Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Cool Sisterhood of Azura parti 1 2 e 3

    Vorrei caldamente consigliare quasta bella missione in tre parti a chi non l'abbia ancora giocata. Si svolge in una grande cittadina e nel complesso sacerdotale che è nei pressi. Presenta tutta la casistica delle FM tipiche, ma non indulge troppo in nessuna. Non include quasi nessun undead et similia (almeno le prime due parti, perchè la terza non l'ho ancora giocata). Giustamente complessa, ma non esagerata, difficile, ma non troppo, e con un'interessante e articolata storia di fondo: è un ottimo lavoro per Garrett!


    P.S.
    chi la inizi non troppo in là, potrà usufruire dei miei ricordi riguardo i punti più complessi da superare.
    Ultima modifica di Angelot; 19-05-2010 alle 18:59

  2. #2
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Mi hai incuriosito Angelot, probabilmente l'avrò giocata ma nn ricordo! Adesso provo.
    A proposito, ma la parte terza che menzioni, io nn la trovo, mi segnala solo prima e seconda parte!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #3
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Credo che la terza parte nn sia mai uscita, ho letto in giro x il forum di TTLG che l'autore stava a buon punto x completare la terza parte, questo nel lontano 2007, poi nn ci sono più tracce che ne parlano, probabilmente per qualche motivo a noi sconosciuto nn è riuscito a completarla, peccato!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ah, ecco... non lo sapevo. Peccato davvero, perchè le prime due sono eccellenti, e avrebbero meritato il seguito. Comunque sia, se decidi di giocarla a breve, avrò ancora la memoria fresca per darti delle dritte. Più in là non so, perchè alla mia età la memoria è molto... fallace!

    P.S.
    Io è da tempo che mi sono composto in Excel una lista delle FM che ho già giocato, e la aggiorno per ogni nuova che gioco. Tanto per dirti, a tutt'oggi, ne ho giocate circa 260 (tra T1, 2 e TDS), mentre un altro centinaio le ho iniziate, ma non finite, perchè, o non mi piacevano, o erano troppo difficili per me.
    Ultima modifica di Angelot; 21-05-2010 alle 12:20

  5. #5
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Io è da tempo che mi sono composto in Excel una lista delle FM che ho già giocato, e la aggiorno per ogni nuova che gioco. Tanto per dirti, a tutt'oggi, ne ho giocate circa 260 (tra T1, 2 e TDS), mentre un altro centinaio le ho iniziate, ma non finite, perchè, o non mi piacevano, o erano troppo difficili per me.
    Ti sei creato una specie di archivio allora!Ben fatto, hai avuto una ottima idea, così sai quale hai fatto e quale no, l'avrei dovuto fare anche io, ogni volta nn ricordo se ho giocato e completato una FM e mi tocca riprovare!


    Dimenticavo: Ho finito la prima parte, ne approfitto subito prima che te lo dimentichi, il Bj e il secondo grimaldello nella seconda parte, dove si trova?


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Hai già finito la prima? ma sei il re dei taffers!

    Allora... il secondo grimaldello lo troverai molto più avanti, in
    Spoiler:
    una cassaforte nell'uffico Sicurezza, se non erro, ma nel palazzo, molto più avanti della zona iniziale. Il manganello invece è nelle mani di un cadavere, nella zona dove si entra con la Sewer key.
    Ultima modifica di Angelot; 21-05-2010 alle 17:23

  7. #7
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Caspita, sarà dura senza manganello, il palazzo è una sorta di pista da ballo e i passi di garrett sembrano siano ferrati come gli zoccoli dei cavalli, tra l'altro il palazzo è bene pattugliato!
    Ok vedo di proseguire, grazie per la dritta!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ma un momento, il posto che ti ho indicato per il manganello è all'inizio, nella zona delle carceri, prima di passare per il portal.

  9. #9
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Caspiterina, vado troppo di fretta, è questo il mio difetto nelle fm e nn capisco perchè! ma scusa allora la sewer key dove la trovo, mi è sfuggita pure quella!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Spoiler:
    Nella zona delle celle. Non ricordo bene se è addosso la guardia morta sotto la telecamera, oppure alla cintura di una di quelle che pattugliano. E a proposito... hai trovato la Doom Giver Sword? è anche lei in quella zona.


    Eh, eh, eh... la seconda parte è più difficile della prima, e ti darà del filo da torcere, ma se l'ho finita io, la può finire chiunque.
    Ultima modifica di Angelot; 22-05-2010 alle 09:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •