Pagina 151 di 153 PrimaPrima ... 51101141149150151152153 UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,510 di 1530

Discussione: J + H

  1. #1501
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Non molto in effetti...giusto quanto basta per distruggere scartoffie e cristalleria.
    Per quanto meno forte ed indebolito sia Crilin rispetto ai suoi colleghi, credo che la concentrazione dell'aura possa incendiare e distruggere alcuni oggetti per contatto. Non s'è mai vista una cosa simile nel manga o anime (a parte la guancia in fiamme di Slug) per cui le mie sono supposizioni.

    Ma proseguiamo...


    Ultima modifica di GT!; 25-05-2013 alle 11:59
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #1502
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    accidenti...in questa pg. mostri ancora di più quanto le condizioni di "Jekyll" siano pessime..a malapena è riuscito ad alzare la sua aura!
    Ma veramente.... in quella pagina c'è la più impressionante dimostrazione di forza d'aura mai vista in Crili

    Cmq, Doppler... succede! Alla fine se vai a parassitare Crili ti crilineggi anche tu e ti riduci cosi
    Ultima modifica di AlphaOmega; 25-05-2013 alle 13:07

  3. #1503
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma veramente.... in quella pagina c'è la più impressionante dimostrazione di forza d'aura mai vista in Crili
    Niente da ridire, visto che è tristemente vero... anche se virtualmente sarebbe capacissimo di manifestare potenza d'aura: se Nappa coi suoi 4000-8000 riusciva a spazzare via una città con due dita Crilin, che come minimo al pieno delle forze ha 12'000-25'000, non sarebbe certo da meno.

    Ad ogni modo proseguiamo, e c'è un problema: Doppelganger è fisicamente invulnerabile, per il semplice fatto che lui un corpo fisico non ce l'ha ancora...

    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  4. #1504
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Di solito non commento perchè non mi sembra di avere ben chiaro in mente il filo logico della storia: dovrei prendermi un paio d'ore libere e leggermi tutte le pagine senza interruzioni e fare il punto della situazione. Per il momento mi limito a leggere pagina per pagina, magari aspettando che completi, visto che siamo agli sgoccioli...

    Tutto il suddetto pistolotto era per dire che ciò che mi ha impressionato di più era non tanto l'horror nel quale riconosco che hai riversato grande impegno, ma la vignetta dello specchio infranto: in quel momento ho sentito nelle mie orecchie il Crash farsi "suono" di vetri e frammenti. Bell'effetto!

  5. #1505
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ora prova ad uccidersi?

  6. #1506
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Si va avanti...


    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  7. #1507
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Procediamo!
    Uh-oh...Doppelganger incazzato e ci si dimentica che può agire dall'interno...

    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #1508

    Predefinito

    Ripeto... Uh oh.. mo' so' uccellini senza zucchero!
    Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.


  9. #1509
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Procediamo! Oggi vi porto due pagine...e anche una citazione dal romanzo originale con annessa riflessione! (Perchè mi sento un filo filosofica oggi! XD)







    [...]Ma il suo amore per la vita è stupefacente; dirò di più: io che mi sento male e rabbrividisco se solo penso a lui, quando ricordo l'abiezione e la passione di quel suo attaccamento, e sapendo quanto egli tema il mio potere di sopprimerlo con il suicidio, riesce in fondo al cuore a farmi pena. [...]

    Momento riflessione: Hyde e l'amore per la vita. Sembra assurdo che un essere come lui possa lontanamente provare una qualche forma d'amore: abbiamo visto come la vita degli altri individui per lui non significhi niente, e come totalmente indifferente possa decidere di salvare qualcuno un dì e di uccidere decine di persone il giorno dopo.
    Tuttavia credo non ci sia persona più avida di vita di lui.
    Se dovessi riassumere la figura di Hyde usando in due parole, direi Bambino Egoista.
    "Mio, mio, mio! Non voglio! Non mi piace! Ti odio!". Un personaggio nato dalle negazioni e cresciuto con e mediante esse non può che vivere in modo egoistico.
    Tuttavia l'egoismo, l'avidità, non è una forma di amore? Amor proprio, questo è certo, ma pur sempre una forma d'amore rivolta verso se stessi e percepibile da terzi. (Un tantino malata in questo caso, aggiungerei)
    Dovessi immedesimarmi nei personaggi non giustificherei mai le azioni maligne compiute, men che meno se nate da un capriccio e senza motivo apparente...eppure credo di capire il motivo per cui suscita pietà.
    Ultima modifica di GT!; 09-06-2013 alle 12:14
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #1510
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Proseguiamo!





    La pappardella nel post precedente si può constatare qui sopra:
    L'istinto di sopravvivenza è talmente elevato da riuscire a rianimarlo...letteralmente!

    Credo sia successa una cosa simile anche a Goku, quand'era bambino.
    Però lui non è umano, il che rende la cosa rimarchevole!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •