Pagina 7 di 60 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 592
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma per chichi bambini si valuta l'armatura? Questo elemento mi è poco chiaro. Il personaggio in sé non può essere equiparato a lan fan, i cui colpi riescono a danneggiare in qualche modo nam, capace di incassare i pugni di goku. Io non sottovaluterei troppo la ragazza fisicamente, tanto da equipararla ad una bambina. Per intenderci, secondo me lan fan è superiore a white.

  2. #62
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ma per chichi bambini si valuta l'armatura? Questo elemento mi è poco chiaro. Il personaggio in sé non può essere equiparato a lan fan, i cui colpi riescono a danneggiare in qualche modo nam, capace di incassare i pugni di goku. Io non sottovaluterei troppo la ragazza fisicamente, tanto da equipararla ad una bambina. Per intenderci, secondo me lan fan è superiore a white.
    Infatti, Chichi è stata valutata tenendo conto dell'armatura.
    Essendo una stima un pò difficile da fare quella del suo potere probabilmente è il caso di rimuovere questo personaggio dalla classifica.

    Per quel che concerne la forza di Lan Fan penso che comunque i suoi colpi ottenessero quell'effetto perchè Nam aveva le difese del tutto abbassate e il corpo non predisposto a subire quei colpi, dunque per quanto la sua forza sia certamente superiore a quella di un comune essere umano penso che rimanga comunque all'ultimo posto in classifica.

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Lo trovo saggio, altrimenti dovremmo valutare ogni personaggi che usa armi in maniera diferrente dal personaggio al naturale (e non credo qualcuno voglia inserire in classifica black per due volte).

  4. #64
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Lo trovo saggio, altrimenti dovremmo valutare ogni personaggi che usa armi in maniera diferrente dal personaggio al naturale (e non credo qualcuno voglia inserire in classifica black per due volte).
    Eh beh! QUello si invece! Visto che comunque quello che Black utilizza non è una semplice arma ma un robot da combattimento (dunque per certi versi equiparabile a Metallic) e dunque sarà valutato, allo stesso modo di come verranno valutati i robot da battaglia di Pilaf con cui affrontano Goku dopo l'avventura a palazzo di Baba.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Pardon, errore mio, volevo dire white . Il riferimento era alla powered gun con cui stende goku.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ecco la classifica come la vedrei in virtù delle ultime argomentazioni.

    - Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)

    - Jackie Chun Chou Kamehemaha (Tenkaichi 21)

    - Goku Ohzaru (Castello di Pilaf)

    - Muten Chou Kamehameha (Monte Padella)

    - Sproing

    - Androide 8

    - Jackie Chun + Palme Fantasmagoriche

    - Muten /Jackie Chun (Tenkaichi 21)

    - Generale Blue (Poteri Psichici)

    - Goku (Saga di Blue)

    - Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda)

    - Sergente Metallic

    - Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi)

    - Guardiano del tesoro dei pirati

    - Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)

    - Generale Blue

    - Crilin (21° Tenkaichi)

    - Giran

    - Yamcha (21° Tenkaichi)

    - Goku (incontro con Bulma) / Murasaki

    - Goku (inizio allenamento con Muten)

    - Capitano Silver

    - Bacterian

    - Yamcha (1° incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten) / Generale White

    - Lan Fan / Chichi bambina

    Possiamo considerarla valida e proseguire? Se non vi saranno ulteriori contestazioni entro stasera alle 21 introdurrò nuovi personaggi.
    La classifica va bene solo mi pare che dalla fine del tenkaichi allo scontro con blue non passa che una settimana al massimo (corregetemi se sbaglio) quindi non vedo il tempo materiale per un'aumento consistente di forza da parte di crilin (a differenza di goku che si fortifica con battaglie piuttosto ardue). Però è solo un'opinione
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  7. #67
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    La classifica va bene solo mi pare che dalla fine del tenkaichi allo scontro con blue non passa che una settimana al massimo (corregetemi se sbaglio) quindi non vedo il tempo materiale per un'aumento consistente di forza da parte di crilin (a differenza di goku che si fortifica con battaglie piuttosto ardue). Però è solo un'opinione
    Si, in effetti penso che l'aumento di forza di Crilin sia abbastanza risibile. Comunque tra i fattori che rendono più forte il pelatino penso ci sia anche l'esperienza accumulata al torneo stesso, la maggiore autoscienza e quindi la capacità di sfruttare al meglio i suoi allenamenti (mentre quando è andato al torneo non aveva nemmeno idea di quanto forte fosse diventato)

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Evito di fare ulteriori contestazioni sulla questione Bacterian / Crilin & Yamcha, anche se ciò mi porterà a non considerare la classifica totalmente veritiera. Personalmente trovo assurdo però paragonare i due ragazzi a White, che personalmente reputo piuttosto debole.

    Vorrei muovere un'obiezione sulla posizione di Giran (senza spaghetto catarroso): personalmente lo ritengo anche più debole di Yamcha (21° Tenkaichi).
    Il mostro si è arreso dopo aver visto il piccolo saiyan liberarsi dalla sua tecnica, ma specialmente dopo averlo visto rompere un muro con un calcio, cosa che avrebbe potuto indubbiamente fare anche Yamcha.
    Ovviamente, se il mostro utilizzasse la sua tecnica speciale non ci sarebbe scampo per il terrestre, in caso contrario però trovo che quest'ultimo sia stato messo troppo in ombra dalla pessima prestazione contro Muten, avversario che avrebbe potuto battere Giran con la stessa facilità a mio parere.
    Ultima modifica di Dragon Slayer; 01-06-2010 alle 15:29

  9. #69
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Sono daccordo sulle mozioni di Dragon Slayer. Per me White sta sotto ai due ragazzi, in quanto, al contrario di Silver, il generale non fa assolutamente nulla per dimostrare una particolare forza. Del resto il suo pare rappresentare un ruolo di direzione, e non di combattente, mentre Silver era visibilmente un uomo d'azione.

    Quindi secondo me White è per me pari o inferiore a Lan Fan.

    Sono daccordo anche sul piazzare Giran sotto Yamcha, in quanto rivedendo lo scontro si vede come non riesca a fare nulla contro Goku se non ricorrendo allo spaghetto catarroso. Dunque modificherei la classifica così.

    - Goku Ohzaru (Tenkaichi 21)

    - Jackie Chun Chou Kamehemaha (Tenkaichi 21)

    - Goku Ohzaru (Castello di Pilaf)

    - Muten Chou Kamehameha (Monte Padella)

    - Sproing

    - Androide 8

    - Jackie Chun + Palme Fantasmagoriche

    - Muten /Jackie Chun (Tenkaichi 21)

    - Generale Blue (Poteri Psichici)

    - Goku (Saga di Blue)

    - Goku (Muscle Tower, 21° Tenkaichi, con la coda)

    - Sergente Metallic

    - Goku (21° Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21° Tenkaichi)

    - Guardiano del tesoro dei pirati

    - Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21° Tenkaichi, saga Baba)

    - Generale Blue

    - Crilin (21° Tenkaichi)

    - Yamcha (21° Tenkaichi)

    - Giran

    - Goku (incontro con Bulma) / Murasaki

    - Goku (inizio allenamento con Muten)

    - Capitano Silver

    - Bacterian

    - Yamcha (1° incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten)

    - Lan Fan / White

    Che dite?

  10. #70
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Ritengo tuttavia come da me postato l'Androide 8 inferiore a Muten (Jackie Chun) ,è vero che dimostra una forza notevole facendo scomparire con un solo colpo White ma non dimentichiamoci che anche Crilin temprato dall'allenamento svolto da Muten decreta con un solo calcio fine analoga al suo vecchio compagno d'allenamento, egli possiede si grande forza bruta,ma può contare solo su quella, ecco perchè diffiderei dal porlo sopra il veterano esperto di arti marziali, che oltre ad una notevole esperienza e varietà nel combattimento si avvale di una impresa formidabile ,durante l'irruzione del Red Ribbon sull'isola riescie addirittura a far svuotare il caricatore di un mitra fermando le pallottole a mani nude,dimostrando una velocità d'esecuzione impensabile per qualunque personaggio apparso fino a quel momento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •