Pagina 5 di 153 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1530

Discussione: J + H

  1. #41
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ho detto che non era detto, non che non lo era
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  2. #42
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Accidenti Crillin è cambiato parecchio!XD Da guerriero di arti marziali a medico è un passo molto lungo!Comunque io considero questa pag. molto bella e da parte mia, mi sta già mettendo nelle sensazioni del personaggio(si prospetta una storia avvincente!)

  3. #43
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova pagina!
    Il mondo di DBZ rivela sfaccettature inedite!




    Sebbene Goku abbia comunicato ai suoi amici di non preoccuparsi inutilmente, mi piace molto pensare che alcuni di loro possano essersi sentiti schiacciati dal senso di colpa, specialmente Crilin e Gohan (il cui fardello è trattato bene nello special di Final Goku ). Ma di questo torneremo a parlare più avanti

    Ah, il vecchio continente. Era molto difficile per noi elaborare un modo per unire due mondi così diversi. Ma poi abbiamo pensato a qualcosa che spero funzioni.
    Insomma, in sintesi questo luogo che non è segnato sulle mappe si può raggiungere solo tramite nave (o volando ), è il posto ideale per darsi alla macchia.
    Ad esempio i criminali fuggitivi che vogliono rifarsi una vita, o le persone che vogliono sparire dalla circolazione, si recano qui.
    Ma non dico altro, aspettate e vedrete...
    Ultima modifica di GT!; 30-09-2011 alle 14:13
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #44
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Sarà qui he si è ritirato l'eremita della Gru?

  5. #45
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La storia si preannuncia interessante.

    Però sinceramente penso siate state un po' pignole coi nomi: Crilin è solo un modo diverso di traslitterare il nome, non è che uno sia più originale dell'altro. Almeno, da quel poco che ho capito di traslitterazione giapponese dovrebbe essere così. XD

  6. #46
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Nell'originale però lo pronunciano Kuririn e per dare lo stesso suono noi siamo costrette a scrivere letteralmente "Kuririn" XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #47
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova pagina!
    Il romanzo del Dottor Jekyll è ambientato nella fine del 1800, in piena epoca vittoriana. Ma visto che su Dragonball nulla sembra impossibile, credo la cosa si possa anche rendere piuttosto plausibile!
    Certo Crilin in un ambiente simile è a dir poco un pesce fuor d'acqua, ma a quanto pare anche lui è un po' factotum...




    L'uomo dalle professioni varie... un ex guerriero come lui non potrebbe trovarsi meglio su lavori di forza fisica, dato che lavorava la terra a mani nude sin da quando era bambino!
    Ultima modifica di GT!; 25-05-2010 alle 16:08
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #48
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Come avrà fatto Crilin a passare da umile lavoratore a medico? E, soprattutto, perchè ha fatto questa scelta? Questo lo scoprirete nelle prossime pagine ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #49
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Abbiamo risolto il primo mistero del fumetto...ecco perchè è "ambientato" in quell'epoca!Ma una domanda....voglio sapere come ha fatto Crillin a crescere di statura in cosi poco tempo!XD

  10. #50
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Abbiamo risolto il primo mistero del fumetto...ecco perchè è "ambientato" in quell'epoca!Ma una domanda....voglio sapere come ha fatto Crillin a crescere di statura in cosi poco tempo!XD
    Da dottore dici? Beh, se guardi la prima pagina dove appare, noterai che avrà sì e no 5 cm di zeppa nelle scarpe!(e da qui il non proprio virilissimo suono di quando cammina) Così tutti possono alzarsi un pochino!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •