Pagina 19 di 153 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1530

Discussione: J + H

  1. #181
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Eh già. Rimane ancora un mistero l'età del vecchio dottor Lanyon...si accettano scommesse!

    Nuova Pagina!




    ...E così stavolta è stato Crilin a prendersela in un brutto posto...
    in un certo senso è stata la vendetta del suo insegnante. Ecco come abbattere senza colpo ferire uno dei più forti esseri umani del mondo! Scommetto che brucia!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #182
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Povero crillin!C'è stata la "Layton revenge"!

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    tacci loro e del vecchio


  4. #184
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Il risentimento può portare a molte cose...
    Però bisogna anche vedere, da un lato ha forse ragione costui

  5. #185
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Effettivamente guardando la cosa dal punto di vista dell'anziano medico, gli si può dar in parte ragione. Tuttavia c'è modo e modo di dimostrare il proprio disappunto.

    Nuova Pagina. Beh, naturalmente Crilin l'ha presa benissimo!





    Il discorso del piccoletto circa la vivisezione è in parte corretto e in parte controverso, tuttavia rimane a mio parere una cosa barbara da fare, visto che gli animali non saranno persone ma rimangono comunque esseri viventi, e i dottori per giuramento sono portati alla difesa della vita.
    Certo il suo maestro e tutti i suoi colleghi anziani hanno comunque infranto parecchi passi nel giuramento di Ippocrate...

    "Consapevole dell'importanza e della solennità dell'atto che compio e dell'impegno che assumo, giuro:
    ...di evitare, anche al di fuori dell'esercizio professionale, ogni atto e comportamento che possano ledere il decoro e la dignità della professione;
    ...di rispettare i colleghi anche in caso di contrasto di opinioni;
    ...di mettere le mie conoscenze a disposizione del progresso della medicina;"
    Non va bene, non va bene, brutti vecchiacci!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #186
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Però aveva ragione il vecchio: Crilin non può giocare a fare Dio(che poi detto da uno scienziato mi è sempre sembrato strano), o almeno da quel che vedo lo fa solo perchè è arrogante. Infatti le sue reazioni mostrano una certa frustrazione, quasi come se fosse la sua ultima spiaggia. L'esempio che tira fuori non riesco a comprenderlo benissimo, quasi come dire "se loro lo fanno con gli animali, allora io lo posso fare anche con l'uomo", poi forse avrò capito male io, fatto stà che deve maturare dal punto di vista psicologico e non cedere a queste cose, perchè chiaramente lui vede la redenzione e anche un po di vendetta in questo lavoro, purtroppo la cosa sta diventando un'ossessione e mi sa che andarà ancora peggio. Affascinanti comunque i pensieri fuori dal manga.

  7. #187

    Predefinito

    ma povero crilinnnn!!!!!! sapete a me è sempre stato indifferente crilin nel senso che nn m'interessa prpr nnt di lui in dragon ball.... ma qui è un'altra cosa!!!!!! che stronzo che è quello schifosooooo! in fondo crilin nn ha mica detto di volerlo testare sugli umani ha chiesto solo che lo sostenessero! mah... e poi farsi i cazzi suoi??? saranno anche cavoli suoi se lui si sposa o no, no? nn sapete quanto detesto le persone cosììììì!!!!!
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  8. #188
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma dai! crilin non sta giocando a fare dio.. quello si fa quando per esempio si clona un essere vivente tipo la pecora di qualche anno fa. sta semplicemente cercando un modo per dividere i 2 animi della gente, per me questo non è giocare a fare dio(sebbene sia il lavoro migliore del mondo)


  9. #189
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Non ditemi che adesso Crillin si rimette a distruggere tutto!XDIn alternativa si piangerà addosso..
    PS:Comunque quel vecchio ha ragione in parte perchè Crillin intende dividere l'animo umano e questa non è una cosa che si può fare tutti i giorni no?

  10. #190
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Che vecchiaccio, lo facevo più giovane. Come mai la È viene sempre 'E?

    stupid sexy greedo butt


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •