Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Il secondo deve ancora uscire
    Bene.


    Beh, fortuna che non mi piace tanto da invogliarmi a prendere le mappe.

  2. #72
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    non pensavo riuscisse a vendere cosi tanto -_-

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Bene.


    Beh, fortuna che non mi piace tanto da invogliarmi a prendere le mappe.
    le mappe sono 10 alla fine


  4. #74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    le mappe sono 10 alla fine
    Tutte nuove?
    O anche prese dai precedenti episodi?

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Tutte nuove? O anche prese dai precedenti episodi?
    ognuno dei due pack ha 3 mappe nuove e 2 riciclate

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    563

    Predefinito

    cmq mi schiero dalla parte dei "contro". con questo non voglio dire che chi le vuole non le compra, ma che poi non si venga a lamentare che i giochi costano troppo e che li distribuiscono a pezzi.... se nessuno li comprerebbe, le SH non le farebbero ste cose..... ora non mi sto riferendo a nessuno in particolare, ma c'è, e questo è un dato di fatto, che c'è gente che si lamenta che un gioco costa 70 euro e poi va a spenderne 30 per 10 mappe (che nient'altro sono che un ammasso di poligoni e texture, dal costo di produzione mooooooolto minore....)

  7. #77
    Junior Member L'avatar di HaleBlack
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Località
    No man's land.
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
    oppure come psn permette fate colletta in 4 e le prendete....io le ho comprate in 4 e girando l'account ci stiamo giocando....15:4 fate voi il conto!!
    ma se per ipotesi io compro il map pack, posso caricare i dati su una pendrive e passarli a chi voglio? ditemi di si......

  8. #78
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
    cmq mi schiero dalla parte dei "contro". con questo non voglio dire che chi le vuole non le compra, ma che poi non si venga a lamentare che i giochi costano troppo e che li distribuiscono a pezzi.... se nessuno li comprerebbe, le SH non le farebbero ste cose..... ora non mi sto riferendo a nessuno in particolare, ma c'è, e questo è un dato di fatto, che c'è gente che si lamenta che un gioco costa 70 euro e poi va a spenderne 30 per 10 mappe (che nient'altro sono che un ammasso di poligoni e texture, dal costo di produzione mooooooolto minore....)
    Condivido. Il tuo discorso è corretto soprattutto riguardo i costi di produzioni delle mappe. Purtroppo ci mangiano sopra perchè i fanboy non possono fare a meno di avere le nuove mappe (liberi di sprecare i soldi come volete). Non ho mai comprato DLC e compro pochi giochi perchè i costi sono davvero elevati. Io capisco che ci devono guadagnare ma devono mettersi nei panni di chi compra. Non sarebbe male avere uno sconto ogni tot di giochi comprati per esempio. Non è molto però è qualcosa almeno. Nel tuo discorso però sbagli una cosa: si dice se nessuno li*comprasse xD.
    Lukynho92

  9. #79
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ma se per ipotesi io compro il map pack, posso caricare i dati su una pendrive e passarli a chi voglio? ditemi di si......
    Puoi condividerle su 5 ps3 diverse, ma non in quel modo.

  10. #80
    Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Non è undiscorso buttare o non buttare soldi; ripeto come nel mio primo post anti - DLC - Activision: i soldi sono vostri, fatene ciò che volete, ma fatelo con una consapevolezza: tutto questo successo stà dando un pericoloso messaggio alle SH, ossia che possono mettere anche prezzi esorbitanti ma lo stesso avranno un guadagno con sforzo minimo. E ovviamente continueranno a marciarci su. Arriverà poi un punto in cui anche i più inossidabili si renderanno conto che i prezzi saranno saliti troppo, ma sarà troppo tardi, visto che ormai saremo a 10 euro a mappa. E' questo ciò che maggiormente mi fa incazzare. Se magari avessero venduto solo qualche migliaia di pack, forse ora direbbero "Magari abbiamo tirato solo la corda... forse è meglio tornare indietro".



    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •