Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    C' è ben poco che mi interessa, sono curioso di vedere natal, move, 3ds e psp2 in azione, per il resto poco e nulla...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  2. #12
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    il nuovo Call of Duty xk sarà il gioco + bellixximo 4ever!!!!!11!1!!11!1!!11!!one!1!

    Tornando IT... GT5! Se esce prima della fine dell'anno potrei farci un pensierino sul comprare la PS3 per Natale...

    Spoiler:
    Addio, l'ho gufata, adesso non vedremo mai GT5!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Aspetto molto Mafia II,Lego Harry Potter (sono un fanboy del maghetto ) ma soprattutto The Witcher 2 (spero in qualche news più rassicurante visto le ultime notizie...) e conto molto di un annuncio di Valve su Half Life (Ep. 3 o direttamente HL3)
    no, un attimo: m'hanno fracassato i maroni per l'attesa di EP3, e mo' lo DEVONO far uscire

    Per la cronaca ho giusto ora terminato la reinstallazione di HL2 e EP1


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi viene da dire solo una cosa. Il titolo del topic è grammaticalmente sbagliato

    Per il resto, confermo dalla parte della redazione che - in barba ai mondiali - l'e3 sarà seguito news per news, conferenza per conferenza con tanto di aggiornamenti in diretta, come gli altri anni. mettetevi comodi, lasciatevi sfuggire tutto quello che volete, perchè siamo qui a lavorare per voi (come la salerno reggio calabria).
    Ma non è vero...



    Comunque preparati ad entrare in modalità Berseck.
    Tra poco impazzirai per il numero di news.

    Rimanendo IT: Spero in qualcosina su Unchy3. Kz3 oramai è scontato. E poi qualche sorpresa, che so...qualcosa su Bioshock 3? Il 2 lo sto giocando ora e mi diverte molto. Per il lato RPG devo ancora recuperare sia FFXIII che Resonance of Fate, quindi direi che sono a posto.
    Ah, qualcosa sul nuovo inFamous non sarebbe male. Come del resto Resistance 3.
    Però se ci fosse una saga nuova con i controcazzi, sarebbe la più desiderata di tutte.

    P.S.: per quanto riguarda Move e Natal sono ancora in modalità "attendi e osserva".

  5. #15
    dogo gang member
    Data Registrazione
    Mon May 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    spero notizie su mgs rising
    tira più un pelo di topa che 100 carri di buoi

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    il nuovo Call of Duty xk sarà il gioco + bellixximo 4ever!!!!!11!1!!11!1!!11!!one!1!

    Tornando IT... GT5! Se esce prima della fine dell'anno potrei farci un pensierino sul comprare la PS3 per Natale...

    Spoiler:
    Addio, l'ho gufata, adesso non vedremo mai GT5!
    Certe volte riesci ad essere davvero divertente. Comunque io più che GT 5, sarei curioso di sapere qualcosa su GTA V, chissà se Rockstar cercherà una "svolta" nella serie. E poi, anche se non mi piacciono le console portatili, penso che le protagoniste dell' evento saranno 3DS e PSP2: voglio proprio vedere cosa s' inventerà Sony per rilanciarsi nel mercato portatile.

  7. #17
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    A me pare strano che vogliano presentare già la psp2, secondo me non uscirà nel 2011 come tutti dicono...anche perché verso questi inverno usciranno nuovi titoli forti e resident evil é previsto per il 2011 appunto.

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    no, un attimo: m'hanno fracassato i maroni per l'attesa di EP3, e mo' lo DEVONO far uscire

    Per la cronaca ho giusto ora terminato la reinstallazione di HL2 e EP1
    Io li sto reinstallando ora
    greatfede

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    A me pare strano che vogliano presentare già la psp2, secondo me non uscirà nel 2011 come tutti dicono...anche perché verso questi inverno usciranno nuovi titoli forti e resident evil é previsto per il 2011 appunto.
    E allora? Anche God of War 2 uscì nel marzo 2007, eppure PS3 venne lanciata sul mercato nel novembre 2006. E poi cos' altro dovrebbe fare Sony? Il 2009, parole loro, avrebbe dovuto essere l' anno del rilancio di PSP, negli ultimi 15 mesi sono usciti tantissimi giochi, molti dei quali davvero validi, com' é andata? Le vendite hardware e software rispetto all' anno precedente sono calate di brutto: hardware da 14,1 milioni a 9,9 milioni. E poi va considerato che PSP ha già 5 anni e mezzo di vita, che per una console sono tanti e che presto uscirà il 3DS, che sarà il successore del DS, non una nuova versione, insomma quello che, a suo tempo, fu il DS rispetto al GBA.
    Ultima modifica di Alberto178; 28-05-2010 alle 15:39

  10. #20
    Nyan Nyan L'avatar di artenight
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    2,498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Lo stramaledetto Gyakuten Saiban 5.
    Scusate per il doppio post.
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •