Pagina 148 di 153 PrimaPrima ... 4898138146147148149150 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 1530

Discussione: J + H

  1. #1471
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Splendida alternativa!



    Wow, così sì che sarebbe stata UNA SCENA INQUIETANTE!!!
    Ma perchè non ci ho pensato prima??! Accidenti!!! X°D

    Roba inquietante a parte ecco la prossima pagina e...beh, non direi che mostra nudità oscene, ma forse in senso lato
    ...
    ...sì, direi che la metto sotto spoiler,giusto per sicurezza!

    Spoiler:



    Ed ecco anche rivelato un ultimo cambiamento esteriore per il nostro piccoletto!
    Ha perso il colore dei capelli...e ora è candido come un fiocco di neve!

    Ho avuto più di un motivo per candeggiarlo, in verità.
    Primo, stava divenendo sin troppo simile al suo alter ego.
    Secondo, trovo che con i capelli candidi renda molto meglio l'idea del decadimento (il bianco è il colore della vecchiaia), e inoltre risulta ancora più in contrasto con l'idea del bene vs male, bianco e nero, luce e ombra.
    Quand'ero più piccolo e visitavo questo forum passavo le giornate ad ammirare i tuoi disegni :O

    E ho notato a malincuore che un tempo vi era un tratto più curato. Balzando indietro, sin da pagina 1 si può notare come curavi di più i dettagli, le ombre e le espressioni, sfiorando il professionale.
    Quest'ultima tavola invece...Le proporzioni non esistono, le figure sembrano inserite di forza nella vignetta dando l'idea di un collage, l'impostazione lascia a desiderare e il collo e dappertutto accentuato...DAPPERTUTTO!
    Anche le donne hanno un collo da far invidia a Ronnie Coleman() e le mani in alcuni casi sono fatte veramente male.

    ...E...O MIO DIO CAMBIA INQUADRATURA. Vi è sempre la solita inquadratura centrale, che fa perdere interesse al fumetto.

    Oh, questi son particolari, ma una volta queste cose le curavi, e io apprezzavo davvero molto.
    Per quanto riguarda la storia, queste è rimasta sempre ottima ed è un continuo crescendo.


    Ovviamente son pareri, puoi anche mandarmi a cagare se ho annoiato troppo
    : D
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  2. #1472
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Quand'ero più piccolo e visitavo questo forum passavo le giornate ad ammirare i tuoi disegni :O

    E ho notato a malincuore che un tempo vi era un tratto più curato. Balzando indietro, sin da pagina 1 si può notare come curavi di più i dettagli, le ombre e le espressioni, sfiorando il professionale.
    Quest'ultima tavola invece...Le proporzioni non esistono, le figure sembrano inserite di forza nella vignetta dando l'idea di un collage, l'impostazione lascia a desiderare e il collo e dappertutto accentuato...DAPPERTUTTO!
    Anche le donne hanno un collo da far invidia a Ronnie Coleman() e le mani in alcuni casi sono fatte veramente male.

    ...E...O MIO DIO CAMBIA INQUADRATURA. Vi è sempre la solita inquadratura centrale, che fa perdere interesse al fumetto.

    Oh, questi son particolari, ma una volta queste cose le curavi, e io apprezzavo davvero molto.
    Per quanto riguarda la storia, queste è rimasta sempre ottima ed è un continuo crescendo.


    Ovviamente son pareri, puoi anche mandarmi a cagare se ho annoiato troppo
    : D
    Nah, non ti ci mando perchè ogni tanto una critica ci vuole! Sennò gli errori si notano con più fatica, dico bene?
    Concordo in parte con ciò che hai detto, molte pagine passate sono superiori a quelle attuali. (Eccezione fatta però per i volti e le figure in generale, molto più schiacciate di adesso. Basti pensare alla linea del viso di Hyde, è cambiata moltissimo dall'inizio ad ora. Credo che lo stile stia cambiando piano piano. Inoltre cambiando Photoshop ho dovuto fare i conti con la perdita di alcuni livelli di fusione che usavo spesso per dare più corpo alle pagine)
    C'è però da dire che la qualità generale ha subito un calo per un motivo: la stanchezza. Questo fumetto va avanti da mooolto, e per finirlo prima possibile ho dovuto velocizzare il lavoro. Questo blocco in generale, dall'inizio del piano di Crilin fino a questa pagina, l'ho realizzato impiegando meno tempo per ciascuna pagina presa dalla fretta e pressata dai lettori su altri siti (ebbene sì, mi pressano X°D Incredibile ma vero)...e si nota!
    Spero tu comprenda che, quando ci si ritrova con altre 50-60 pagine da fare un po' la verve se ne va. I disegni singoli invece mi danno più tempo per lavorarci e risultano di tutt'altro livello perfino se fatti a matita e in forma di schizzo (tra l'altro penso sia ora di metterne di nuovi pure qui tra una pagina e l'altra! Vediamo che fare!)

    Il blocco di pagine a cui sto lavorando ora credo sia qualitativamente migliore perchè una delle parti rompiscatole se n'è andata ed essendo anche una parte piuttosto importante è mio dovere lavorarci più a lungo e impiegarci più impegno...ma ne arriveranno altre!

    Le mani delle volte sfuggono anche a me (e dire che dai tempi di NS ne ho fatti di progressi!!!), sono tra le cose più dure da fare ma cercherò di fare del mio meglio per le prossime pagine XD
    ...Anche per le inquadrature! Lo notavo pure io e diamine anche a costo di fallire voglio provare a far qualcosa di nuovo!
    Ultima modifica di GT!; 05-03-2013 alle 18:29
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #1473
    Senior Member L'avatar di Pharrel
    Data Registrazione
    Fri Nov 2012
    Messaggi
    1,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Nah, non ti ci mando perchè ogni tanto una critica ci vuole! Sennò gli errori si notano con più fatica, dico bene?
    Concordo in parte con ciò che hai detto, molte pagine passate sono superiori a quelle attuali. (Eccezione fatta però per i volti e le figure in generale, molto più schiacciate di adesso. Basti pensare alla linea del viso di Hyde, è cambiata moltissimo dall'inizio ad ora. Credo che lo stile stia cambiando piano piano. Inoltre cambiando Photoshop ho dovuto fare i conti con la perdita di alcuni livelli di fusione che usavo spesso per dare più corpo alle pagine)
    C'è però da dire che la qualità generale ha subito un calo per un motivo: la stanchezza. Questo fumetto va avanti da mooolto, e per finirlo prima possibile ho dovuto velocizzare il lavoro. Questo blocco in generale, dall'inizio del piano di Crilin fino a questa pagina, l'ho realizzato impiegando meno tempo per ciascuna pagina presa dalla fretta e pressata dai lettori su altri siti (ebbene sì, mi pressano X°D Incredibile ma vero)...e si nota!
    Spero tu comprenda che, quando ci si ritrova con altre 50-60 pagine da fare un po' la verve se ne va. I disegni singoli invece mi danno più tempo per lavorarci e risultano di tutt'altro livello perfino se fatti a matita e in forma di schizzo (tra l'altro penso sia ora di metterne di nuovi pure qui tra una pagina e l'altra! Vediamo che fare!)

    Il blocco di pagine a cui sto lavorando ora credo sia qualitativamente migliore perchè una delle parti rompiscatole se n'è andata ed essendo anche una parte piuttosto importante è mio dovere lavorarci più a lungo e impiegarci più impegno...ma ne arriveranno altre!

    Le mani delle volte sfuggono anche a me (e dire che dai tempi di NS ne ho fatti di progressi!!!), sono tra le cose più dure da fare ma cercherò di fare del mio meglio per le prossime pagine XD
    ...Anche per le inquadrature! Lo notavo pure io e diamine anche a costo di fallire voglio provare a far qualcosa di nuovo!
    Ne ero sicuro che era tutta una questione di tempo e noia.

    E in un certo senso è giusto così, stai/state realizzando un ottimo fumetto GRATIS, rubando del vostro tempo prezioso per crearlo.

    E va bé, attendo gli sviluppi allora : D
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

    Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

  4. #1474
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Ne ero sicuro che era tutta una questione di tempo e noia.

    E in un certo senso è giusto così, stai/state realizzando un ottimo fumetto GRATIS, rubando del vostro tempo prezioso per crearlo.

    E va bé, attendo gli sviluppi allora : D

    Beh, solo perchè è gratis non significa che debba fare pena! Su questo non ci piove!
    Sin d'altro canto la noia e la fretta sono mali comuni: anche il Maestro Toriyama per via della fretta ci ha dato alcune tavole non proprio rinomate per la loro qualità (anzi, alcune in Saga di Buu son proprio brutte brutte. Famosissima è la pagina dove Crilin sfonda la quarta parete solo perchè Tory non aveva voglia di disegnare la fusion). Però lui aveva i direttori alle calcagna e questo è un altro paio di maniche e sicuramente un incentivo a fare meglio.

    Ad ogni modo se tutto va bene abbandonerò finalmente gli sfondi pronti e li sostituirò con... altri sfondi pronti, ma disegnati da me! DIO, ODIO GLI SFONDI!!!
    (se quella volta avessi intrapreso la via del liceo artistico adesso non sarei qui ad inveire contro prospettiva e sfondi, ma ricordate che sono AUTODIDATTA! Il che è tutto dire! XD)

    Poi le nuove "tonalità di bianco" dovrebbero velocizzarmi un sacco il lavoro di inchiostrazione!
    In definitiva resta sintonizzato perchè spero proprio di non deludere X°D
    Ultima modifica di GT!; 05-03-2013 alle 20:10
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #1475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Splendida alternativa!



    Wow, così sì che sarebbe stata UNA SCENA INQUIETANTE!!!
    Ma perchè non ci ho pensato prima??! Accidenti!!! X°D
    Uahahahahahahah!!!!!!! Bé, sarebbe bellissimo vedere Hyde in una vasca piena di schiume e bolle che gioca allegro come un bimbo con una paperella di gomma... Anche se quest'ultima me la immagino decapitata... mmmm.... :/
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  6. #1476
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~ EiŁìŋ. Visualizza Messaggio
    Uahahahahahahah!!!!!!! Bé, sarebbe bellissimo vedere Hyde in una vasca piena di schiume e bolle che gioca allegro come un bimbo con una paperella di gomma... Anche se quest'ultima me la immagino decapitata... mmmm.... :/
    ...Non darmi queste idee, altrimenti potrei anche metterle in pratica! X°D
    Tutto sommato credo che si lavi ogni tanto pure lui. Non avere il naso non è un deterrente per ignorare la puzza!
    Al momento per Eddy ho in mente una bella illustrazione, vediamo un po' come esce...

    Comunque sia, anche se è passato da un bel po', vi mostro il disegnino che ho fatto in occasione di San Valentino. Prima non potevo metterlo per via dello "spoiler" (Capirai, i capelli di Crilin). Comunque l'ho fatto in fretta e furia il giorno stesso... ma spero non vi dispiaccia.
    A breve metto anche gli altri disegni che ho fatto e non ho pubblicato. Visto che sto provando uno stile di colorazione nuovo vale la pena metterli pure qui, anche se sono più grezzi!




    Su queste cose non sono molto creativa e ho deciso di prendere spunto dalla prima cosa che mi è capitata per mano ...
    Ultima modifica di GT!; 08-03-2013 alle 23:10
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    ...Non darmi queste idee, altrimenti potrei anche metterle in pratica! X°D
    Perché noooo?
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  8. #1478
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito Giusto per ammorbidire il "dramma"...

    Citazione Originariamente Scritto da ~ EiŁìŋ. Visualizza Messaggio
    Perché noooo?
    E va bene...figliola, non hai idea di cosa io abbia dovuto disegnare in altre occasioni, per cui fidati che prima o poi tiro fuori pure qualcosa sulla vasca con le bollicine!
    Questo è niente in confronto a certe domande dell' "Ask to" nel mio deviantART...
    ci sono lettori che sono molto, molto più fuori di testa!

    Ecco, guardate per esempio l'ultima domanda che è stata posta, m' ha obbligato a disegnare un'intera pagina di risposta!

    Spoiler:



    ...ma v'è mai sembrato che Hyde volesse dei figli in futuro, e che in tal caso sarebbe un buon padre?! Immaginarselo è bello, non dico no, ma...essere l'alter ego di Crilin non fa automaticamente di lui un buon padre! Parliamo di uno che calpesta bambini mentre cammina senza che gliene freghi qualcosa, e che uccide a ruota libera!

    ...Sembra proprio che ci sia chi lo vorrebbe vedere alle prese con mostriciattoli sbavanti!

    Beh, se non altro posso diffondere il messaggio: usate protezioni gente, o vi ritroverete piccoli mostriciattoli armati di accetta in giro per casa!
    Ultima modifica di GT!; 01-04-2013 alle 20:22
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #1479
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Dunque, dato che il topic è ormai morto da troppo tempo, mi vedo costretta a chiuderlo...
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito, ma è giunta la fine.




















    Peppere!!! Coome no!
    Dubito ci siate cascati ma vista la data...qualcosa in tema ci stava!
    No, no, si va avanti, anche se con lentezza.
    Anzi, oggi ho portato non una, ma due pagine! Me la sto prendendo con più calma ma spero almeno valga la pena!
    Cercherò di lavorare più veloce ed accuratamente possibile per i prossimi aggiornamenti, ma non so dirvi quando aggiornerò le prossime pagine, può esser Venerdì come tra due settimane. E questo,ahimè, non è uno scherzo.

    Reminiscenze...o forse dovrei dire visioni?





    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1480
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Bellissime le ultime pagine... continua così *_*

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •