Pagina 3 di 38 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 375
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    seeeeee notte xD, quelli sono attaccabrighe, non gliene frega se sei un rcpavim (ragazzo che prova attrazione verso i maschi) o sei il papa, quella é gente che ti pesterebbe a sangue comunque.
    Vuoi che sia perché sei rcpavim, vuoi perché non gli dai la sigaretta, o perché sei marocchino, ecc.

    Tu consideri quei ragazzi come ragazzi normali qualunque che hanno reagito semplicemente perché accecati dall'odio verso i gay, e io ti dico che quei ragazzi non sono normali, solo un ragazzo anormale con tendenze aggressive può trovare nell'rcpavim il motivo per scatenare un aggressione.

    Io per esempio sono molto forte fisicamente parlando e potrei prendere a botte chiunque, per di più odio i transessuali, però li tollero! so che ci sono, so che non potrò mai capirli e quindi evito di sfotterli e di picchiarli, perché sono un ragazzo normale democratico e tollerante.
    Quelli invece non sanno cosa sia la tolleranza.
    mi piacerebbe vederti di presenza insultato come f.........o voglio vedere se non reagiresti violentemente, quando quello schifo di parola ti viene ripetuta ossessivamente come nel caso di quel ragazzo!!!Magari ammazzando di botte un tuo amico che continua a ripetere come un disco rotto: f........O!!! Provare per credere!

  2. #22
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Hey, parli con uno che ha subito qualche volta insulti in pubblico, e si che sono normalissimo, questo per dirti che se la gente ha voglia di infastidirti lo fa e basta, che tu sia o non sia gay.
    Quelli sono attaccabrighe violenti della peggior specie che meriterebbero l'accusa di tentato omicidio, ma ovviamente quando li beccheranno gli daranno non più di un anno ai responsabili.

  3. #23
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Hey, parli con uno che ha subito qualche volta insulti in pubblico, e si che sono normalissimo, questo per dirti che se la gente ha voglia di infastidirti lo fa e basta, che tu sia o non sia gay.
    Gli insulti li subiamo tutti, ma dalle parole, passare ai fatti è troppo! E quei deficienti devono averlo esasperato parecchio, quel povero ragazzo...con quella parolina che tu tanto difendi ed è di uso "quotidiano"!Sennò non reagiva alle provocazioni e a quest'ora non succedeva niente....rimaneva solo l'insulto!

  4. #24
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    lol no che non la difendo!
    Ma l'ho scritta per rendere forti i toni della mia arringa in pubblico mai dato del frocio a nessuno se non ai miei amici per scherzare o gaurdando in tv margiglio o bill kaulitz, li mi viene proprio istintivo da dire xD ma quando sono fuori assolutamente non mi permetterei mai.
    Anzi, se vuoi che te la dica tutta io stesso sono attratto dai ragazzi, però non mi definisco gay perché le mie intenzioni sessuali sono sempre rivolte verso le donne e ai loro attributi, però quando vedo un ragazzo bello per strada mi sento attratto, é più forte di me , sono invidioso e vorrei essere come lui, così finisce che desiderando la sua bellezza desidero anche lui.

  5. #25
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    lol no che non la difendo!
    Ma l'ho scritta per rendere forti i toni della mia arringa in pubblico mai dato del frocio a nessuno se non ai miei amici per scherzare o gaurdando in tv margiglio o bill kaulitz, li mi viene proprio istintivo da dire xD ma quando sono fuori assolutamente non mi permetterei mai.
    Anzi, se vuoi che te la dica tutta io stesso sono attratto dai ragazzi, però non mi definisco gay perché le mie intenzioni sessuali sono sempre rivolte verso le donne e ai loro attributi, però quando vedo un ragazzo bello per strada mi sento attratto, é più forte di me , sono invidioso e vorrei essere come lui, così finisce che desiderando la sua bellezza desidero anche lui.
    per favore...non nominare il nome di Bill invano! E' normale, che vedendo uno dello stesso sesso, o maschio o femmina, uno dice: vorrei essere come lui/lei...ma da qui all'odio, ce ne corre! Alle volte si odia quello che non si conosce...perciò insisto che la cultura a favore dei gay debba iniziare a scuola...spero che approvino una legge...così forse tanta ignoranza non fa accadere 'sti brutti fatti...poi, per giunta ci sono 'sti naziskin fascisti che gironzolano di notte a "caccia" di gay...è uno schifo!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Mon dieu, jenny ma che te pija? mi spieghi perchè vieni quì a dare a tutti degli intolleranti? Non li abbiamo picchiati noi i gay..

  7. #27
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Purtroppo i gay non saranno mai accettati, l'unica cosa da fare sarebbe che fossero i genitori a istruire i figli a tollerarli, il problema é che i genitori hanno il terrore che i loro figli diventino gay, così per evitare di rendere la cosa troppo normale da palesarne il rischio preferiscono istruirli a vedere l'omosessualità come una cosa sbagliata.
    Insomma, come fai a dire a tuo figlio che essere gay é normale se temi che possa diventare gay? non c'é proprio soluzione, rimarranno sempre una minoranza.
    La legge ptorebbe fare qualcosa, ma come vedi già non si muove per chi commette omicidi, figurati per le discriminazioni..

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Purtroppo i gay non saranno mai accettati, l'unica cosa da fare sarebbe che fossero i genitori a istruire i figli a tollerarli, il problema é che i genitori hanno il terrore che i loro figli diventino gay, così per evitare di rendere la cosa troppo normale da palesarne il rischio preferiscono istruirli a vedere l'omosessualità come una cosa sbagliata.
    Insomma, come fai a dire a tuo figlio che essere gay é normale se temi che possa diventare gay? non c'é proprio soluzione, rimarranno sempre una minoranza.
    La legge ptorebbe fare qualcosa, ma come vedi già non si muove per chi commette omicidi, figurati per le discriminazioni..
    Mah,,, a me se mio figlio fosse gay non me ne fregherebbe un beneamato.. fatti suoi...

  9. #29
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mon dieu, jenny ma che te pija? mi spieghi perchè vieni quì a dare a tutti degli intolleranti? Non li abbiamo picchiati noi i gay..
    Io non ho detto che siete intolleranti...perchè ti rode, allora? ahahahah! Ho detto solo che da una parola si arriva alle mani, ok?
    Andrew:
    Mah,,, a me se mio figlio fosse gay non me ne fregherebbe un beneamato.. fatti suoi...
    Ragionassero tutti così, saremmo a posto! Bravo Clemence!

  10. #30
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mah,,, a me se mio figlio fosse gay non me ne fregherebbe un beneamato.. fatti suoi...
    Dubito... ma non perché non accetteresti l'omosessualità di tuo figlio, ma perché non sopporteresti il fatto che fosse preso di mira dalla società.


    No tranquilla, come ti dicevo la parola é il pretesto..
    Scusa, mi dai una sigaretta?
    mi spiace non ce l'ho..
    PESTIAMOLO!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •