Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Io non la vedrei così tragica.
    Nella famosa Area 51 o in posti simili che tutti conoscono per motivi sbagliati si sviluppano continuamente nuovi armamenti, già oggi siamo in grado di sfruttare gli acceleratori di particelle e il principio di Gauss, le armi che abbiamo attualmente sono decisamente efficaci.

    Io sono dell'idea che l'umanità possa giocarsela contro un'invasione aliena, ovviamente si parla senza conoscere il nemico, ma trovo che sia sbagliato darci spacciati a priori, quello che noi conosciamo e vediamo è arretrato di 10/15 anni rispetto alle innovazioni tecnologiche che si brevettano segretamente, armi senza dubbio che verrebbero usate come risorsa disperata.

    Naturalmente se avvenisse un contatto, bisognerebbe senza dubbio dare il via alla diplomazia, se la razza aliena si dimostrasse amichevole e disposta a darci un aiuto sarei ben felice di essere quì a vederlo.

    Comunque credo che ormai nel 2010 stia diventando quasi insensato chiedere chi crede e chi no, bisognerebbe iniziare a vedere le cose per come sono, non siamo soli nell'universo, possiamo solo aspettare.
    Ok, ma siamo lontani secoli da una tecnologia capace di colmare distanze interstellari. Per quanto i segreti militari siano 20 anni avanti sulla tecnologia comune, parliamo davvero di un confronto sasso vs laser satellitari. Il gap è inverosimile, non so davvero come potremmo difenderci da un livello così avanzato di tecnologia, senza contare che, sicuramente, avremmo di fronte un avversario che sa praticamente tutto di noi. E per raggiungerci devono avere almeno quella tecnologia, quindi questa è la prospettiva migliore. Peggio ancora se sono capaci di piegare spazio e tempo. Francamente, in caso di ostilità mi arrenderei o andrei incontro alla morte, ma in nessun caso mi farei illusioni di vittoria, così come non mi aspetto di tirare giù un missile a sassate.

  2. #12
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ale ma scherzi o sei serio?
    Una civiltà aliena che possiede una tecnologia che le consente di fare viaggi interstellari a milioni di anni luce di distanza in teoria dovrebbe essere in grado di polverizzarci col solo pensiero.
    Sul fatto che invece gli ufo e gli alieni debbano ormai essere spogliati di quell'alone di misticità e considerati come una realtà del tutto plausibile, sono pienamente d'accordo.
    Io sono serissimo

    Siamo passati in poco meno di 100 anni dal primo volo a viaggi nello spazio, da quì a 20 anni è in progetto di costruire una città abitabile sulla luna, con partenze giornaliere.
    Entro i prossimi 50 saremo andati su Marte e forse potremmo essere in grado di costruire i primi mezzi spaziali, io credo fermamente nella capacità umana di crescere velocemente, sono un terrestre testardo e non riesco a dirmi "speriamo siano amichevoli o moriamo in pace" se ci fosse una possibilità di vittoria e potessi contribuire, lo farei.

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ok, ma siamo lontani secoli da una tecnologia capace di colmare distanze interstellari. Per quanto i segreti militari siano 20 anni avanti sulla tecnologia comune, parliamo davvero di un confronto sasso vs laser satellitari. Il gap è inverosimile, non so davvero come potremmo difenderci da un livello così avanzato di tecnologia, senza contare che, sicuramente, avremmo di fronte un avversario che sa praticamente tutto di noi. E per raggiungerci devono avere almeno quella tecnologia, quindi questa è la prospettiva migliore. Peggio ancora se sono capaci di piegare spazio e tempo. Francamente, in caso di ostilità mi arrenderei o andrei incontro alla morte, ma in nessun caso mi farei illusioni di vittoria, così come non mi aspetto di tirare giù un missile a sassate.
    Possono essere in grado di viaggiare alla velocità della luce ed essere più avanzati di noi tecnologicamente, su questo non ci piove, ma trovo comunque inverosimile una così schiacciante differenza.

    Comunque per la cronaca i cannoni laser li abbiamo anche noi

    http://it.wikipedia.org/wiki/Tactical_High_Energy_Laser

    Elusys

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ale ma scherzi o sei serio?
    Una civiltà aliena che possiede una tecnologia che le consente di fare viaggi interstellari a milioni di anni luce di distanza in teoria dovrebbe essere in grado di polverizzarci col solo pensiero.
    Sul fatto che invece gli ufo e gli alieni debbano ormai essere spogliati di quell'alone di misticità e considerati come una realtà del tutto plausibile, sono pienamente d'accordo.
    mi ha sempre incuriosito il lato " mistico " degli alieni. Ma chi cacchio ha avuto questa idea??

  4. #14
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    mi ha sempre incuriosito il lato " mistico " degli alieni. Ma chi cacchio ha avuto questa idea??
    Lui

    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Lui

    e chi diamine è^

  6. #16
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ale, se gli ipotetici alieni riescono a superare la velocità della luce, hanno veramente una tecnologia che farebbe sembrare la guerra dei mondi una battaglia tra cavernicoli. Per superare la velocità della luce bisogna infrangere la relatività e tutte le leggi fisiche convenzionali. E anche se superare la velocità della luce non è impossibile in teoria, in pratica richiede tecnologie così avanzate che avvicinano la specie che le raggiunge a uno stato di onnipotenza (si parla d'altronde di piegare tempo e spazio, per raggiungere velocità superluminali)
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di ItalianDreamzZ
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Lui

    e chi minchia e costui ?

  8. #18
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io penso che, sia ormai più probabile che ci siano altre forme di vita nello spazio. Ormai ci sono stati moltissimi avvistamenti, e sarebbero tutti sbagli? Non penso che sia un caso. E penso che se esistono veramente, loro ci stanno studiando da molto tempo, e magari verranno in pace, e noipotremmo usufruire della loro tecnologia, e loro della nostra
    Comunque, io una volta ho avuto l'occasione di avvistare delle strane luci nel cielo, di notte, che si muovevano una dietro l'altra. Erano perfettamente in linea. Il colore non lo ricordo bene, ma mi ha sorpreso che poco dopo, le luci erano improvvisamente scomparse.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Solo una parola: viuuuuuuuuuuulenza!!!

    Scherzi a parte, non avremmo speranze contro un eventuale invasione aliena. Poi magari hanno scoperto come viaggiare alla velocità della luce ma non sanno manco cosa sono le armi. Tutto è da mettere in conto! non conosciamo niente di questi esseri, nè da dove vengono nè fino a che punto è arrivata la loro tecnologia!


    donpeppe1990

  10. #20
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Solo una parola: viuuuuuuuuuuulenza!!!

    Scherzi a parte, non avremmo speranze contro un eventuale invasione aliena. Poi magari hanno scoperto come viaggiare alla velocità della luce ma non sanno manco cosa sono le armi. Tutto è da mettere in conto!
    Potrebbe essere.... comunque alle medie una volta pensavo agli alieni ed all'improvviso fra le nuvole scure (era una giornata uggiosa) sono scesci due fasci di luce! So e sapevo benissimo che fu il sole però mi ricordo che fui colto da un'emozione derivante dalla fantasia d'ogniuno dell'ignoto...
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •