Pagina 43 di 60 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 592
  1. #421
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh, direi che possiamo mettere ai voti i personaggi del volume 12.

    - Goku (Tenkaichi 23)
    - Piccolo/Majunior (Tenkaichi 23)
    - Tenshinhan (Tenkaichi 23)
    - Divo/Dio (Tenkaichi 23)
    - Chichi (Tenkaichi 23)
    - Crilin (Tenkaichi 23)
    - Tao Bai Bai Cyborg
    - Yamcha (Tenkaichi 23)
    - Jiaozi (Tenkaichi 23)
    - Yajirobey (Tenkaichi 23)
    - Re Chapa (Tenkaichi 23)


    - Goku (Tenkaichi 23)

    - Piccolo/Majunior (Tenkaichi 23)

    - Goku ozharu (21° Tenkaichi)

    - Dio

    - Divo (Dio) Tenkaichi 23

    - Goku (Dopo scontro con Daimao)

    - Goku (Bevuta l'acqua del Dio maestoso)

    - Piccolo Daimao (Giovane, massima potenza, accorciamento della vita)

    - Mr.Popo

    - Tenshinhan (Tenkaichi 23)

    - Piccolo Daimao giovane (potere contenuto)

    - Piccolo Daimao vecchio (potere massimo)

    - Chokamehameha 21°Tenkaichi / Kikoho Tenshinhan 22° Tenkaichi

    - Goku Ozharu (Castello Pilaf)

    - Chokamehameha Muten (Monte Padella)

    - Piccolo Daimao vecchio (potere 1/2) / Crilin (Tenkaichi 23)

    - Yamcha (Tenkaichi 23)

    - Tamburo / Yajirobey (Tenkaichi 23)

    - Goku post 22°Tenkaichi / Tao Bai Bai Cyborg

    - Goku 22°Tenkaichi / Karin

    - Tenshinhan 22° Tenkaichi

    - Jackie Chun (Muten) 22° Tenkaichi

    - Goku( post addestramento Karin) / Goku 22&#176; Tenkaichi( forza da torneo) =< Tamburello / Jiaozi (Tenkaichi 23)

    - Nonno Son Gohan (defunto)

    - Taobaibai

    - Yajirobei

    - Sproing / Cembalo

    - Jackie Chun (Muten) 21&#176; Tenkaichi / Eremita della Gru = < Akkuman

    - Crilin 22&#176; Tenkaichi >= Yamcha 22&#176; Tenkaichi

    - Goku post Muscle Tower / Mirra

    - Goku vs Muscle Tower

    - Goku 21&#176; Tenkaichi / Jaozi (22&#176; Tenkaichi)

    - Re Chapa (Tenkaichi 23)

    - Re Chapa

    - Androide 8

    - Chichi (Tenkaichi 23)

    - Pamput

    - Sergente Metallic

    - Gyuma / Bora

    - Generale Blue

    - Nam

    - Guardiano del tesoro dei pirati / Robot di Pilaf (assemblato)

    - Crilin 21&#176; Tenkaichi

    - Giran (escluso spaghetto catarroso) / Vice Comandante Black

    - Ninja Murasaki/Draculaman

    - Yamcha 21&#176; Tenkaichi

    - Goku (prima apparizione)

    - Goku (inizio allenamento con Muten) / Uomo Lupo

    - Yamcha (prima apparizione)

    - Capitano Silver

    - Bacterian / Suke (invisibilit&#224

    - Crilin / Monaci del Tempio Orin

    - Generale White

    - Lan Fan


    Motivazioni.

    Goku &#232; indiscutibilmente il personaggio pi&#249; forte del torneo, anche se la sua superiorit&#224; nei confronti di Piccolo &#232; risicatissima. Penso peraltro che oramai la sua forza possa ritenersi pi&#249; di 10 volte superiore rispetto alla configurazione successiva all'allenamento con Muten, visti gli innumerevoli allenamenti sostenuti tra cui quello con Dio e il fatto che nel torneo si elevi di fatto come un autentica divinit&#224; vincendo tutti gli incontri delle eliminatorie con un solo colpo compreso quello con Re Chapa, che veniva ritenuto insidioso persino per la sua versione precedente partecipante al tenkaichi 22.

    Piccolo &#232; inferiore di pochissimo a Goku, dunque la sua posizione &#232; consequenziale.

    Tenshinhan &#232; migliorato tantissimo, e per nutrire speranze di fronteggiare Goku deve quantomento aver superato il livello che aveva Piccolo Daimao da giovane con poter contenuto.

    Dio direi che ha mantenuto inalterata la sua forza, mentre quella di Re Chapa deve essere aumentata ma di poco.

    Yajirobey stando per 3 anni con Karin presumo sia riuscito, visto il suo talento, quantomeno ha superare il micio.

    I livelli degli altri li ho ipotizzati collocandoli tra il treocchi e il primitivo.

    Infine reputerei Chichi un p&#242; superiore a Pamput.
    Ultima modifica di Final Goku II; 01-08-2010 alle 14:52

  2. #422
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Penso che Chapa al 23&#176; menava Goku del 21&#176; e Jiaozi alla sua prima apparizione, anche se di poco.
    Poi io Divo lo metterei sotto a Dio, perch&#232;, se la traduzione italiana &#232; corretta, Dio si pente di aver preso un corpo di un terrestre cos&#236; debole, quindi penso che di poco dentro quel corpo sia pi&#249; debole.

  3. #423
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Penso che Chapa al 23° menava Goku del 21° e Jiaozi alla sua prima apparizione, anche se di poco.
    Poi io Divo lo metterei sotto a Dio, perchè, se la traduzione italiana è corretta, Dio si pente di aver preso un corpo di un terrestre così debole, quindi penso che di poco dentro quel corpo sia più debole.
    Concordo sulla questione di Divo/Dio. Edito

  4. #424
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Sulla questione Re Chapa no?

  5. #425
    Senior Member L'avatar di Vegeth Ssj 3
    Data Registrazione
    Thu Sep 2008
    Località
    Lecce.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Sono ancora dubbioso sul fatto che Goku (23&#176; Tenk.) e Piccolo (23&#176; Tenk.) possono aver superato Goku Oozaru (21&#176; Tenk.), Yajirobei (23&#176; Tenk.) < Cyborg Tao Bai Bai, per Tenshinhan, Yamcha e Crilin i loro livelli ad inizio DBZ sono rispettivamente di 250, di 177 e 206, e credo che al 23&#176; Tenkaichi i loro livelli fossero di poco inferiori, quindi credo che li dovremmo abbassare ulteriolmente nella graduatoria, Cyborg Tao Bai Bai lo porrei sullo stesso livello di Muten (22&#176; Tenk.), non dimentichiamoci che &#232; vero che l'Eremita della Gru &#232; convinto che Tao Bai Bai abbia superato sia Tenshinhan sia Goku, per&#242; &#232; anche vero che lui stesso non ha assistito alla finale del 22&#176; Tenkaichi e che quindi non sappia quale sia il vero potere dei due, il livello di Yajirobei lo ridimensionerei un pochino e lo metterei sullo stesso livello di Goku (dopo allen. da Karin, saga Baba) mentre Jiaozi (23&#176; Tenk.) lo metterei sullo stesso livello di Tao Bai Bai, il livello di Chichi &#232; troppo alto, io la porrei sullo stesso piano del Vice Comandante Black.

  6. #426
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Chichi &#232; forte tra Pamput e lei se la sarebbero giocata.

  7. #427
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Goku (23&#176; Tenkaichi, vestiti leggeri)

    Piccolo (23&#176; Tenkaichi)

    Dio

    Dio (23&#176; Tenkaichi)

    Mr Popo = Piccolo Daimao giovane (potenza massima) = Goku (dopo aver bevuto l'acqua miracolosa)

    Goku (23&#176; Tenkaichi, vestiti pesanti)

    Tenshinhan (23&#176; Tenkaichi) = Piccolo Daimao giovane (potere contenuto)

    Piccolo Daimao anziano (potenza massima)

    Tamburo = Crilin (23&#176; Tenkaichi)


    Muten (Chou-Kamehameha) = Tenshinhan 22&#176; Tenkaichi (Kihoho) = Piccolo Daimao anziano (potere contenuto)

    Cyborg Taobaibai

    Goku (post-22&#176; Tenkaichi) = Yamcha (23&#176; Tenkaichi)

    Tenshinhan (22&#176; Tenkaichi) = Goku (22&#176; Tenkaichi) = Balzar

    Jackie Chan (22&#176; Tenkaichi) = Yajirobay (Saga GMP, 23&#176; Tenkaichi)

    Goku (post-all. Balzar) = Tamburello = Jiaozi (23&#176; Tenkaichi)

    Son Gohan defunto

    Taobaibai

    Muten (21&#176; Tenkaichi) = Akkuman

    C8 = Cembalo

    Goku (scontro con Blue) = Mirra = Crilin (22&#176; Tenkaichi) = Yamcha (22&#176; Tenkaichi)

    Goku (21&#176; Tenkaichi, con la coda) = Jiaozi (22&#176; Tenkaichi)

    Goku (21&#176; Tenkaichi, senza coda) = Metallic = Re Chapa (23&#176; Tenkaichi)

    Bora

    Re Chapa (22&#176; Tenkaichi)

    Nam = Generale Blue (senza poteri)

    Crilin (21&#176; Tenkaichi) = Pamput

    Yamcha (21&#176; Tenkaichi) = Murasaki

    Giran = Goku (ricerca delle sfere) = Uomo Lupo = Chichi (23&#176; Tenkaichi)

    Capitano Silver = Vice-Comandante Black

    Yamcha (I&#176; apparizione) = Draculaman = Bacterian (senza la puzza)

    Crilin (I&#176; apparizione)

    White = Suke

    Lan Fan



    Goku 23&#176; Tenkaichi

    Goku si dimostra superiore a Tenshinhan persino con i pesi addosso, credo per&#242; che non sarebbe stato capace di sconfiggere Piccolo Daimao giovane con quelli perci&#242; automaticamente metto Goku al di sopra di chiunque senza pesi e leggermente sopra Piccolo Daimao (potere contenuto) con i pesi

    Piccolo 23&#176; Tenkaichi

    Sta leggermente sotto Goku

    Dio

    Sia da normale che al 23&#176; Tenkaichi sta sotto Piccolo e Goku

    Piccolo Daimao giovane

    Da giovane (potere massimo) sta alla pari con Mr Popo e con Goku (dopo aver bevuto l'acqua miracolosa) ed &#232; al di sopra di qualunque terrestre anche venuto al 23&#176; Tenkaichi.
    Con il potere contenuto invece &#232; pari a Tenshinhan (23&#176; Tenkaichi) e leggermente sopra se stesso da anziano (potere massimo).

    Piccolo Daimao anziano

    Da anziano (potenza massima) era comunque superiore a qualunque terrestre del 23&#176; Tenkaichi ad eccezione di Tenshinhan, con il potere contenuto invece &#232; inferiore anche al Crilin di quel torneo.

    Tamburo

    E' stato generato da un Piccolo giovane e vigoroso, lo pongo quindi leggermente sotto Piccolo Daimao anziano (potenza massima) e alla pari con Crilin (23&#176; Tenkaichi)

    Yajirobay 23&#176; Tenkaichi

    Secondo me non fa alcun miglioramento, perch&#232; se avesse superato anche lui il Goku dell'edizione precedente probabilmente Dio si sarebbe complimentato anche con lui cosa che non avviene, secondo me in 3 anni da Karin avr&#224; pensato a mangiare senzu senza posa

    Cyborg Taobaibai

    Se sia Condor che Tao sono convinti che quest'ultimo sia superiore al Ten del torneo precedente mi riesce molto difficile pensare che si sbaglino tenuto conto che sono due esperti di arti marziali, probabilmente Tao al 23&#176; Tenkaichi &#232; superiore non solo al Ten e al Goku di quel torneo, ma anche a Balzar.
    Ritengo inoltre probabile che Tao avesse dignitose chance di sconfiggere anche Yamcha (23&#176; Tenkaichi).

    Yamcha 23&#176; Tenkaichi

    Se Dio lo loda definendolo un campione significa che era migliorato tantissimo, probabilmente Yamcha avrebbe sconfitto i Goku e Ten del torneo precedente, lo pongo leggermente sopra, alla pari con il Goku che affronta la prima volta Piccolo Daimao anziano (potere contenuto).

    Jiaozi 23&#176; Tenkaichi

    Qui so gia che andr&#242; contro l'opinione della maggioranza, ma ritengo che Jiaozi fosse alla pari con il Goku allenato da Balzar.
    Il motivo &#232; semplice, Jiaozi ha avuto 3 anni di tempo per allenarsi, gli altri come compagni di allenamento e sopratutto non doveva allenare un punto specifico come la coda, voi ritenete davvero che in 3 anni con tutti questi vantaggi Jiaozi non riuscisse a replicare i miglioramenti che Goku ha avuto in una settimana? La vedo difficile.
    Inoltre considerando Cyborg Taobaibai decisamente pi&#249; forte di Goku (22&#176; Tenkaichi) ritengo chiaro che abbia sconfitto Jiaozi tanto facilmente, anche il Goku allenato da Balzar sarebbe stato sconfitto in un attimo.

    Re Chapa 23&#176; Tenkaichi

    Re Chapa affronta un nemico contro cui chiunque avrebbe perso, ritengo che sia un esperto di arti marziali e in questa configurazione lo metto alla pari di Goku 21&#176; Tenkaichi (senza coda) ritengo che al 21&#176; Tenkaichi avrebbe potuto dare filo da torcere a Goku e Muten.

    Chichi 23&#176; Tenkaichi

    La reputo alla pari con Uomo Lupo o con il Goku iniziale, gi&#224; Yamcha (21&#176; Tenkaichi) &#232; un gradino sopra.

    Tenshinhan 23&#176; Tenkaichi

    Ten &#232; migliorato tantissimo, credo che a questo punto potesse battere tranquillamente Piccolo Daimao anziano, anche alla massima potenza e che potesse competere alla pari con la versione giovane (potere contenuto).

    Mr Popo

    La potenza di Popo &#232; un mistero, credo che in realt&#224; lui e Goku fossero pari, solo che la differenza in fatto di tecnica ed esperienza &#232; talmente grande da fare la differenza.
    Ultima modifica di Jeff Buckley '85; 01-08-2010 alle 20:23
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Io invece non sarei cos&#236; sicuro sul superamento dell'oozaru. &#200; vero che stiamo cercando di esulare dagli indici numerici, ma non possiamo ignorare del tutto il 416 posseduto da goku contro radish. Contando che passano 5 anni dal tenkaichi, &#232; opportuno ritenere che goku sia migliorato (piccolo si &#232; allena molto, per sua ammissione, eppure goku gli &#232; ancora superiore). Ora, se goku al 23esimo aveva superato l'oozaru, 6 anni prima doveva avere un livello non molto lontano da quello del contadino (20 o 30, non di pi&#249. &#200; facile eliminare questa sbavatura semplicemente collocando l&#236;oozaru in cima alla classifica della prima serie (e francamente per me non stona).

  9. #429
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Ma sbaglio o nella classifica di Jeff non c'&#232; pi&#249; l'oozaru?

  10. #430
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o nella classifica di Jeff non c'è più l'oozaru?
    E' che lo ritengo un esercizio di stile abbastanza superfluo, come ho già detto, io credo che Goku già agli inizi abbia un livello notevole, almeno 40 visto che sconfigge un individuo assolutamente fuori dal comune come Yamcha senza difficoltà, quindi moltiplicando per 10 si arriva già a 400, un livello superiore a tutti i character citati.
    Anche abbassando il livello di Goku a 30 siamo già sui 300, insomma in quella forma Goku non ha rivali, dovrei metterli entrambi in cima alla classifica.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •