Pagina 55 di 60 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 592
  1. #541
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ma andiamo, stando alla logica anche seguendo livelli come i tuoi già gente come cell non dovrebbe poter combattere sulla terra. Accetta il fatto che toriyama non ha saputo dosare al forza dei suoi personaggi, ma lo scontro con freezer va proprio a matematica e i 120 milioni finali ci stanno tutti.
    Ultima modifica di Majin Broly; 25-07-2011 alle 11:34

  2. #542
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Anche questo è vero, ma francamente, a me o a te, cambia qualcosa se diciamo che hanno 10 o 100 milioni come livello, o muta la schifosa superiorità che hanno su tutti i pg. di quell'arco narrativo? :P
    Io dico di no, se a Freezer 100% dò 8 milioni e a Vegeta 1,7, baste e avanza a dire che il primo vince con un colpo scazzato, si tratta di oltre 4,7 volte tanto, per dire la differenza tra Piccolo vecchio e Goku pre acqua divina era molto minore eppure se non erro, e sempre da questo topic che riporta frasi del manga, il vecchio vince senza manco usare metà della sua forza e incassando senza chissà quali danni effettivi i colpi del giovanissimo saiyan
    Hai voglia a dirmi che Freezer 5 volte più forte di Vegeta si faceva qualcosa... quindi perché sparare cifre astronomiche come 120, tanto il risultato non mi cambia affatto :P
    E se posso scegliere di essere più parsimonioso con gli zeri, scelgo questa opzione

  3. #543
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Anche questo è vero, ma francamente, a me o a te, cambia qualcosa se diciamo che hanno 10 o 100 milioni come livello, o muta la schifosa superiorità che hanno su tutti i pg. di quell'arco narrativo? :P
    Io dico di no, se a Freezer 100% dò 8 milioni e a Vegeta 1,7, baste e avanza a dire che il primo vince con un colpo scazzato, si tratta di oltre 4,7 volte tanto, per dire la differenza tra Piccolo vecchio e Goku pre acqua divina era molto minore eppure se non erro, e sempre da questo topic che riporta frasi del manga, il vecchio vince senza manco usare metà della sua forza e incassando senza chissà quali danni effettivi i colpi del giovanissimo saiyan
    Hai voglia a dirmi che Freezer 5 volte più forte di Vegeta si faceva qualcosa... quindi perché sparare cifre astronomiche come 120, tanto il risultato non mi cambia affatto :P
    E se posso scegliere di essere più parsimonioso con gli zeri, scelgo questa opzione
    il fatto è che i livelli aumentano sempre vertiginosamente senza una logica precisa.
    che poi ci sarebbe anche un fattore tecnico che sta a favore del fatto che freezer non può avere ne 10 ne 8 milioni:

    goku base non può avere meno di 2 milioni e mezzo (ma io direi anche 3) dato che freezer (prima mutazione) ha 1.200.000, e non mi riferisco all'immagione di broly ma è freezer stesso a dire che la sua forza in quel momento è pari ad un milione (poi l'aumenterà un paio di volte prima di ritrasformasi, da qu' il 1.200.000)
    quindi se goku usa il kaiohken x20 e non basta a battere freezer (metà forza) viene da se che freezer supere i 100 milioni PER FORZA!

    Ritornando all'immagine devo fare prima i complimenti a Broly per averla trovata poi non per vantarmi ma i livelli della saga di cell li avevo immaginati uguali (e pure Yacon) mentre per super bu diciamo che non sarei andato oltre i 20 miliardi ma alla fine ci può stare.

    escludento quelli della prima serie, anche gli altri non sono certo perfetti.
    per esempio trunks ssj con la stessa forza del primo goku ssj non è il massimo da vedere, oppure gohan meno forte di goku al cell game coem dice anche alpha

    PS: ho lo schermo fracassato in basso, potresta dirmi i livelli di vegeta goku e gohan grazie
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  4. #544
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Comunque i livelli sono riferiti alle immagini, quindi quello è il livello di gohan prima di scendere in campo, mentre sappiamo che aumenta la forza durante lo scontro (l'esempio è il calcio che atterra cell). Per trunks ci sta, così come goku che non è migliorato, visto che afferma lui stesso che per un anno si è allenato solo per il teletrasporto. Insomma, quello è ciò che sarebbe accaduto su namecc se goku fosse stato sano e avesse combattuto sul serio sin dall'inizio, senza aspettare di essere solo con freezer.
    Stesso dicasi per goku ssj3, la cui forza è riferita allo scontro con fat bu.
    Divertente notare come gotenks ssj vs super bu sia indicato a 4 miliardi, alla faccia del gotenks ssj che eclissa goku ssj3

  5. #545
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    però il freezer che ha affrontato trunks era più forte.
    per quanto riguarda gotenks sono d'accordo, avevo pensato ad un livello simile. per quanto riguarda il momento preciso dell'immagine mi dite che livelli hanno gohan goku e vegeta per cortesia (ripeto il mio schermo in basso è fracassato)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #546
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    3.000.000 per goku, 2 e mezzo per gohan, mentre vegeta ha un miliardo e qualcosa, il numero dopo l'uno non si legge.
    Ultima modifica di Majin Broly; 25-07-2011 alle 11:36

  7. #547
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    non penso che i livelli si riferiscano all'attimo esatto dell'immagine, anche perchè in quel caso anche la forza di goku sarebbe falsata visto che riferisce a poco prima dello scontro con cell quando ancora non aveva dato prova della sua abilità. stesso goku ssj, avranno messo quell'imagine perchè è la più bella cche avevano, è pure in posa

    comunque alla fine penso che si sia risolto un grande mistero ovvere che gohan supremo sia più forte di goku ssj3
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  8. #548
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Una cosa che non mi piace di questi livelli è l'incapacità di sbilanciarsi.
    Insomma, non si possono mettere sullo stesso piano Goku, Tenshinhan e Muten quando il manga stesso pone una gerarchia decrescente.

    Tralasciando poi l'assurdo livello attribuito a Popo, vorrei muovere l'ennesima critica al livello di Nappa: hanno aumentato il livello di Piccolo (che arriva a 3500) e il saiyan rimane a 4000, quando non solo fa il bello e il cattivo tempo con il team z, ma addirittura combatte quasi alla pari con Goku (che ha 8.000, sottolineamolo).

  9. #549
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Anche se nappa, per confrontarsi alla pari, usa quella strana tecnica con aura dorata, che goku conferma aumentare la sua potenza. Che di base dunque sia sui 4000 ci sta, contando che in effetti contro piccolo si comporta un po' come rekoom contro vegeta, e in proporzione il divario è simile.

  10. #550
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    comunque alla fine io la vedo così: di queste schede dobbiamo fidarci ma fino ad un certo punto. mi spiego. numericamente i livelli sono quelli, sono i rapporti che non coincidono sempre. a parte quei livelli che vanno contro il manga (tipo radish 1500) che comunque non cambiano molto al fine della storia, ma solo ora mi accorgo che zarbon e vegeta hanno la stessa forza quando il secondo ha surclassato e ucciso il primo o.O
    quindi dove non combacia con il manga vanno per forza cambiati, basta aumentare un pò vegeta o diminuire zarbon
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •