Pagina 9 di 153 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1530

Discussione: J + H

  1. #81
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Oggi è la classica giornata "no" di Crillin!XD

  2. #82
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova Pagina!
    Ora alcuni interrogativi troveranno risposta!





    Aah, il dottor Henry Jekyll. Il mio personaggio letterario preferito.
    Diventato un simbolo del dualismo, incarna in modo lampante la figura dello scienziato pazzo (seppur alimentato da apparenti buoni propositi)e l'ipocrisia della Londra Vittoriana. Assieme a Faust, condivide un triste destino come punizione per aver avuto l'ardire di sfidare qualcosa di umanamente non concepibile.
    Comunque si è giunti a parlare di Dualismo: Ebbene, la lotta continua e il fatto che l'uomo ha in se sia il Bene che il Male sarà una tematica costante di questo fumetto.
    Ultima modifica di GT!; 29-05-2010 alle 16:06
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #83
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Povero Jekyll!Visto che nel libro si è suicidato (mi sembra) per evitare il ritorno della sua controparte malvagia cosa gli sarà successo nel vostro fumetto?Il ragno inizia a tessere!XD

  4. #84
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Povero Jekyll!Visto che nel libro si è suicidato (mi sembra) per evitare il ritorno della sua controparte malvagia cosa gli sarà successo nel vostro fumetto?Il ragno inizia a tessere!XD
    In realtà non è nemmeno detto che il "nostro" Henry Jekyll abbia mai avuto un Hyde
    Tutte supposizioni

    Se invece ti stavi riferendo a Crilin Jekyll vedrai presto a cosa lo porterà il mestiere di medico
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #85
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova pagina!



    Quando AlphaOmega ha detto che secondo lui Crilin era posseduto da qualcosa, non ha detto poi una completa fesseria: in effetti il nanerottolo sembra aver accolto con entusiasmo la richiesta di Jekyll nel suo testamento.
    Qualcosa lo ha animato senza dubbio.


    Chi ha letto il romanzo, sa che Jekyll morì suicida, però il Dottor Jekyll che io e Shira abbiamo ideato è morto sotto circostanze ben più misteriose.
    Non si sa come sia morto e perchè, si sa solo che fu ritrovato già cadavere nel suo laboratorio, alla giovane età di 35 anni circa.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #86
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Come sempre io, principio sia dell'inzio che della fine , avevo ragione

    Cmq, la storia si fa sempre più interessante. Sembra quasi che in quelle ultime parole Jekill vi abbia infuso l'anima, tanto da arrivare al cuore di Crili...

    Ps. Ma cos'è sulle spale il buon dottore? Una belliccia? O sono davvero i suoi capelli?
    O è la mutazione in Hyde?

  7. #87
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Cmq, la storia si fa sempre più interessante. Sembra quasi che in quelle ultime parole Jekill vi abbia infuso l'anima, tanto da arrivare al cuore di Crili...

    Ps. Ma cos'è sulle spale il buon dottore? Una belliccia? O sono davvero i suoi capelli?
    O è la mutazione in Hyde?
    Le parole sono potenti!
    Specie se son riuscite a colpire un ex Guerriero Z.

    XD Quella che è sulle spalle di Jekyll è una specie di copertina in pelliccia.
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #88
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    direi che crilin ha accettato troppo presto, se così si può dire. mi aspetto da lui che passi una nottata insonne a rimuginare sulla cosa


  10. #90
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi aspetto da lui che passi una nottata insonne a rimuginare sulla cosa
    E non hai tutti i torti, anzi, ne passerà più di una!

    Nuova Pagina!
    Ecco spiegato l'arcano, e confermata la solita sconsiderata generosità di Crilin. Jekyll lo ha colpito talmente forte che è disposto perfino ad assumerne l'identità pur di esaudire il suo ultimo desiderio.
    In questa pagina il tempo passa, e lo noterete dai capelli di Cri che crescono in lunghezza.




    Si può dire che Jekyll fosse un gran filantropo: Interessato ai meccanismi della mente umana, era convinto che si potesse dividere il male dal bene in qualche modo, se non addirittura eliminarlo.

    Credo che Crilin trovi questa sua idea geniale, perchè se fosse plausibile qualsiasi persona malvagia (umana o meno) potrebbe cambiare in meglio.
    Ora non gli resta che iniziare il suo LUUUNGO periodo di studi (aiutato alla grande dagli appunti del dottore)...e quindi si ritorna dalla scena di partenza dove lo avevamo lasciato.
    Ultima modifica di GT!; 30-09-2011 alle 13:16
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •