Pagina 371 di 426 PrimaPrima ... 271321361369370371372373381421 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,710 di 4254

Discussione: Immagini divertenti.

  1. #3701
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Azz vero vero, fail mio.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #3702
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Un grosso idiota!
    Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.
    Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]

    Spoiler:
    ahahaha! senti chi parla! Fabrizio De Andrè è morto molto tempo prima di Amy (R.I:P)mentre chi offende a sbafo dimostra una maturità e un intelletto superiore, vero? Ma fammi il piacere! e le mie immagini sono meno stupide di quelle che NON posti tu!E le faccine sono ironiche...in risposta alle offese di certi "buontemponi"! ma dubito di essere capita sulle faccine...lasciamo perdere, va!
    @gianni: no, sarà il tuo futuro figlio che non si alza mai dal pc! ahahahha! http://verydemotivational.files.word...87613672eb.jpg
    Ultima modifica di jenny56; 05-09-2011 alle 04:03

  3. #3703
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Bambini strani, c'è anche il tuo?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #3704
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Don't feed the troll.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #3705
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
    Mamma mia Jenny, quanto sei infantile.
    Quell'abuso di faccine, di risate e di immagini idiote ( tra l'altro non postate correttamente) e poi l'avatar con la classica celebrità morta ... ... [/OT]

  6. #3706
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    @Fainabk: il bue che dice cornuto all'asino...anche se Fabrizio De Andrè non era proprio una celebrità dato che non era uno drogato di fama.
    @Jenny: Tu sei ancora più banale di lui dato che ogni volta che muore qualcuno metti subito l'avatar. Posso anche accettare Vianello,Bongiorno e M.Jackson ma l'avatar di una cantante di fama bassissima,cessa,drogata,alcolizzata,con la dignità sotto i tacchi e una voce di merda...no,grazie.
    Magari mi bannate ma Amy Winehouse era tutto fuorchè una povera cantante che non si meritava di morire

  7. #3707
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    @Fainabk: il bue che dice cornuto all'asino...anche se Fabrizio De Andrè non era proprio una celebrità dato che non era uno drogato di fama.
    @Jenny: Tu sei ancora più banale di lui dato che ogni volta che muore qualcuno metti subito l'avatar. Posso anche accettare Vianello,Bongiorno e M.Jackson ma l'avatar di una cantante di fama bassissima,cessa,drogata,alcolizzata,con la dignità sotto i tacchi e una voce di merda...no,grazie.
    Magari mi bannate ma Amy Winehouse era tutto fuorchè una povera cantante che non si meritava di morire
    CHE CATTIVONE...mi somigli sempre più ad una certa persona....MERITAVA DI MORIRE...ma chi? Gheddafi? allora sì! Shame on you!

  8. #3708
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cosa c'è di divertente?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #3709
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cosa c'è di divertente?
    http://www.superedo.it/foto/immagini...ma_di_viso.jpg

    A me piace...se dovessi dire quante immagini inutili che non fanno ridere...vi spaventereste...per es. quella di guren...fa ridere? ahahahah! (niente faccine, stavolta!)
    Ultima modifica di jenny56; 01-08-2011 alle 16:33

  10. #3710
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    http://www.superedo.it/foto/immagini...ma_di_viso.jpg

    A me piace...se dovessi dire quante immagini inutili che non fanno ridere...vi spaventereste...per es. quella di guren...fa ridere? ahahahah!
    Infatti la mia era una reazione al post di Faina, non un'immagine divertente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •