Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il vostro videogame di Crash Bandicoot preferito su PS1

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Crash Bandicoot

    2 13.33%
  • Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back

    4 26.67%
  • Crash Bandicoot 3: Warped

    3 20.00%
  • Crash Team Racing

    5 33.33%
  • Crash Bash

    1 6.67%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito Qual'è il vostro videogame di Crash Bandicoot preferito su PS1

    Votate il vostro game preferito, dopodichè fatemi sentire le vostre opinioni a riguardo: sono curioso di sapere quale dei cinque videogame di Crash Bandicoot per PS1 sia il vostro preferito
    In my humble opinion, il migliore è Crash Team Racing.
    Dite la vostra e votate!
    Ultima modifica di TOB; 14-11-2010 alle 21:49

  2. #2
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Cortex Strikes Back, indeed. Il più equilibrato tra tutti, abbastanza vario ma senza lasciare la linea del classico, in più ha una colonna sonora superba (Pack Attack rulla).

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    non li ho giocati tutti: mi ricordo quello dove c'era un livello nella giungla e c'erano delle fosse enormi e dovevi usare un fungo per tornare su e c'era un livello su una cascata che usavi dei mega cristalli per spostarti. non so se è lo stesso gioco ma c'era un livello di notte dove c'erano delle colonne tipo aztechi e andavi avanti. quello ricordo. poi vabbè crash racing stupendo( ho votato quello anche se li voterei tutti)


  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Cortex Strikes Back.
    E' stato quello che mi ha divertito di più: i livelli sono abbastanza vari, ma senza mai scadere nella noia - cosa che invece accade a più riprese nel terzo -, l'OST è la migliore della serie, i comandi sono perfetti, i boss sono davvero ben fatti e divertenti e i passaggi segreti sono una feature interessante che purtroppo non verrà più ripresa.

    @Roscio: il primo livello è sicuramente nel secondo. Le fosse contenevano ratti da sconfiggere, no?
    Per quanto riguarda l'altro, potrebbe essere il primo così come il secondo, visto che le grosse gemme sono semplici piattaforme. Propendo ancora una volta per CB2.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Il warped.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Cortex Strikes Back.
    E' stato quello che mi ha divertito di più: i livelli sono abbastanza vari, ma senza mai scadere nella noia - cosa che invece accade a più riprese nel terzo -, l'OST è la migliore della serie, i comandi sono perfetti, i boss sono davvero ben fatti e divertenti e i passaggi segreti sono una feature interessante che purtroppo non verrà più ripresa.

    @Roscio: il primo livello è sicuramente nel secondo. Le fosse contenevano ratti da sconfiggere, no?
    Per quanto riguarda l'altro, potrebbe essere il primo così come il secondo, visto che le grosse gemme sono semplici piattaforme. Propendo ancora una volta per CB2.
    può essere. per scegliere la lingua italiana dovevo destreggiarmi per il menù ed era una cosa oscena comunque mi pare di ricordare CB2 comunque ho passato una bella infanzia con la ps1 mio fratello era una bestia con crash. con l'ultimo su xbox aveva tipo 100 vite e io che gliele finivo tutte


  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Oddio, io non ho mai finito un Crash senza avere tutte le vite.
    Solo il primo era difficile (e qualche passaggio del secondo al massimo), addirittura frustrante.

    Il warped l'ho rigiocato poco tempo fa e mi ha lasciato un senso d'insoddisfazione enorme.

  8. #8
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Il mio preferito è sicuramente Crash Team Racing, seguito dal primo Crash Bandicoot.
    Il peggiore da giocare in singolo è sicuramente Crash Bash ma, quando ci giocavo molti anni fa con i miei amici e con la mia famiglia, mi divertiva molto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Oddio, io non ho mai finito un Crash senza avere tutte le vite.
    Solo il primo era difficile (e qualche passaggio del secondo al massimo), addirittura frustrante.

    Il warped l'ho rigiocato poco tempo fa e mi ha lasciato un senso d'insoddisfazione enorme.
    infatti non ha finito l'ira di cortex ma ci era andato vicino


  10. #10

    Predefinito

    Sicuramente il primo.
    Anche se in alcuni punti c'era da strapparsi i capelli...
    Che poi i salvataggi sono nei livelli bonus erano assurdi
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •