Pagina 139 di 153 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1530

Discussione: J + H

  1. #1381
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Già all'arrivo di Radish Crillin aveva mostrato un certo attaccamento alla vita!XD (ma più per motivi leggermente egoistici!XD)
    Ah beh... qui invece per poter vedere e sottolineo VEDERE una donna che per quanto ne sa non prova assolutamente nulla per lui è disposto a permettere che Hyde continui a spargere sangue in tutto il vecchio mondo

  2. #1382
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Concordo in toto su quanto detto.
    Di certo non si può dire che il suo comportamento non sia egoistico!
    Posso dire che per quanto ami Crilin, il suo atteggiamento continua ad esser contradditorio e in un certo qual modo meschino.
    Mi verrebbe perfino da dire "Forza, abbandonati e muori!"
    Certo, è così caruccio a rimanere tanto fedele e romantico, ma l'altro lato della medaglia è che per quanto ne sappiamo noi 18 potrebbe essersi pure scordata di lui o fregargliene un tubo! Sono passati 8 anni e non sono pochi!...A che pro disperarsi così?
    E poi c'è Hyde!C'è Hyde!
    Viene da pensare che a questo punto, le uccisioni perpetrare dall'alter ego siano passate quasi in secondo piano se non addirittura gradite
    (cito qualche pagina fa, dopo l'uccisione dei generali:
    " Cos'è tutto questo?...Provo un gran senso di colpa, eppure appena ho saputo della morte dei generali dentro di me ho provato quasi...piacere.") .
    Oppure, l'ossessione per la sua amata gli ha offuscato del tutto il cervello e non può far altro che pensare a rivederla.

    Crilin...che disastro.


    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #1383
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Ehi, GT! Non è che hai una galleria deviantart in cui hai raccolto tutte le pagine del fumetto?

  4. #1384
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Mi piace la scenografia idilliaca passata poi di nuovo alla tetra oscurità che pervade i sensi del poveraccio!XD

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
    Ehi, GT! Non è che hai una galleria deviantart in cui hai raccolto tutte le pagine del fumetto?
    Già Gohan ha ragione!Non sarebbe male potersi anche scaricare il paccheto completo delle pagine di tutto J+H quando sarà concluso!XD

  5. #1385
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Dunque dunque, la questione è questa: ho una pagina deviantART su cui sto pubblicando la versione Inglese di J+H per i lettori d'oltralpe e oltreoceano.
    Il motivo per cui però qui sul forum vado più lenta col rilascio di pagine è che così posso avere il tempo di finire le pagine mancanti.

    Volendo posso fornire il link ma è tutto in inglese!
    Per quanto riguarda lo scaricare un pacchetto di pagine, si può fare! Ho dovuto ritradurre alcune pagine scomparse ma intendo salvarle tutte in una unica cartella, mettendola poi su mediafire, megaupload o siti simili una volta che il fumetto sarà finito!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #1386
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Sinceramente io mastico abbastanza bene l'inglese quindi per me il link lo puoi benissimo postare (o mandarlo via MP); comunque sia riguardo il pacchetto di pagine immagino dovremo giustamente aspettare ancora un bel pò!XD

  7. #1387
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Sinceramente io mastico abbastanza bene l'inglese quindi per me il link lo puoi benissimo postare (o mandarlo via MP); comunque sia riguardo il pacchetto di pagine immagino dovremo giustamente aspettare ancora un bel pò!XD
    Su deviantArt aggiorno periodicamente e si rimane anche interi mesi senza pagine nuove, mentre qui sul forum posto poche pagine ma il ritmo è già più serrato.
    Ad ogni modo aspetto di arrivare in pari qui e poi fornisco tranquillamente il link, perchè no! Mi basta mettere una pagina al dì ed arriviamo presto alla pari!
    La mia pagina contiene anche materiali extra come schizzi e disegni.

    Comunque c'è la pagina di oggi...che esprime il mio stato d'animo interiore!




    Signori Maya, vi prego, fatemi finire il fumetto e poi potete pure far cadere una Platinette di culo sopra casa mia!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #1388
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    A me faresti un gran favore a postare le pagine tradotte, se ce le hai ancora, questo perchè alcune di questo topic sono saltate e non sono più visualizzabili.

  9. #1389
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
    A me faresti un gran favore a postare le pagine tradotte, se ce le hai ancora, questo perchè alcune di questo topic sono saltate e non sono più visualizzabili.
    Sto provvedendo a raccogliere tutte le pagine mancanti. Per qualche strano motivo ne mancano poche, mentre alcune sono state ridimensionate senza preavviso. Per cui ripristino appena ho un attimo di tempo ^_^ Portate pazienza, ci vorrà un po'!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1390
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Sto provvedendo a raccogliere tutte le pagine mancanti. Per qualche strano motivo ne mancano poche, mentre alcune sono state ridimensionate senza preavviso. Per cui ripristino appena ho un attimo di tempo ^_^ Portate pazienza, ci vorrà un po'!
    La pazienza è la virtù dei forti!XD
    (Disse lo scemo il giorno prima della "fine del mondo"!XD)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •