
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    MA TI COSTA TANTO SCRIVERE GAY? NON E' DIFFICILE! IO DAREI L'ERGASTOLO SOLO A CHI USA 'STA PAROLA, VEDI TU.... intimato...e che sono una sbirra? ahahahha! consigliato, vorrai dire...
    Adesso non esagerare con la political correction...ti ho difesa, ho come avatar freddie mercury, stò ribadendo l'assurdità del fatto accaduto..é chiaro che ho scritto frocio per dare l'idea onesta che si fanno certi ragazzi.
    Non é la parola in se a discriminare ma l'intento, e io non ho mai avuto l'intenzione di discriminare nessuno.
    fine ot.

  8. #18
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    1- Non ho mai insultato qualcuno dandogli del "gay";
    2- Credo che "scelta" sia un termine poco adatto, in quanto molti studi affermano che l'omosessualità sia una caratteristica genetica come il colore dei capelli, e io sono uno che crede a questi studi...
    3- Odiosa parola... è vero che molti omosessuali non vogliono essere definiti con questa parola (alcuni non vogliono essere definiti con nessuna parola), ma comunque è entrata nel vocabolario comune e molti la usano senza malizia, perchè più breve e meno "scientifico" di "omosessuale"... infondo la sigla LGBT si basa anche su quella parola...
    ti posso dire "etero"!? Prendilo come un insulto! Visto che siete così superficiali sul come "etichettare" le persone!

  9. #19
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Adesso non esagerare con la political correction...ti ho difesa, ho come avatar freddie mercury, stò ribadendo l'assurdità del fatto accaduto..é chiaro che ho scritto ----- per dare l'idea onesta che si fanno certi ragazzi.
    Non é la parola in se a discriminare ma l'intento, e io non ho mai avuto l'intenzione di discriminare nessuno.
    fine ot.
    ecco cosa voglio dire...quella parola è ossessiva...grazie per l'aiuto...ma mica tanto...se tanti mocciosetti ripetono quella parola, da grandi faranno le stesse cose che hanno fatto a quel poveretto....prima hanno detto quella parola, lui si è offeso, ha reagito e loro, che erano un branco di sciacalli feroci, l'hanno menato!! Grazie a quella parola !

  10. #20
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Grazie a quella parola !
    seeeeee notte xD, quelli sono attaccabrighe, non gliene frega se sei un rcpavim (ragazzo che prova attrazione verso i maschi) o sei il papa, quella é gente che ti pesterebbe a sangue comunque.
    Vuoi che sia perché sei rcpavim, vuoi perché non gli dai la sigaretta, o perché sei marocchino, ecc.

    Tu consideri quei ragazzi come ragazzi normali qualunque che hanno reagito semplicemente perché accecati dall'odio verso i gay, e io ti dico che quei ragazzi non sono normali, solo un ragazzo anormale con tendenze aggressive può trovare nell'rcpavim il motivo per scatenare un aggressione.

    Io per esempio sono molto forte fisicamente parlando e potrei prendere a botte chiunque, per di più odio i transessuali, però li tollero! so che ci sono, so che non potrò mai capirli e quindi evito di sfotterli e di picchiarli, perché sono un ragazzo normale democratico e tollerante.
    Quelli invece non sanno cosa sia la tolleranza.
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 29-05-2010 alle 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •