Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: 17 luglio 2010

  1. #11
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Fumoffu l'ho adorato, quoto Devil sul karateka, ancora ricordo quando nella puntata dove c'era il virus, fece le mosse di Pegasus liberando la sua energia per fallire poi miseramente. Per il resto mi è sempre sembrato banalotto(riferito all'altra serie).
    Beh, banale proprio no. Sono d'accordo che Fumoffu sia geniale, ma non al punto di screditare le altre due serie.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fumoffu lo vidi prima dell'originale e pensai fosse la vera serie, almeno prima di oggi, comunque non ci ho trovato niente di speciale nell'altra, forse ne ho visti troppi di anime.

  3. #13
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Troppo figo quando lui e Sousuke cucinano la carpa (se non erro) del tizio al quale dovevano aiutare, con la trasformazione di questo da vecchietto tranquillo a maniaco omicida. Una delle mie puntate preferite.
    In quella puntata MTV ha anche censurato un'immagine che appare per qualche istante, anche se purtroppo non l'ho ancora vista. XD So solo che il custode della carpa pensa che Sousuke e Issei vogliano violentarlo, e quindi si fa delle fantasie con i due che sembrano dei maniaci. Chissà cosa c'era di così osceno da censurare. XD

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Beh, banale proprio no. Sono d'accordo che Fumoffu sia geniale, ma non al punto di screditare le altre due serie.
    Oddio, la prima serie la owna sicuro, ma non per la trama, ma per la regia, secondo me. TSR non si tocca.

  4. #14
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    TSR è decisamente superiore alla prima serie, che si salva solo perchè c'è Chidori che è gnocca.

  5. #15
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Non ricordo se l'avevo già detto, ma la prima serie è stata fatta da una certa casa e da un certo regista (che non ricordo, sinceramente). Poi per fare Fumoffu hanno spostato tutto alla Kyoto Animation (la stessa che poi ha fatto "La malinconia di Haruhi" e "Lucky Star", serie che dovrò vedere). All'autore è piaciuta talmente tanto la regia di Fumoffu che ha voluto che anche la terza serie fosse prodotta dallo stesso staff. Difatti è stata un'ottima scelta. La differenza di regia si nota davvero rispetto alla prima serie.

  6. #16
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sfrutto questo topic per postare una news che interesserà soprattutto i fan di Fumoffu.

    Incredibilmente pare che abbiano deciso di portare in Italia la serie manga "Full Metal Panic! Comic Mission", che non è altro che la versione a fumetto di alcune short stories di Gatou, dalle quali sono stati tratti gli episodi di Fumoffu.

    Attenzione! Non sto dicendo che quello è esattamente la serie Fumoffu in versione cartacea, ma solo che è dello stesso genere. Purtroppo in giro per il web sono reperibili solo le scan del primo capitolo, ma già da lì si capisce che ci sono delle assolute novità. Difatti, come vi ho già detto, non tutti i racconti brevi sono stati trasposti ad anime. Ma visto che il manga è una cosa diversa, le scelte di Retsu Tateo (l'illustratrice di Comic Mission, oltre che della prima serie manga di FMP) si sono rivolte anche a parti che a noi risultano inedite.
    Un esempio? "Cindarella Panic!", una strana versione di Cenerentola con Kaname nei panni della protagonista e Sousuke nei panni della fata buona. XD

    Sui disegni potete stare tranquilli: la Tateo disegna davvero molto bene, come si è visto nella prima serie manga. Io quella serie la critico solo perchè ha mischiato troppo la trama principale a short stories inventate, quindi credo che in questo caso non ci saranno problemi. Aspetto comunque di conoscere la data di uscita di Comic Mission per aggiornare questo topic.

  7. #17
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, Full Metal Panic è giunto alla fine!
    Oggi è uscita l'ultima parte dell'ultimo romanzo, e su internet si trovano già le immagini.

    Ne metto una che è troppo figa *_______*



    Lo so, sembra Evangelion, ma è figa e basta. *________*

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Preferisco il design dell'anime.

  9. #19
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì, quello dell'anime è il migliore, però a me piace molto anche questo. ^__^

  10. #20
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Scusate la domanda ma si sà se il live action sia un continuo di TSR?Perchè mi ricordo che il finale aveva lasciato qualcosa in sospeso(tipo Soul Eater)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •