Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 99
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Mai visti in vita mia...e si che ero un appassionato di ufo e scrutavo il cielo continuamente.
    vivi in città?

  2. #52
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Si, ed é questo che mi mette il dubbio: non é che sono insetti quelli che vedete in campagna? perché ci sono molte farfalle dalle ali bianche che riflettono la luce dando l'idea di sferette bianche, nella notte é difficile capire la prospettiva di un oggetto.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Si, ed é questo che mi mette il dubbio: non é che sono insetti quelli che vedete in campagna? perché ci sono molte farfalle dalle ali bianche che riflettono la luce dando l'idea di sferette bianche, nella notte é difficile capire la prospettiva di un oggetto.
    hehe no. In città comunque è molto più difficile. Ma per quanto mi riguarda sono più disposto a credere che siano insetti sub-orbitali, rispetto a viaggiatori alieni. Quindi con me sfondi una porta aperta, sono sempre super-scettico. Per quanto riguarda l'"elicotterino" li non so che dirti, ma preferisco pensare fosse qualche veicolino d' esplorazione militare di prova. Fossi stato solo avrei catalogato tutto come allucinazione, e sarei andato a farmi fare una tac al cervello, avendolo visto veramente, ma visto che non ero solo... Indubbiamente non era una farfalla!

    comunque l' esempio dell' insetto è ridicolo
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 21-05-2010 alle 15:57

  4. #54
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Si, ed é questo che mi mette il dubbio: non é che sono insetti quelli che vedete in campagna? perché ci sono molte farfalle dalle ali bianche che riflettono la luce dando l'idea di sferette bianche, nella notte é difficile capire la prospettiva di un oggetto.
    Ehehe no no gli insetti li riconosco bene. Vivendo in zone non estremamente urbanizzate, si ha abitudine a rumori e luci notturne di provenienza naturale.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #55
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    E voi ci credete pure? :l
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Veramente ho riportato ciò che ho visto, ma non ho mai catalogato quell'evento come di origine aliena. Potevano essere qualsiasi cosa, l'unico elemento certo è che non so cosa fossero. Detto ciò, prediligo di gran lunga qualunque speigazione umana al fenomeno.

  7. #57
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    E voi ci credete pure? :l
    Sia la mia testimonianza (che ho scritto qualche pagina indietro) che quella di Naoto, che quella di Andrew, mi sembrano abbastanza convincenti. Non penso che in tutto l'universo, come forma di vita esistiamo solo noi. Mi potrei ricredere se qualcuno mi può dare una spiegazione logica e sensata, e mi spieghi cosa sono quegli oggetti. Oggi come oggi, ancora non è possibile compiere certe manovre con i nostri veicoli, tipo virare con una precisione incredibile (come ha descritto Naoto) o salire di quota in un movimento verticale in un secondo.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  8. #58
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Sia la mia testimonianza (che ho scritto qualche pagina indietro) che quella di Naoto, che quella di Andrew, mi sembrano abbastanza convincenti. Non penso che in tutto l'universo, come forma di vita esistiamo solo noi. Mi potrei ricredere se qualcuno mi può dare una spiegazione logica e sensata, e mi spieghi cosa sono quegli oggetti. Oggi come oggi, ancora non è possibile compiere certe manovre con i nostri veicoli, tipo virare con una precisione incredibile (come ha descritto Naoto) o salire di quota in un movimento verticale in un secondo.
    Potrebbero esistere ed essere tenuti nascosti per testarli poi solo per qualche collaudo.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  9. #59
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Potrebbero esistere ed essere tenuti nascosti per testarli poi solo per qualche collaudo.
    In effetti può essere.
    Resta anche il mistero dell'Area 51. Veicoli mai visti prima, e si pensa che li, sia stato catturato un alieno, con tanto di video amatoriale. Sono quasi sicuro che è una burla vera e propria, ma non si può dire. Comunque, sempre su Mistero dell'anno scorso, alcuni telegiornalisti hanno superato i confini ed hanno fatto alcuni video. In effetti, la base veniva ancora utilizzata. E atteravano aerei veramente strani.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #60
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Vabé fino a qualche decade fa nessuno ti avrebbe creduto se avessi detto che l'uomo sarebbe andato sulla luna, e molti ancora non ci credono, penso sia normale che abbiano creato qualcosa di tecnologicamente avanzato in quelle basi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •