Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: DNA ex machina

  1. #31
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Comunque sia, mi sa più di colpo di fortuna che di scoperta scientifica. Certo, molte innovazioni sono nate da colpi di fortuna, ma staremo a vedere se 'sto tipo riuscirà ad elaborare un metodo in grado di creare a piacimento cellule. I vantaggi ci sono, se quello che è scritto nell'articolo è vero, e c'è anche la possibilità che questa sia una scoperta che in un modo o nell'altro ce lo metta nel culo.
    Ah, e comunque non è un segreto che l'essere umano fa schifo. È perfido, cattivo, egoista e merda varia.

  2. #32
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E comunque, nessuno vuole che Louie eiaculi leggendo la notizia. E' solo stupido giustificare il proprio disinteresse o la propria ritrosia con un "tanto ci fanno le bombe".

    Se non interessa, o non si posta o si dà una giustificazione buona. Personalmente non ne sono eccitato, ma certamente non mi passa sopra come nulla fosse o lo banalizzo con un'alzata di spalle.

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì, ecco, diciamo che c'è modo e modo di dire le cose. La libertà di parola c'è, però bisogna cercare di esprimere le proprie opinioni in modo tranquillo. Se non si è in grado di farlo, basta non entrare nel topic.

  4. #34
    A.
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    3,550

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E comunque, nessuno vuole che Louie eiaculi leggendo la notizia. E' solo stupido giustificare il proprio disinteresse o la propria ritrosia con un "tanto ci fanno le bombe".

    Se non interessa, o non si posta o si dà una giustificazione buona. Personalmente non ne sono eccitato, ma certamente non mi passa sopra come nulla fosse o lo banalizzo con un'alzata di spalle.
    Il 90% delle persone che hanno letto questo articolo gli renderanno la giusta importanza quando la cellula si sarà evoluta in qualcosa di veramente vivente, in qualcosa di visibile.
    Là scatterà l'ammirazione: Louie diventerà sempre più misantropo, altri sempre più entusiasti.
    Ma alcuni qui dentro sminuiscono la cosa perché pensano che produrre una microscopica ed "insignificante" cellula non sia un passo da gigante, ne sono certo.

  5. #35
    →Read Only Member L'avatar di Davyl
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    Involving society.
    Messaggi
    8,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
    Il 90% delle persone che hanno letto questo articolo gli renderanno la giusta importanza quando la cellula si sarà evoluta in qualcosa di veramente vivente, in qualcosa di visibile.
    Là scatterà l'ammirazione: Louie diventerà sempre più misantropo, altri sempre più entusiasti.
    Ma alcuni qui dentro sminuiscono la cosa perché pensano che produrre una microscopica ed "insignificante" cellula non sia un passo da gigante, ne sono certo.
    Visto che non mi pare di aver letto troppi commenti indifferenti alla notizia, mi sento tirato in causa dall'ultima frase.
    Io, non so Louie o Ajeje, sono fermamente convinto che la stragrande maggioranza di voi, non solo del topic, ma di tutte le persone che trovano la notizia incredibilmente sensazionale (certamente non lo nego che lo sia), si sono lasciati trasportare non dalla notizia in sé, ma dal retroscena di parole, racconti e "fattarielli" - a prescindere da quanto siano vicini all'applicabilità o meno -, un mucchio di parole inutile, perché conta il fatto, e quelle parole conteranno quando saranno messe in atto. Si può aprire anche la nuova era Maya all'insegna di involucri artificiali antropomorfi e indipendenti al servizio dell'uomo, ma per il momento quelle sono parole, semplice retorica (agli esperti decretare quanta fattibilità ci sia dietro quelle parole). Se la stampa avesse spiegato la notizia in termini di "stretto necessario" (terminologia tecnica di quello che realmente è stato fatto, senza costruirci attorno questi scenari da film con Will Smith), si sarebbero gasati meno di 1/4 di voi. Ma quelli si sarebbero gasati per la notizia, intanto.

    Per quanto mi riguarda, non ho negato che non sia un passo da gigante, semplicemente la cosa mi lascia indifferente.
    In definitiva no, il 90% delle persone che hanno letto questo articolo gli ha già reso la giusta importanza.

  6. #36
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Click

    Una tecnologia potenzialmente epocale.
    Ma io già penso a quando potrò avere il mio schiavetto su misura, creato artificialmente.
    piu ke altro schiavetta ... xD

    cmq davvero interessante....è qualcosa di sensazionale cm scoperta *__*....
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •