Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 375 di 375
  1. #371
    Campane a Stormo L'avatar di cattivocervello
    Data Registrazione
    Tue Jul 2009
    Località
    Tra Brescia e Padova
    Messaggi
    737

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    chiaramente, amavano i pesci (pescatore grandi orecchie a sventola, ma puzzi di pesce sampei) cit gem boy, che cantan anche l' inno di forza italia eh!
    In realtà è un falso storico, non è opera loro: è un pezzo degli Almamera. Io ho creduto per anni che fosse degli Skiantos... http://www.gemboy.it/discografia/fake.php

  2. #372
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
    In realtà è un falso storico, non è opera loro: è un pezzo degli Almamera. Io ho creduto per anni che fosse degli Skiantos... http://www.gemboy.it/discografia/fake.php
    http://www.youtube.com/watch?v=fLnPOdOXsxE ma questo non è loro?

  3. #373
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    http://milano.corriere.it/milano/not...16561110.shtml rientriamo in, per favore : aprite gli occhi, gente! C'è l'invasione degli omofobi! stranamente...mentre postavo questo link mi si è sballato il pc...bah!! ecco altri eroi in arrivo... freschi freschi! (ps.: vi conviene leggere i miei post, sennò li devo ripetere, grazie)
    , «Brutti ....... datele a noi le ragazze tanto a voi non servono». La coppia ha risposto, scatenando l'ira degli aggressori che sono passati alla violenza fisica con calci e pugni
    giovani da prendere ad esempio...davvero....scommetto che non hanno gradito il complimento...ingrati!
    Ultima modifica di jenny56; 01-06-2010 alle 02:50

  4. #374
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Non è stato ancora chiuso 'sto topic?
    A me fa pena Dargil, so cosa si prova.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  5. #375
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Ho lasciato apposta aperto questo topic per vedere fino a che punto sareste arrivati, giusto così per sperimentare un pò cosa succede se sparisce il moderatore.
    Ora chiudo.

    Jenny si piglia un ban di 20gg, così si prende una pausa di riflessione (tanto forum ne ha tanti, sono sicuro che non gli mancheremo). I motivi del ban sono tanti:
    -nonostante i continui richiami ha la capacità di mandare all'aria QUALSIASI topic a cui partecipa
    -insulti e provocazioni agli altri utenti
    -continui fraintendimenti (non so quanto volontari)
    -giochino stupido di scrivere una provocazione, lasciarla leggere e poco dopo cancellarla, così da non poter essere moderata (ma, cosa che non sai, noi quello che cancellate possiamo leggerlo lo stesso...)
    -non accetta MAI l'opinione altrui e interpreta ogni discussione come un attacco nei suoi confronti in quanto donna, in quanto berlusconiana, in quanto qualcosa in generale, in quanto Jenny.
    -spam eterno
    -flame infinito
    -l'avatar hhghghgh

    20 giorni per decidere se vuoi continuare a scrivere su Free Talk (e quindi cambi radicalmente) oppure se preferisci passare di ban in ban, come fa qualche altro utente.
    Non è la prima volta che Jenny ha questi comportamenti, speriamo che sia l'ultima.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •