Posso annunciare delle ottime novità .

Kabu mi ha contattato, mettendo a disposizione il proprio materiale, la sua conoscenza della lingua nipponica e parte del proprio tempo libero alla nostra causa.

Un sentito grazie, innanzitutto.

Diverso tempo addietro le inviai una serie di richieste relative ad alcune delle questioni più note che l'opera di Toriyama aveva lasciato insolute.

Tuttavia, vista la natura e la finalità del topic credo che i punti da chiarire saranno un po' di più .

Facciamo così.

Dall'inizio della nostra analisi fino al punto attuale (volume 08 della Perfect Edition), quali sono le questioni che sono state archiviate con alcune perplessità (non importa che il dubbio sia stato sollevato da uno o più utenti, ovviamente)?

Ma soprattutto, attraverso quali proposizioni/dialoghi queste perplessità vengono palesate?

Fatelo presente in questa sede, in modo che io possa raccogliere tutto il materiale ritenuto "sub judice" ed inviarlo a colei che dovrebbe dissipare ogni incertezza .


- Frase di Muten relativa al Goku che non avrebbe nessuna possibilità di sconfiggere Mirra.

L'Eremita si riferiva alla configurazione che combatte al 21° Tenkaichi oppure a quella che aveva iniziato ad allenarsi presso di lui?