Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 592
  1. #401
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Non avevo notato Toninjika. Direi che possiamo tranquillamente toglierlo. E' troppo difficile da valutare.

  2. #402
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    La posizione in classifica di toninjinka a cosa è dovuta? Se dovessimo considerare la sua facoltà peculiare, andrebbe in cima alla classifica in un istante, ma dato che stiamo valutando le abilità combattive, o lo sbattiamo in fondo o lo togliamo del tutto, a mio avviso.


    Semplicemente alla pericolosità che contraddistingue il suo potere come del resto suke che dispone dell'invisibilità,entrambi infatti nel combattimento sono davvero scarsi,questo è il motivo dell'accostamento e della sua presenza nella graduatoria...d'altronde il potere non ha effetto su chi sa utilizare tecniche ricorrenti all'uso del ki.
    Possiamo ometterlo tranquillamente dalla classifica,tuttavia rimane una comparsa al pari di Suke.

  3. #403
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Dove viene affermato che il suo potere ha simili limiti? Per quanto ne sappiamo, avrebbe potuto sconfiggere freezer stringendogli la mano.
    Francamente preferirei ometterlo, come del resto si possono omettere tutti gli altri non combattenti. Suke, anche se è invisibile, è comunque un praticante di arti marziali, la sibilla lo conferma. Il coniglio penso invece che potrebbe perdere con olong in una rissa.

  4. #404
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Sappiamo che il suo potere si limita al contatto con l'avversario,per ki intendo tecniche come la kamehameha o simili..comunque dal salto che esegue non mi sembra affatto uno sprovveduto una conoscenza discreta della arti marziali ce l'ha...che sia poi nettamente inferiore al Goku d'inizio è certo, ma non puoi paragonarlo proprio al maiale trasformista..

  5. #405
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    credo che Jairobai non sia forte come il Muten del 22°. Sarebbe stato in grado di reggere per un pò lo scontro con Ten? Non ne sono sicuro... Credo che andrebbe bene metterlo tra il vecchietto e Tamburello/Goku.
    In una parola? Si, io credo che Yajirobay avrebbe tenuto testa un bel po a Ten prima di perdere, non tanto per la tecnica, in fondo quella non l'ha mai avuta, ma grazie alla sua eccezionale forza fisica e resistenza, in fondo in Dragon Ball Z resiste persino ai pugni di un Vegeta infuriato, ritengo che uno scontro tra Muten (22° Tenkaichi) e Yajirobay (Saga GMP) sarebbe stato interessante ed equilibrato.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    - La resistenza che dimostra con Goku è sicuramente maggiore a quella offerta da Crilin al torneo da poco concluso tuttavia non ricorre al pieno potere come invece avviene istantaneamente contro Tamburello infuriato per aver ucciso l'amico.
    Goku però al torneo non usa tutta la sua forza, quando incontra Yajirobay invece è convinto di trovarsi di fronte ad un amico dell'assassino di Crilin, il contesto è diverso.
    Anche ammesso che Goku stesse usando il 70% o l'80% della sua potenza a mio parere avrebbe sicuramente battuto sia Taobaibai sia suo nonno Gohan, si può discutere se Yajirobay superi o meno Goku (post-allenamento Balzar) ma porlo addirittura al livello di Taobaibai mi sembra eccessivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    -Cembalo

    - Non lo trovo affatto debole...rimane leggermente inferiore a Yajirobei il quale per sbarazzarsene in fretta ricorre alla spada.
    Quello delle armi bianche è un argomento controverso, è certamente vero che un guerriero con una forza sovrumana è avvantaggiato se ha un arma, ma è anche vero che questo vantaggio vale solo fino a che c'è un certo divario.
    Se non erro anche Darbula usa uno spadone contro Gohan senza ottenere alcun risultato, Trunks usa la sua contro Mech Freezer e lo taglia in due, ma è anche vero che tra i due c'era un abisso, lo stesso che c'è a mio avviso tra Yajirobay e Cembalo, il secondo non è semplicemente inferiore, non ha proprio partita, una sconfitta tanto semplice e banale altrimenti non si spiega.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  6. #406
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    In una parola? Si, io credo che Yajirobay avrebbe tenuto testa un bel po a Ten prima di perdere, non tanto per la tecnica, in fondo quella non l'ha mai avuta, ma grazie alla sua eccezionale forza fisica e resistenza, in fondo in Dragon Ball Z resiste persino ai pugni di un Vegeta infuriato, ritengo che uno scontro tra Muten (22° Tenkaichi) e Yajirobay (Saga GMP) sarebbe stato interessante ed equilibrato.
    Direi che mi hai convinto

  7. #407
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Mi trovo abbastanza d'accordo con la classifica precedentemente postata. Però trovo giusta la considerazione di Jeff in merito alla forza di Jajirobey, quindi (almeno secondo me) bisognerebbe spostarlo.
    Tutto sommato, si potrebbe già andare avanti, aspettando comunque una relativa traduzione della versione jappo.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  8. #408
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

    Goku però al torneo non usa tutta la sua forza, quando incontra Yajirobay invece è convinto di trovarsi di fronte ad un amico dell'assassino di Crilin,
    il contesto è diverso.
    Anche ammesso che Goku stesse usando il 70% o l'80% della sua potenza a mio parere avrebbe sicuramente battuto sia Taobaibai sia suo nonno Gohan,
    si può discutere se Yajirobay superi o meno Goku (post-allenamento Balzar) ma porlo addirittura al livello di Taobaibai mi sembra eccessivo.

    - Goku( post addestramento Karin) / Goku 22° Tenkaichi( forza da torneo)

    Non dimentichaimoci che Goku non usa mai appieno e oltrepassa la "forza da torneo" prima della finale con Tenshinhan,la stessa la ritengo pari a quella raggiunta dall'addestramento con Karin e che completa la scalata della torre in breve tempo e senza accusare fatica quindi abbastanza superiore a Yajirobei.

    Uno scontro ipotetico tra lui e lo spietato killer si presentrebbe interessante vista la straordinaria robustezza che possiede il ragazzzo, ma sotto il profilo tecnico e capacitativo lo vedo leggeremente svavorito vista anche la sua inattitudine alla padronanza del ki.

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Quello delle armi bianche è un argomento controverso, è certamente vero che un guerriero con una forza sovrumana è avvantaggiato se ha un arma,
    ma è anche vero che questo vantaggio vale solo fino a che c'è un certo divario.
    Trunks usa la sua contro Mech Freezer e lo taglia in due,
    ma è anche vero che tra i due c'era un abisso, lo stesso che c'è a mio avviso tra Yajirobay e Cembalo, il secondo non è semplicemente inferiore,
    non ha proprio partita, una sconfitta tanto semplice e banale altrimenti non si spiega.
    Infatti ritengo

    Yajirobei > Cembalo

    La differenza a livello combattivo però resta esigua tra i due poichè Yajirobei subisce diversi colpi dallo strumento di Piccolo prima di avere la meglio
    sul mostro...mentre il divario palesato dal ragazzo venuto del futuro contro Freezer-bot è ben diverso,Trunks si disfa di Freezer senza perdere nemmeno una goccia di sudore,sono due scontri oggettivamente non raffrontabili.


    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Non avevo notato che avevi omesso piccolo vecchio (pieni poteri), dunque ad una rapida scorsa,
    vedendo una sola voce per il demone, credevo fosse riferita alla sua massima potenza. Dove la inseriresti?

    Il massimo raggiungibile di Piccolo Daimao vecchio non l'ho inserito poichè non viene mai mostrato.
    Credo coincida con il potere contenuto dalla sua forma giovane,del resto è proprio quando il demone comincia a fare uso di tutto il potere che gli consente la forma ringiovanita che ne causa l'accorciamento della vita.

    Quindi

    - Piccolo Daimao vecchio (potere massimo ) = Piccolo Daimao giovane(potere contenuto)

  9. #409
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio

    Uno scontro ipotetico tra lui e lo spietato killer si presentrebbe interessante vista la straordinaria robustezza che possiede il ragazzzo, ma sotto il profilo tecnico e capacitativo lo vedo leggeremente svavorito vista anche la sua inattitudine alla padronanza del ki.



    Infatti ritengo

    Yajirobei > Cembalo

    La differenza a livello combattivo però resta esigua tra i due poichè Yajirobei subisce diversi colpi dallo strumento di Piccolo prima di avere la meglio
    sul mostro...mentre il divario palesato dal ragazzo venuto del futuro contro Freezer-bot è ben diverso,Trunks si disfa di Freezer senza perdere nemmeno una goccia di sudore,sono due scontri oggettivamente non raffrontabili.
    Ma Yajirobey all'inizio ci gioca con Cembalo prima di fare sul serio. Infatti, all'inizio ammette che aveva fame. Successivamente la raffica dei ki blast emessi dallo strumento di Piccolo Daimao, informa che è solo un esercizio di riscaldamento, ma era il momento di finirla (come detto da lui: "È solo un pò di moto prima del pranzo, ma ora basta") e taglia a metà il mostro con un fendente. Credo che la differenza tra i due non è di stretta misura, certo non può essere raffrontata come quella tra Freezer-bot e Trunks, ma c'è.
    Quindi, riassumendo le mie considerazioni:
    Yajirobey >> Cembalo.

  10. #410
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Il massimo raggiungibile di Piccolo Daimao vecchio non l'ho inserito poichè non viene mai mostrato.
    Credo coincida con il potere contenuto dalla sua forma giovane,del resto è proprio quando il demone comincia a fare uso di tutto il potere che gli consente la forma ringiovanita che ne causa l'accorciamento della vita.

    Quindi

    - Piccolo Daimao vecchio (potere massimo ) = Piccolo Daimao giovane(potere contenuto)
    Io tenderei a dare un pochino di più alla versione giovane esclusivamente per una questione fisica (ha un corpo più atletico e giovane). Non di moltissimo, ma un pò di differenza credo ci sia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •