Pagina 137 di 153 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1530

Discussione: J + H

  1. #1361
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    E Lucy chi la ucciderebbe? Babbo Natale?

    perché Hyde non se lo sogna manco per sbaglio... e prova un pò a dirglielo che lo deve fare e vediamo un pò cosa fa il gradasso, che è solo un parassita, vive grazie a Crili e agisce grazie ad Hyde, in pratica è nella stessa condizione di Chi Shenron, solo che se si ritrova senza un ospite è morto da quel che ho capito fin ora!

    Ah e tanto per la cronaca: C18 prende e sculaccia Hyde che è un piacere! Visto che non credo sia mille volte più potente di Crilin, contando anche che non ha nemmeno abilità nell'usare l'aura, manco per volare!

    Il nostro parassita solo xké ha il dominio si crede dio, gli conviene abbassare la cresta, perché ci sono mille cose che non può fare!
    Quando poi si sostituirà davvero definitivamente a Crilin senza dover usare Hyde magari se ne può parlare, ma per ora non abbaierei troppo fossi in lui

  2. #1362
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    E Lucy chi la ucciderebbe? Babbo Natale?

    perché Hyde non se lo sogna manco per sbaglio... e prova un pò a dirglielo che lo deve fare e vediamo un pò cosa fa il gradasso, che è solo un parassita, vive grazie a Crili e agisce grazie ad Hyde, in pratica è nella stessa condizione di Chi Shenron, solo che se si ritrova senza un ospite è morto da quel che ho capito fin ora!

    Ah e tanto per la cronaca: C18 prende e sculaccia Hyde che è un piacere! Visto che non credo sia mille volte più potente di Crilin, contando anche che non ha nemmeno abilità nell'usare l'aura, manco per volare!

    Il nostro parassita solo xké ha il dominio si crede dio, gli conviene abbassare la cresta, perché ci sono mille cose che non può fare!
    Quando poi si sostituirà davvero definitivamente a Crilin senza dover usare Hyde magari se ne può parlare, ma per ora non abbaierei troppo fossi in lui

    Quanto mi piace questo post, A_O! XD

    Hai ragione su tutti i punti, e condivido il tuo pensiero. Ci sono però delle precisazioni da fare.
    Doppelganger è decisamente sopra le righe per quel che riguarda fare il gradasso. Riuscirebbe di certo ad uccidere Bulma, ma credo che sia consapevole che morirebbe subito dopo per mano di un furioso Vegeta.
    Al contrario di Crilin, che di Hyde ha solo qualche promemoria lasciato scritto e non sa nemmeno come sia fatto, conosce bene il suo comportamento.
    E dal canto suo, Hyde non sa dell'esistenza di Doppel...percepisce forse qualche suggerimento, ma le decisioni che prende le basa sul suo arbitrio e sul suo esser così tanto bambino.
    Ignora il fatto che nell'appartamento ci sia un altro coinquilino non invitato X°D per lui sono solo in due su un'unica poltrona.
    Per questo preferisce spassarsela con le sue amiche prostitute piuttosto che cercare di mettere i bastoni tra le ruote al suo alter ego.

    Quello che Doppelganger sta cercando di fare è qualcosa di diverso:
    In questa nuova pagina è molto chiaro:






    Tortura psicologica. Crilin sa benissimo che 18 è tanto forte da poter ammazzare lui e il suo alter ego con uno sputo, ma in questo momento è talmente spossato mentalmente e fisicamente da non ragionare per nulla.
    Se Doppel non intende ferirlo fisicamente, vuol dire che il suo fine è un'altro...la pazzia.
    Ultima modifica di GT!; 27-11-2012 alle 21:23
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #1363
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Dato che la mia connessione è ancora altalenante, e che ora come ora se un giorno mi connetto non so se in quello dopo avrò la possibilità di farlo altrettanto facilmente, posto adesso la pagina nuova!
    Strappino alla regola...

    Ultima modifica di GT!; 29-11-2012 alle 22:56
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #1364
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Si prosegue con un'altra pagina.





    L'usanza di seppellire i guerrieri con le proprie armi la capisco sì e no.
    Apprezzo l'idea di dare degna sepoltura anche ad armi in un certo senso "amate" dalla persona defunta. Ma ponendo il caso che queste armi siano state usate in modo poco nobile in passato, varrebbe lo stesso?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  5. #1365
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova pagina!




    Spoiler:
    Bla Bla Scientifico e curiosità: Il Toxoplasma Gondii esiste veramente.
    Ed è una brutta, bruttissima bestiolina:
    Parassita ratti e gatti lasciando cisti più o meno in tutto il corpo, ma può anche malauguratamente infettare l'uomo.
    Scientificamente provato che, in caso di infezione umana, oltre a causare in individui con scarse difese immunitarie una encefalite spesso letale può in alcuni casi alterare il funzionamento del cervello aumentando il rischio di incidenti stradali, schizofrenia e comportamenti a rischio come sprezzo del pericolo e simili!

    Siamo ancora convinti che qualcosa tipo Doppelganger non esista...?
    Ultima modifica di GT!; 07-12-2012 alle 21:56
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #1366
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Davvero complimenti per le ultime pagine GT! Mi piace anche come hai trattato finora il discorso tra Crillin e Doppelanger (il quale quest'ultimo adesso cercheà di far intervenire Hyde nel discorso così da impedire il suicidio di Jekyll
    PS:riguardo alla malattia purtroppo ne avev già sentito parlare e non è una bella cosa
    PS2:riguardo l'usanza delle armi credo sia per indicare l'appartenenza del guerriero defunto (un pò come la nave per il capitano)

  7. #1367
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Nuova pagina!




    Spoiler:
    Argomento controverso: può un guerriero Z suicidarsi sparandosi in bocca, quando un proiettile in fronte si spiattella come un uovo? Il mio parere è che, per quanto forte e allenato possa essere, senza l'uso della forza spirituale zone come il palato molle non possono diventare dure come il piombo...per cui credo proprio che sia possibile. D'altro canto non ci sono precedenti, i nemici non mirerebbero mai dentro la bocca, e quella zona certo non si può allenare.

    Comunque, chi spera di vedere Doppelganger andare in panico avrà una cocente delusione. Che io sappia lui di sentimenti non ne ha mai provati granchè...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #1368
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    Argomento controverso: può un guerriero Z suicidarsi sparandosi in bocca, quando un proiettile in fronte si spiattella come un uovo? Il mio parere è che, per quanto forte e allenato possa essere, senza l'uso della forza spirituale zone come il palato molle non possono diventare dure come il piombo...per cui credo proprio che sia possibile. D'altro canto non ci sono precedenti, i nemici non mirerebbero mai dentro la bocca, e quella zona certo non si può allenare.

    Comunque, chi spera di vedere Doppelganger andare in panico avrà una cocente delusione. Che io sappia lui di sentimenti non ne ha mai provati granchè...
    Non penso ci fosse bisogno di tutto questo discorso... tanto Crilin è conciato male già di suo, avrà la forza di una formica il poveretto

  9. #1369
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Adesso rientra in scena Hyde

  10. #1370
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Multiverse Visualizza Messaggio
    Non penso ci fosse bisogno di tutto questo discorso... tanto Crilin è conciato male già di suo, avrà la forza di una formica il poveretto
    Un tantino superfluo, ma mi piace esser pignola e precisa XD Si sa mai che qualcuno abbia da ridire.

    Nuova pagina!
    Troppi coinquilini per un solo letto e monolocale...

    Ultima modifica di GT!; 11-12-2012 alle 10:16
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •