Pagina 149 di 153 PrimaPrima ... 4999139147148149150151 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 1530

Discussione: J + H

  1. #1481
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Da un po' di tempo a questa parte mi è capitato di fare qualche disegnuccio a tema e perfino una gif animata.
    Sto sperimentando una nuova tecnica di colorazione che prevede l'uso di linee sporche e varie fusioni di livello. Le linee sporche in stile schizzo devo dire danno un certo non so che (ad esempio la grana del muro non è fatta a computer, è polvere di matita!) ...ma lo stile pulito al momento prevale tra le preferenze! Continuerò a sfornare qualcosina però perchè è anche un metodo assai veloce.
    Intanto ne posto uno!^_^
    ***Mmm, prima volta che sperimentavo su una posa ranicchiata! Migliorerò!***




    Ora che i capelli di Crilin sono candeggiati, le trasformazioni sono ancor più esaltate per via del cambio di colore. Tuttavia ogni qual volta, (ed è accaduto finora una volta sola nel fumetto), per motivi ancora sconosciuti la metamorfosi piomba in una fase di stallo dove non solo nessuna delle due personalità prevale sull'altra, ma addirittura si mescolano tra di loro per un brevissimo periodo di tempo.
    E quindi pure i capelli dovrebbero subire la stessa sorte.

    Il bianco e il nero...Mi torna alla mente Ananke ***nostalgia la stritola con forza***!
    Ultima modifica di GT!; 02-04-2013 alle 15:23
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #1482

    Predefinito

    Oddio! L'immagine sulla risposta è... esilarante e inquietante allo stesso tempo!!! D: xD

    Insomma, ma le persone cosa hanno in testa??
    Criceti in prognosi riservata è un insulto per le famiglie dei criceti moribondi!!
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  3. #1483
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~ EiŁìŋ. Visualizza Messaggio
    Oddio! L'immagine sulla risposta è... esilarante e inquietante allo stesso tempo!!! D: xD

    Insomma, ma le persone cosa hanno in testa??
    Criceti in prognosi riservata è un insulto per le famiglie dei criceti moribondi!!
    A quanto pare a qualcuno piacerebbe vedere Hyde alle prese con dei mostriciattoli! Confesso che troverei pure io divertente la cosa...ma del tutto inappropriata!

    Ma ora andiamo avanti pian pianino...





    Ironico e un pochino inquietante che Crilin abbia ancora voglia di fare del sarcasmo.
    Sin d'altro canto non può dire niente al suo amico, perchè rischierebbe la vita.
    Ultima modifica di GT!; 09-04-2013 alle 15:04
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #1484
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Certo che il povero Kuririn ha subito un degrado pazzesco..più che Lanyon direi che lui stà morendo!XD

  5. #1485
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Certo che il povero Kuririn ha subito un degrado pazzesco..più che Lanyon direi che lui stà morendo!XD
    Già, già...credo che pure Gab se ne sia accorto vedendo l'amico, e vorrei ben vedere! Certo però non può arrivare e dire "Cri, ma sei tutto bianco, non stai bene!!!", sarebbe un momento "Duuuuh!".
    Per garbo e rispetto fa finta di nulla.

    Ah, a proposito, ripescato nei meandri del mio HD,(non ricordo se l'ho postato qui ma non credo proprio) un disegno di un po' di tempo fa, "natalizio".

    Cos'è che diceva Crilin? Di non voler morire finchè non rivedrà la sua Juuchan per una sola ultima volta?
    Un'ultima volta prima di morire...




    Diamine, non sarebbe delizioso se la storia finisse proprio così? ***Trollface***
    Ultima modifica di GT!; 18-04-2013 alle 11:38
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #1486
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Eeee si prosegue con due pagine!


    Dottor Lanyooon, se la ricorda la fronte di Hyde che minaccia di entrare in rotta di collisione con la sua, eh?♥



    ***Naturalmente le scartoffie in questione non le aveva certo compilate lui... dunque Ultimate flip off da parte del piccoletto!***
    Ultima modifica di GT!; 21-04-2013 alle 20:58
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1487
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sembra non esserci proprio via d'uscita da questa situazione...ma è anche nell'interesse di Hyde che Crilin viva, o no? Anche se non ho idea di cosa possa fare lui per impedire che muoia la sua controparte.

  8. #1488
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    Sembra non esserci proprio via d'uscita da questa situazione...ma è anche nell'interesse di Hyde che Crilin viva, o no? Anche se non ho idea di cosa possa fare lui per impedire che muoia la sua controparte.
    È nel suo interesse che viva, fintanto che non riuscirà a "divorarlo".
    Non nel senso letterale della parola, beninteso... ma per far ciò deve sperare che rimanga vivo il più a lungo possibile.
    Pare che venir "divorato" sia un destino peggiore della morte.
    E finora tutto si è giostrato sulla codardia del piccoletto, sul fatto che non riesca a fare il salto. E adesso, dunque?...come potrebbe impedirlo?

    State a vedere come evolve,procediamo!



    Gabriel...come ci si sente ad essere la persona impotente di turno?
    Scommetto che brucia!
    Ultima modifica di GT!; 23-04-2013 alle 17:40
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #1489
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova paginaeeeeee una sidequest che nemmeno Zelda...

    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1490
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Accidenti ma povero Gabriel..immagino che fà solo visita ai morenti ultimamente!XD Meno male Kuririn gli ha affidato una side quest!XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •