Pagina 15 di 60 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 592
  1. #141
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Nemmeno Son Gohan (vs Goku Oozaru) ce lo vedrei, eppure l'allievo di Muten potrebbe avere la meglio nei confronti del custode della Terra Sacra in pochi istanti.

    A meno di ritenere Bora > Son Gohan (vs Goku Oozaru)

    Ed allora si sta enormemente sopravvalutando il personaggio, a mio modo di vedere.
    Black non vedo cos'abbia dimostrato, a parte una presunta resistenza ai colpi di un Goku del quale non sappiamo quanto potenziale abbia espresso. Il suo ruolo? Fuffa, altrimenti Red sarebbe il più forte dell'organizzazione.

    Piuttosto, io non ho dubbi sul fatto che Son Gohan potrebbe annichilire Bora, ma potrebbe fare benissimo lo stesso con Black, visto che non credo sia un avversario "meritevole" delle palme fantasmagoriche.
    Sinceramente credo piuttosto che lo si sia sottovalutando per il suo ruolo marginale.
    Io davvero non trovo motivi per considerarlo inferiore a Nam (che si attesta più o meno sul livello di Blue senza poteri).

    Comunque direi che il torneo di Miifan è credibile quanto Mastella, ergo direi di tenerlo fuori.
    Arale rimane un personaggio abbastanza difficile da catalogare, quindi non pongo obiezioni.

  2. #142
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque direi che il torneo di Miifan è credibile quanto Mastella, ergo direi di tenerlo fuori.
    Arale rimane un personaggio abbastanza difficile da catalogare, quindi non pongo obiezioni.
    Te ne dò atto che il torneo sia una farsa ,come del resto la storia narrata, tuttavia l'entita dei combattimenti mi pare alquanto attinente all'universo temporale di Dragon Ball,i rapporti di potere tra i personaggi rimangono i medesimi non vedo nessuna contraddizione almeno in questo,quindi l'accostamento ipotetico di Arale non mi pare cosi campato in aria.
    Ultima modifica di Ryuujin; 03-06-2010 alle 22:30

  3. #143
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Io sono convinto che Arale sia forte quanto la ChouKamehameha di Muten, oppure il robot di Black. Riguardo a Black, se fosse così forte potrebbe annientare il comandante Red in un solo colpo, invece fa uso di una pistola. Il fatto che resiste ai colpi di Goku è un dato di fatto, però il saiyan non colpisce seriamente, sembra quasi come se stesse giocando.
    Solo quando arriva il robot di Black fa sul serio. Quindi pongo il livello di Black ai livelli infimi (diciamo al livello di Goku quando incontra Bulma, oppure Yamcha alla sua prima comparsa).
    Ultima modifica di vincenzopan; 03-06-2010 alle 21:57
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #144
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Black
    Draculaman
    Suke
    Mirra
    Akkuman
    Mi attengo alla mia linea di condotta e non giudico il potere del robot di Black, non commento nemmeno Crilin e Yamcha perchè a mio parere avevano la stessa forza del torneo, non era passato abbastanza tempo per vedere miglioramenti, non includo neanche la potenza di Goku post-torneo perchè comunque anche Mirra, il character successivo in potenza è molto più forte, e non ci sono character uguali al Goku che vediamo.

    Draculaman e Suke

    I primi due guerrieri di Baba sono abbastanza deboli, se devo scegliere chi è più forte tra i due direi Draculaman perchè Suke a parte l'invisibilità non mi sembra niente di che, paragonabile a White tutto sommato.

    Mirra

    Colloco Mirra nel divario tra Goku 21° Tenkaichi (e Red Ribbon saga) e Muten 21° Tenkaichi, l'eremita dice chiaramente che il Goku del torneo non ce l'avrebbe fatta, dubito che il Goku che affronta Blue sia molto più forte quindi lo reputo ancora inferiore alla mummia.

    Akkuman

    Akkuman è superiore a Mirra ma comunque inferiore a Muten visto che non credo sarebbe stato immune alle palme fantasmagoriche e non credo neanche che Goku avrebbe potuto battere il Muten del torneo tanto facilmente.

    Segretario Black

    Personalmente non ho mai ritenuto Black niente di speciale, probabilmente è ai livelli di White, il calcio di Goku non dimostra niente perchè non ci sono indicazioni che Goku stesse usando il suo massimo potenziale, anche Crilin sopravvive ad un calcio di Vegeta sulla terra.
    Ritengo che già il primissimo Yamcha con il Rogafufuken avrebbe steso Black, non ce lo vedo a spostare una pietra pesantissima, a spaccare in due una colonna di marmo, a fare salti altissimi o a tenere testa al Muten del torneo, ergo è debolissimo, solo quando usa l'androide da qualche grattacapo a Goku ma restiamo al livello del guardiano della base dei pirati, non di più

    Son Gohan defunto

    Son Gohan defunto è sicuramente più forte di Tao Bai Bai, infatti anche se Goku è comunque in vantaggio è un vantaggio meno netto di quello che aveva nei confronti dell'assassino.




    Muten (kamehameha Monte Padella, distruzione della Luna)

    Goku (post-allenamento Balzar)

    Son Gohan defunto

    Tao Bai Bai (umano)

    Muten 21°Tenkaichi budokai

    Akkuman (senza raggio Akkumite)

    Mirra

    Goku 21°Tenkaichi budokai

    Metallic

    Bora

    Nam = Generale Blue (senza poteri)

    Crilin 21°Tenkaichi budokai

    Giran

    Goku (ricerca delle sfere) = Yamcha 21° Tenkaichi budokai = Murasaki

    Bacterian

    Yamcha (incontro con Goku) = Goku affamato = capitano Silver

    Crilin (incontro con Goku) = Draculaman

    White = Suke = segretario Black

    Lan Fan
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 07-06-2010 alle 13:57
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Peccato che trovo arduo pensare ad un White alle fasi finali di un torneo tenkaichi, quindi come vedi questa grande differenza non sussiste minimamente tra lui e i due monaci. Inoltre il Crilin apparso inizialmente sarebbe dal mio punto di vista da accostare al livello dei sopracitati personaggi,poichè proviene dalla stesso tempio ed ha ricevuto il medesimo addestramento,non vedo il motivo di esaltare le sue abilità prima dell'addestramento svolto da Muten anche perchè non si attesta mai fino a quel momento di imprese al di là del livello umano,è vero dimostra ottime doti nella corsa e nell'applicazione delle arti marziali ma rimane sbalordito difronte alle prove di Goku che reputa di impossibile raggiungimento quindi a lui notevolmente superiore. Esagerato anche reputarli al pari di Yamcha che distrugge diverse pile di marmo e può contare su il Rogafufuken annichilendoli in pochi attimi.
    Anch'io trovo arduo pensare che qualcun altro a parte Goku (dopo aver bevuto l'acqua del Dio Maestoso) potesse sconfiggere il Grande Mago Piccolo; ciononostante, non mi sognerei mai di equiparare Muten e Jiaozi .

    Fuori di scherzo, i due monaci si sono semplicemente iscritti al Tenkaichi (ed ovviamente non hanno passato nemmeno un turno ).

    Sul raffronto tra i due e Crilin (inizio allenamento con Muten), a mio giudizio sono lecite un po' tutte le interpretazioni.

    Non si può dare addosso a chi sostiene che, in fin dei conti, è probabile che essendo tre allievi dello stesso tempio il loro livello non fosse molto dissimile.

    Non sbaglia, tuttavia, nemmeno chi sottolinea come Crilin sia un character caratterialmente insicuro (quantomeno in questo frangente); talmente insicuro da dubitare della sua possibile vittoria contro uno dei suoi ex colleghi, nonostante l'allenamento di Muten.

    Confesso, inoltre, che non sono per nulla convinto che i due monaci avrebbero fatto registrare gli stessi progressi di Crilin.

    Proprio per questo motivo, li considero inferiori (tanto a Crilin quanto a Yamcha).

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Il singolo colpo eseguito ai danni di Lan Fan la trova senza guardia quindi oggettivamente più vulnerabile,non a caso Nam lo porta alle sue spalle,analoga scena la troviamo alle eliminatorie del 23° Tenkaichi quando Goku si disfa di un lottatore esperto come Re Chapa con un colpo di egual entità non impiegando certo grande forza;nell'altro caso il pugno di Goku rivolto a White lo colpisce direttamente,egli non perdendo conoscenza dimostra di essere sicuramente sopra la media umana,ma non cosi evidententemente superioriore alla seducente finalista del Tenkaichi,lo vedo esiguamente più forte.
    Come no .

    Il paragone con lo scontro tra Goku e Chapa è esilarante .

    Considerando unicamente le mere capacità combattive, Lan Fan è palesemente inferiore a coloro che risiedono al secondo piano della Muscle Tower.

    White è proprio di un altro livello.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    L'Hankokubikkurisho consistente in un raggio elettrizzante non darebbe scampo neanche all'androide 8 visto l'elemento caratteristico del colpo,diversamente non potrebbe sortire effetto su Sproing,che possiede un corpo elastico ed immune all'effetto elettricità. Da notare poi come lo stesso utilizzi una tecnica simile contro Goku.Inoltre non capisco come si può paragonare un androide che esprime il suo massimo potenziale con un colpo peraltro contro un personaggio di poco spessore qualitativo a Muten che possiede un'esperinza centenaria alle spalle e una reputazione come miglior maestro di arti marziali al mondo,tantopiù che l'androide rimane impotente di fronte al mostro Sproing,pensiamo veramente che Muten avrebbe fatto la medesima figura e avrebbe prevalso solo ricorrendo alla Chokamehameha.
    Per quanto riguarda l'ipotesi associare la suddetta tecnica alla vera forza a cui può attingere Muten è impensabile in quanto si tratta di un potere derivante da una tecnica,l'eremita possiede già di base senza l'uso di essa un potere maggiore ad Ottone.
    Sono convinto che tale tecnica non darebbe scampo neanche al killer Tao.
    Al quesito relativo a Sproing e Muten rispondo "ovviamente".

    Il primo è un avversario fuori portata anche per il Muten standard.

    Senza ricorrere ad una Kamehameha massima potenza non vedo come l'Eremita avrebbe potuto avere ragione del mostro (in uno scontro non condizionato da fattori climatici, ovviamente).

    L'esperienza pluricentenaria di Muten (che non sarà certo il sottoscritto a confutare), tuttavia, viene messa da parte molto frettolosamente quando lo si raffronta ad un ragazzotto che non ha mai sostenuto un singolo allenamento di arti marziali.

    Se Yajirobei può essere considerato superiore a Jackie Chun (21° Tenkaichi), non vedo perché non possa esserlo anche Androide 8 (che, a mio giudizio, non lascerebbe nessuna speranza ad un Muten privo delle Palme Fantasmagoriche).

    Comprendere se le Palme Fantasmagoriche avrebbero lasciato o meno scampo a Tao è eufemisticamente difficile.

    Di sicuro sappiamo che Jackie Chun (22° Tenkaichi) rimane notevolmente sorpreso quando apprende la notizia della morte del Killer (nonostante, tra l'altro, l'Eremita avesse già ammesso la propria inferiorità nei confronti del Goku reduce dalla scalata della Torre di Karin).


    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    Dragon Ball Deluxe vol.4 pag. 146

    "questa volta dovrò combattere sul serio non posso rischiare di perdere"

    dopodichè continuerà a dire più volte che non deve sottovalutare il suo avversario. se non fà sul serio così
    Ediz. 95/97, Vol. 06, Pag. 21

    Muten: "E' da molto che non incontravo... Qualcuno alla mia altezza!"

    Domanda.

    Crilin è realmente all'altezza di Muten?

    Risposta.

    Muten lo avrebbe potuto uccidere in un istante.

    Siccome Goku è un po' più forte di Crilin, l'Eremita ha dovuto impegnarsi un po' di più.

    Domanda.

    Muten si impegna realmente sul serio?

    Risposta.

    Se si impegna sul serio è capace di lanciare una Kamehameha che distrugge la Luna.

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo per mirra. muten dice che il precedente goku non avrebbe avuto nessuna possibilità probabilmente si riferiva al goku del torneo. pensi veramente che goku abbia fatto tutti questi progressi?
    Ediz. 95/97, Vol. 13, Pag. 86

    Muten: "Fino a qualche mese fa non sarebbe stato all'altezza... Ma grazie agli allenamenti che ha fatto è molto migliorato... Quindi"

    Quanto tempo è passato dal 21° Tenkaichi?

    Non molto, visto che lo stesso Muten identifica in tre anni (pieni) la distanza che li separa dall'edizione successiva della manifestazione (un po' di tempo sarà sicuramente trascorso; tuttavia non una quantità considerevole).

    E' molto probabile che l'Eremita includesse nella sua valutazione anche i miglioramenti che il piccolo saiyan ha fatto registrare sotto la sua guida.

    In fin dei conti chi era l'avversario contro il quale Mirra ha spadroneggiato?

    Yamcha del 21° Tenkaichi, un character che più di un utente ritiene inferiore a Goku (incontro con Bulma).

    Non il sottoscritto; in ogni caso, sono convinto che Goku (21&#176; Tenk. con la coda), < Goku (vs Blue), gli avrebbe riservato un trattamento molto simile.


    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Black non vedo cos'abbia dimostrato, a parte una presunta resistenza ai colpi di un Goku del quale non sappiamo quanto potenziale abbia espresso. Il suo ruolo? Fuffa, altrimenti Red sarebbe il pi&#249; forte dell'organizzazione.

    Piuttosto, io non ho dubbi sul fatto che Son Gohan potrebbe annichilire Bora, ma potrebbe fare benissimo lo stesso con Black, visto che non credo sia un avversario "meritevole" delle palme fantasmagoriche.
    Sinceramente credo piuttosto che lo si sia sottovalutando per il suo ruolo marginale.
    Io davvero non trovo motivi per considerarlo inferiore a Nam (che si attesta pi&#249; o meno sul livello di Blue senza poteri).

    Comunque direi che il torneo di Miifan &#232; credibile quanto Mastella, ergo direi di tenerlo fuori.
    Arale rimane un personaggio abbastanza difficile da catalogare, quindi non pongo obiezioni.
    Innanzitutto, qualche precisazione.

    - In realt&#224;, il parallelo andrebbe effettuato tra Son Gohan (vs Goku Oozaru) e lo Stregone del Toro.

    Tu stesso hai candidamente affermato di non avere alcuna difficolt&#224; ad ammettere l'assoluta inferiorit&#224; di Bora nei confronti del nonno adottivo di Goku.

    Ecco, tu pensa alla dimostrazione di forza regalata da Bora ed immagina cosa avrebbe potuto fare un character come lo Stregone del Toro (fino a che altezza avrebbe potuto lanciare Goku e Yajirobei).

    Ciononostante, l'allievo numero uno di Muten &#232; Son Gohan, un personaggio che difficilmente avremmo potuto ammirare in un contesto del genere.

    Piccolo esempio rivolto unicamente a sottolineare quanto possa essere fatale prendere in considerazione soltanto determinati aspetti.


    - A ben vedere, nella mia personale classifica Bora e Black sono molto vicini.

    Uno &#232; appena superiore a Crilin (allen. da Muten dopo 21&#176; Tenkaichi, saga Baba), l'altro &#232; lievemente inferiore a Crilin (21&#176; Tenkaichi).

    Si pu&#242; non essere d'accordo, certo.

    Non ci vedo, per&#242;, nulla di cos&#236; scandaloso .


    Rispondendo direttamente al tuo post, aggiungo che nell'analisi sul potere di Black non ho mai preso in considerazione il suo ruolo all'interno del Red Ribbon, bens&#236; la resistenza che offre nei confronti del personaggio pi&#249; potente del pianeta (fatta eccezione per Karin, Popo e Dio).

    Ovviamente Son Gohan (vs Goku Oozaru) &#232; superiore anche a Black; soltanto sono convinto che la differenza esistente tra i due sia minore di quella che separa il primo da Bora (e non certo per il ruolo di quest'ultimo [che, parenteticamente, non ho mai ritenuto essere marginale]).

    Sul Torneo di Mifan non sono assolutamente d'accordo; &#232; molto meno credibile (ed infatti non l'ho citato io ).
    Ultima modifica di Grifis; 04-06-2010 alle 15:21

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, qualche precisazione.

    - In realt&#224;, il parallelo andrebbe effettuato tra Son Gohan (vs Goku Oozaru) e lo Stregone del Toro.

    Tu stesso hai candidamente affermato di non avere alcuna difficolt&#224; ad ammettere l'assoluta inferiorit&#224; di Bora nei confronti del nonno adottivo di Goku.

    Ecco, tu pensa alla dimostrazione di forza regalata da Bora ed immagina cosa avrebbe potuto fare un character come lo Stregone del Toro (fino a che altezza avrebbe potuto lanciare Goku e Yajirobei).

    Ciononostante, l'allievo numero uno di Muten &#232; Son Gohan, un personaggio che difficilmente avremmo potuto ammirare in un contesto del genere.

    Piccolo esempio rivolto unicamente a sottolineare quanto possa essere fatale prendere in considerazione soltanto determinati aspetti.


    - A ben vedere, nella mia personale classifica, Bora e Black sono molto vicini.

    Uno &#232; appena superiore a Crilin (allen. da Muten dopo 21&#176; Tenkaichi, saga Baba), l'altro &#232; lievemente inferiore a Crilin (21&#176; Tenkaichi).

    Si pu&#242; non essere d'accordo, certo.

    Non ci vedo, per&#242;, nulla di cos&#236; scandaloso .


    Rispondendo direttamente al tuo post, aggiungo che nell'analisi sul potere di Black non ho mai preso in considerazione il suo ruolo all'interno del Red Ribbon, bens&#236; la resistenza che offre nei confronti del personaggio pi&#249; potente del pianeta (fatta eccezione per Karin, Popo e Dio).

    Ovviamente Son Gohan (vs Goku Oozaru) &#232; superiore anche a Black; soltanto sono convinto che la differenza esistente tra i due sia minore di quella che separa il primo da Bora (e non certo per il ruolo di quest'ultimo [che, parenteticamente, non ho mai ritenuto essere marginale]).

    Sul Torneo di Mifan non sono assolutamente d'accordo; &#232; molto meno credibile (ed infatti non l'ho citato io ).
    Pardon, non avevo capito il tuo paragone, solo ora mi sono reso conto dei soggetti.
    Comunque s&#236;, lo stregone del toro &#232; pi&#249; forte di Bora, cos&#236; come lo &#232; rispetto a tutti i partecipanti del 21&#176; Tenkaichi esclusi i due finalisti. Ci&#242; non toglie che &#232; plausibile inserire Bora in questo intermezzo.

    Ovviamente io non voglio metterla sul mero piano fisico, tuttavia non ho notato un particolare preziosismo tecnico da parte di Blue o Black, il che ci permette di poter fare il paragone.
    Gohan al contrario ha delle grandi conoscenze delle arti marziali.

    Comunque dimentichi Tenshinhan, magari in quel frangente era superiore al saiyan, ma comunque il succo non cambia.
    Piuttosto trovo che Goku abbia dato atto ad un'esigua dimostrazione del suo potere e personalmente non paragonerei i suoi colpi, seppur in via teorica pi&#249; forti, a quelli letali del killer Tao.

    Comunque non esistono dati oggettivi, quindi le interpretazioni sono molteplici.

    Ps: meno credibile di Mastella? E s&#236; che ho tirato fuori un nome scandaloso...
    Indeed, mi riferivo a Ryuujin, al quale rispondo proprio ora: pu&#242; darsi che gli scontri rispecchino la coerenza del manga (ipotesi), ma proprio per la sua natura non lo prenderei in considerazione a priori, altrimenti dovremmo prendere in considerazione i movies e dovremmo accettare il fatto che Gotenks SSJ3 &#232; sensibilmente pi&#249; forte di Mystic Gohan.

  7. #147
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    In base alle ultime argomentazioni ora come ora vedo la classifica cos&#236;.


    - Goku Oozaru (21&#176; Tenkaichi)

    - Jackie Chun (Kamehameha, 21&#176; Tenkaichi)

    - Goku Oozaru (castello Pilaf)

    - Muten (Kamehameha, Monte Padella)

    - Karin

    - Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba)

    - Tao Bai Bai

    - Sproing / Arale

    - Jackie Chun (Palme Fantasmagoriche, 21&#176; Tenkaichi)

    - Androide 8

    - Akkuman

    - Muten / Jackie Chun (21&#176; Tenkaichi, potere contenuto)

    - Goku (vs Blue) / Mirra

    - Goku (Muscle Tower, 21&#176; Tenkaichi, con la coda)

    - Sergente Metallic / Robot di Black

    - Goku (21&#176; Tenkaichi, senza coda) / Stregone del Toro / Giran (Spaghetto Catarroso, 21&#176; Tenkaichi)

    - Guardiano del tesoro dei pirati / Bora

    - Nam / Crilin (allen. da Muten dopo 21&#176; Tenkaichi, saga Baba) / Generale Blue

    - Crilin (21&#176; Tenkaichi)

    - Vice Comandante Black

    - Giran / Yamcha (21&#176; Tenkaichi)

    - Goku (incontro con Bulma) / Murasaki

    - Goku (inizio allenamento con Muten)

    - Capitano Silver

    - Draculaman

    - Yamcha (1&#176; incontro con Goku) / Crilin (inizio allenamento con Muten) / Generale White / Bacterian

    - Suke

    - Lan Fan

    A mio modo di vedere il robot di black &#232; comparabile al livello di Metallic (se non altro come analogia tra i personaggi stessi, ovvero due armi robotiche di punta del Red Ribbon), mentre Bora pu&#242; verosimilmente essere comparato al robot guardiano del tesoro dei pirati.

    Quello su cui sono maggiormente perplesso &#232; il livello di Black sul quale tenderei a riflettere ancora un p&#242;.

    Comunque sia continuiamo a parlare.

    Considerazioni generali: Lo s&#242; che molti di voi non saranno daccordo, ma penso che finora il topic stia funzionando piuttosto bene e si sta riuscendo a fare una classifica considerabile coerente. Ci metteremo un bel p&#242; di tempo indubbiamente, tuttavia ne sta venendo fuori un lavoro a mio avviso fatto piuttosto bene!
    Finora sono soddisfatto.
    Ultima modifica di Final Goku II; 04-06-2010 alle 10:17

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Escludendo la posizione di bacterian, posso essere abbastanza soddisfatto. Certo, si allontana un po' da come la vedrei io, ma la pretesa di fare una scaletta che accontenti tutti rende l'universalit&#224; il primo obbiettivo, dunque &#232; accettabile. Ma quel bacterian l&#236; non lo posso proprio vedere.

  9. #149
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ediz. 95/97, Vol. 06, Pag. 21

    Muten: "E' da molto che non incontravo... Qualcuno alla mia altezza!"

    Domanda.

    Crilin è realmente all'altezza di Muten?

    Risposta.

    Muten lo avrebbe potuto uccidere in un istante.

    Siccome Goku è un po' più forte di Crilin, l'Eremita ha dovuto impegnarsi un po' di più.

    Domanda.

    Muten si impegna realmente sul serio.

    Risposta.

    Se si impegna sul serio è capace di lanciare una Kamehameha che distrugge la Luna.
    forse dobbiamo fare una precisazione. per impegnarsi sul serio tu intendi far sfoggio delle sue tecniche migliori (palme fantasmagoriche, super Kamehameha)?

    se la risposta è sì allora non ho nulla da obbiettare ma se indendi dire che anche senza di quelle Muten sarebbe in grado di annichilire Goku (21° Tenkaichi) allora non sono assolutamente d'accordo



    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Ediz. 95/97, Vol. 13, Pag. 86

    Muten: "Fino a qualche mese fa non sarebbe stato all'altezza... Ma grazie agli allenamenti che ha fatto è molto migliorato... Quindi"

    Quanto tempo è passato dal 21° Tenkaichi?

    Non molto, visto che lo stesso Muten identifica in tre anni (pieni) la distanza che li separa dall'edizione successiva della manifestazione (un po' di tempo sarà sicuramente trascorso; tuttavia non una quantità considerevole).

    E' molto probabile che l'Eremita includesse nella sua valutazione anche i miglioramenti che il piccolo saiyan ha fatto registrare sotto la sua guida.

    In fin dei conti chi era l'avversario contro il quale Mirra ha spadroneggiato?

    Yamcha del 21° Tenkaichi, un character che più di un utente ritiene inferiore a Goku (incontro con Bulma).

    Non il sottoscritto; in ogni caso, sono convinto che Goku (21° Tenk. con la coda), < Goku (vs Blue), gli avrebbe riservato un trattamento molto simile
    questa cosa dei mesi non la sapevo, c'è solo nell'edizione italiana perchè in quella inglese mi pare non ci sia
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  10. #150
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    forse dobbiamo fare una precisazione. per impegnarsi sul serio tu intendi far sfoggio delle sue tecniche migliori (palme fantasmagoriche, super Kamehameha)?

    se la risposta è sì allora non ho nulla da obbiettare ma se indendi dire che anche senza di quelle Muten sarebbe in grado di annichilire Goku (21° Tenkaichi) allora non sono assolutamente d'accordo




    questa cosa dei mesi non la sapevo, c'è solo nell'edizione italiana perchè in quella inglese mi pare non ci sia
    Quoto, non lo potrebbe annichilire però qualche graffio gli fa.
    Cmq sono d'accordo sulla classifica.....
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •