Pagina 37 di 153 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1530

Discussione: J + H

  1. #361
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ma io voglio vedere le donne nude!XD
    Mi aspetto tanto comunque,perchè la situazione si sta evolevndo in una maniera interessante.

  2. #362
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ma non è che mentre Crillin è vergine Hyde se ne è fatte una ventina in una notte?XD

  3. #363
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ma io voglio vedere le donne nude!XD
    Mi dispiace, ma in realtà in questo manga di nudi si vedranno solo uomini.

  4. #364
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma in realtà in questo manga di nudi si vedranno solo uomini.

    ...Chi l'ha detto?

    Comunque, Nuova Pagina!





    Crilin sta chiaramente reprimendo ogni suo naturale istinto per amore della sua cara 18...certo, questo simboleggia un estremo atto di fedeltà e devozione verso la propria amata, che rasenta quasi l'ossessione.
    Tuttavia va da se che reprimere di continuo qualcosa può solo comportare peggiori conseguenze...
    Ultima modifica di GT!; 09-07-2010 alle 09:58
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #365
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Una decisione così forte può essere comprensibile, anche se sinceramente mi farebbe presumere che abbia avuto modo di conoscere Diciotto un po' meglio di quanto non accada nella saga di Cell. Insomma, mi fa strano pensare che uno sia così ossessionato da una donna che, per quanto gli sia piaciuta a prima vista, non conosce ancora bene.

  6. #366
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Una decisione così forte può essere comprensibile, anche se sinceramente mi farebbe presumere che abbia avuto modo di conoscere Diciotto un po' meglio di quanto non accada nella saga di Cell. Insomma, mi fa strano pensare che uno sia così ossessionato da una donna che, per quanto gli sia piaciuta a prima vista, non conosce ancora bene.
    Bè, Crilin intuisce subito che dietro C18 c'è una bontà che a prima vista non si vede.
    Nell'anime intuisce anche che doveva essere una ragazza molto dolce prima della trasformazione.
    E' tutto l'insieme che fa in modo che lui si sia così perdutamente innamorato.

    Ad ogni modo come abbiamo detto questa storia prende il via da dopo la sconfitta di Cell, qundo il gruppo dopo aver espresso il desiderio al Santuario si disperde.
    Fino a quel punto tutto è uguale al vero Dragon Ball, quindi no, non si sono conoscuti di più ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #367
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Una decisione così forte può essere comprensibile, anche se sinceramente mi farebbe presumere che abbia avuto modo di conoscere Diciotto un po' meglio di quanto non accada nella saga di Cell. Insomma, mi fa strano pensare che uno sia così ossessionato da una donna che, per quanto gli sia piaciuta a prima vista, non conosce ancora bene.
    Beh, ma da quanto traspare nella saga di Cell, Crilin era proprio cotto a puntino!
    Si rifiuta anche di disattivarla, quando si pensa che sia una minaccia per l'intero universo (avrebbe poi infatti fatto raggiungere a Cell la forma perfetta)

  8. #368
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì, ok, ma c'è differenza tra una grande cotta (che ha una durata breve solitamente) e un'ossessione di otto anni. XD
    Una cotta puoi prendertela anche per una persona con cui non hai mai parlato, però mi sebra che il sentimento di Crilin in questo fan-manga sia molto più profondo e consolidato, e di solito è tipico di chi conosce molto a fondo la persona amata (spesso perchè ci ha fatto anche delle esperienze, ma non è detto). Quindi boh, diciamo che personalmente sono un po' scettica su questo suo comportamento, nonostante non abbia assolutamente nulla contro l'amore di Crilin per Diciotto (anzi, le coppie di Dragon Ball mi piacciono quasi tutte).

  9. #369
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Posso ricordarti che nel manga mette in pericolo l'intero Pianeta, con tutti gli abitanti, compresi i suoi amici più cari e compreso se stesso per lei?
    Questo non è un comportamento "da cotta", a meno che secondo te uno non metta in pericolo la sua vita per una banale cotta XD

    Quindi già nel manga durante la Saga Cell Crilin è parecchio innamorato ^^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #370
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Potremmo semplicemente dire che Crilin è innamorato perso, e direi anche impazzito.
    Il fatto di reprimersi così in questo fumetto non fa che accentuare questa sua passione.
    Ma dopotutto, il termine "passione" può esser usato per un sentimento d'amore, ma anche per una sofferenza immane.
    ...detto questo, stiamo a vedere cosa comporterà
    Ultima modifica di GT!; 09-07-2010 alle 20:32
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •