Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Tutto a posto, l' emoticons di prima l' avevo visto e siccome un pò ti conosco, l' avevo anche immaginato, grazie per il "chiarimento". Tornando al gioco, ho sempre sentito che le versioni PC di Halo sono sempre state inferiori in tutto a quelle Xbox, o magari sei proprio te ad essere proprio bravo.
    il mese scorso ho giocato alla versione pc e la cosa che mi ha colpito di più è stato quando usavo lo sniper rifle(più bello così che fucile di precisione) sugli elite nella missione dove devi salvare keys


  2. #22
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Non é che la versione PC faccia schifo, ma come media voto ha, se non sbaglio, tra il 7,5 e l' 8.
    Mmm... no no, presa come conversione non fa schifo (almeno come gameplay, tecnicamente è stata criticata per l'eccessiva pesantezza... e a dirla tutta non faceva più così tanta meraviglia quand'è uscita), comunque credo che la ricezione relativamente meno entusiastica sia da cercarsi altrove. Semplicemente, Halo nella PC non ha mai attecchito più di tanto; su Xbox era ed è il re degli sparatutto, su PC è uno dei tanti FPS nella mischia, con una concorrenza terrificante. Peraltro, la filosofia di gioco di uno sparatutto pensato per console non è necessariamente quello che il PCista medio vuole da un gioco del genere. O meglio, ora -volenti o nolenti- i compromessi si accettano già di più, allora il divario si sentiva già di più.
    Parlo del primo, eh. Sul 2 non mi esprimo, la versione PC è una semplice truffa e la tratto come tale.

    Se poi posso dire la mia... mah. Siamo lontani dal mio concetto di "capolavoro"

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mmm... no no, presa come conversione non fa schifo (almeno come gameplay, tecnicamente è stata criticata per l'eccessiva pesantezza... e a dirla tutta non faceva più così tanta meraviglia quand'è uscita), comunque credo che la ricezione relativamente meno entusiastica sia da cercarsi altrove. Semplicemente, Halo nella PC non ha mai attecchito più di tanto; su Xbox era ed è il re degli sparatutto, su PC è uno dei tanti FPS nella mischia, con una concorrenza terrificante. Peraltro, la filosofia di gioco di uno sparatutto pensato per console non è necessariamente quello che il PCista medio vuole da un gioco del genere. O meglio, ora -volenti o nolenti- i compromessi si accettano già di più, allora il divario si sentiva già di più.
    Parlo del primo, eh. Sul 2 non mi esprimo, la versione PC è una semplice truffa e la tratto come tale.

    Se poi posso dire la mia... mah. Siamo lontani dal mio concetto di "capolavoro"
    Nel scrivere la media che ha, non volevo basarmi solo sui voti, era la prima cosa che mi era venuta in mente, sul fatto che non sia un capolavoro penso che, per i motivi che hai elencato, su PC non lo sia di certo, su Xbox invece sì, anche per quello che ha rappresentato per la storia della console e degli FPS "non su PC". Comunque, come ho già scritto, io l' ho giocato soltanto in co-op, magari se l' avessi finito da solo non mi sarebbe piaciuto così tanto: completare certi giochi con un' altra persona é un esperienza decisamente diversa e, per quanto mi riguarda, anche bellissima.

  4. #24
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Bel gioco. Mai finito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    [...]
    Parlo del primo, eh. Sul 2 non mi esprimo, la versione PC è una semplice truffa e la tratto come tale.
    Perché una truffa? Perché è uscito troppo tardi? Non conosco bene la storia...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #25
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Bel gioco. Mai finito



    Perché una truffa? Perché è uscito troppo tardi? Non conosco bene la storia...
    E' uscito 2 anni e mezzo dopo, ma non è tanto questo.
    E' che è Vista-only. ma il bello è che con le DirectX 10 non ha nemmeno una modalità, gira solo sulle 9 (difatti è stato prontamente cracckato per XP); è stato nulla più che un incentivo ben poco pulito per piazzare qualche copia in più di quel sistema operativo già avviato verso il flop.
    E appunto, ti ritrovavi con un sistema operativo caccoso e un gioco vecchio di 2 anni e mezzo che manco sfrutta le peculiarità del nuovo OS.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  6. #26
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Se poi posso dire la mia... mah. Siamo lontani dal mio concetto di "capolavoro"
    Mmm, quoto. Il primo è un bel gioco, ma niente di così eccezionale dopotutto. Secondo me, ovviamente.
    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    E' uscito 2 anni e mezzo dopo, ma non è tanto questo.
    E' che è Vista-only. ma il bello è che con le DirectX 10 non ha nemmeno una modalità, gira solo sulle 9 (difatti è stato prontamente cracckato per XP); è stato nulla più che un incentivo ben poco pulito per piazzare qualche copia in più di quel sistema operativo già avviato verso il flop.
    E appunto, ti ritrovavi con un sistema operativo caccoso e un gioco vecchio di 2 anni e mezzo che manco sfrutta le peculiarità del nuovo OS.
    Ma a parte questo, come gioco merita? Perché avevo intenzione di prenderlo prima o poi...

  7. #27
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Mmm, quoto. Il primo è un bel gioco, ma niente di così eccezionale dopotutto. Secondo me, ovviamente.
    Per me addirittura rientra nella piena mediocrità, pur con qualche innegabile spunto d'interesse. Ora, senza entrare nel dettaglio, riporto il discorso in merito che ebbi con Altheix: il potenziale pregio e allo stesso tempo il potenziale limite di Halo sta nella sua smodata autostima; il titolo Bungie punta tutto sul carisma (e sia chiaro, di personalità ne ha da vendere), se lo recepisci hai ottime possibilità d'innamorartene, in caso contrario è uno sparatutto liquidabile senza eccessive cerimonie. Al di là delle ragioni di contesto che ho detto sopra, non sono riuscito a farmelo piacere principalmente per questo, non c'è nulla che sia riuscito a impressionarmi o quantomeno affascinarmi. La stessa ragione per cui considero con estrema sufficienza il primo F.E.A.R. (anonimo da far spavento) e perchè invece ho amato Clive Barker's Jericho anche al di là di tutti gli innegabili limiti di gameplay, mi sono sentito completamente risucchiato nel mondo del gioco e questo è bastato a farmi godere come un suino.


    Ma a parte questo, come gioco merita? Perché avevo intenzione di prenderlo prima o poi...
    L'ho evitato come il colera. Lo considero come una truffa e come tale l'ho trattato: lasciato sullo scaffale.

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  8. #28
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Semplicemente, Halo nella PC non ha mai attecchito più di tanto; su Xbox era ed è il re degli sparatutto, su PC è uno dei tanti FPS nella mischia, con una concorrenza terrificante.
    Halo è per console ciò che Half-life è per pc e viceversa, cioè Halo è per pc ciò che Half-life è per console.
    Halo re su console e uno dei tanti su pc. Half-life re su pc e uno dei tanti su console.

    Esperienza personale: li ho giocati entrambi su pc, una sola volta. Di Half-life (2) mi ricordo anche il colore del perizoma di Alyx. Di Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  9. #29
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Halo è per console ciò che Half-life è per pc e viceversa, cioè Halo è per pc ciò che Half-life è per console.
    Halo re su console e uno dei tanti su pc. Half-life re su pc e uno dei tanti su console.

    Esperienza personale: li ho giocati entrambi su pc, una sola volta. Di Half-life (2) mi ricordo anche il colore del perizoma di Alyx. Di Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.
    Quale tizio con la tuta gialla?

    Elusys

  10. #30
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Di Halo mi ricordo un tizio con una tuta gialla e un casco, una pillar of autumn e dei teschietti che ti esplodono in faccia, poi il buio assoluto.
    Il che dice tutto
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •