Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi ricordo quando lo portò mio fratello a casa: pagato 70 euri ma quando lo mise fù la fine. io giocavo quasi sempre a facile perché avevo paura :asd: quando iniziai a giocare a normale evitavo i livelli con i flood perché avevo paura. adesso me li mangio a colazione e sono i miei preferiti. detesto il livello "biblioteca" perché è noioso. per il resto, nulla da obbiettare perché è un gioco stupendo


  2. #2

    Predefinito Recensione di Halo (Xbox)

    Il miglior gioco dell'anno? Senza alcun dubbio

    Leggi l'articolo completo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Giù il cappello di fronte a combat evolved!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Che gioco straordinario, anche se io l' ho giocato solo in co-op con un mio amico. É stato il vero apripista degli FPS su console, se non ci fosse stato chissà che cosa sarebbe successo. Per due anni e mezzo, si é tenuto quasi da solo "sulle spalle" la prima Xbox: erano quasi la stessa cosa.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Che gioco straordinario, anche se io l' ho giocato solo in co-op con un mio amico. É stato il vero apripista degli FPS su console, se non ci fosse stato chissà che cosa sarebbe successo. Per due anni e mezzo, si é tenuto quasi da solo "sulle spalle" la prima Xbox: erano quasi la stessa cosa.
    potresti aver ragione sull'ultima parte


  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    potresti aver ragione sull'ultima parte
    La prima Xbox cominciò ad "ingranare" veramente nella primavera 2004, con l' uscita di Ninja Gaiden, di diversi multi e dopo un buon fine anno(2003). Prima, dal 15 novembre 2001 e per altri due anni, Halo era l' unico vero "capitano" di Xbox. Tornando al gioco, aveva una grafica pazzesca, un doppiaggio(in italiano) eccellente, un gameplay quasi perfetto e anche abbastanza longevo: sinceramente, siccome non ero certo un fenomeno, a finirlo mi ci sono volute una ventina d' ore, anche se la durata "media" era tra le 10 e le 12, poi, ovviamente, dipende dal livello di difficoltà, finirlo a leggendario(da solo) era quasi un' impresa.
    Ultima modifica di Alberto178; 20-05-2010 alle 00:55

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    io lo giocavo solo a facile, di pensare solamente di iniziarlo a leggendario mi dava gli incubi


  8. #8
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    La prima Xbox cominciò ad "ingranare" veramente nella primavera 2004, con l' uscita di Ninja Gaiden, di diversi multi e dopo un buon fine anno(2003). Prima, dal 15 novembre 2001 e per altri due anni, Halo era l' unico vero "capitano" di Xbox. Tornando al gioco, aveva una grafica pazzesca, un doppiaggio(in italiano) eccellente, un gameplay quasi perfetto e anche abbastanza longevo: sinceramente, siccome non ero certo un fenomeno, a finirlo mi ci sono volute una ventina d' ore, anche se la durata "media" era tra le 10 e le 12, poi, ovviamente, dipende dal livello di difficoltà, finirlo a leggendario(da solo) era quasi un' impresa.
    Tra le 10 e le 12? :S
    Io non vorrei dire una cazzata, ma Xfire mi dice che l'ho finito in 5 ore a difficoltà (se ricordo bene) normale. O sono un fenomeno io, o siete pippe voi, oppure Xfire sbaglia di grosso.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Tra le 10 e le 12? :S
    Io non vorrei dire una cazzata, ma Xfire mi dice che l'ho finito in 5 ore a difficoltà (se ricordo bene) normale. O sono un fenomeno io, o siete pippe voi, oppure Xfire sbaglia di grosso.
    ma tu vai su pc. la miri alla testa e il gioco è fatto! il controller è più impreciso


  10. #10
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Decisamente il migliore della serie, adrenalinico e divertente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •