Pagina 5 di 116 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1159
  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    amichevole con l'inghilterra.
    ing- giappone 2-1... inglesi umiliati per 90 minuti che vincono con 2 merdosi autogol -.-

    vabbè, la fortuna ce la teniamo per i mondiali, per ora basta il bel gioco.
    Vabbè, tanto queste amichevoli lasciano il tempo che trovano...

  2. #42
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    per il nostro girone l'unca che mi preoccupa è la nuova zelanda: se ha una squadra di calcio forte come quella di rugby è finita 60-0 per loro
    Non ti preoccupare, il calcio a malapena sanno cosa sia.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, il calcio a malapena sanno cosa sia.
    perfetto. chiedo perché non me ne intendo molto e volevo essere rassicurato per bene. ora posso sperare che arriveremo ai quarti


  4. #44
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, il calcio a malapena sanno cosa sia.
    Oggi hanno battuto i Serbi.

    Se Lippi mette Marchisio trequartista è da ricoverare...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #45
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Oggi hanno battuto i Serbi.

    Se Lippi mette Marchisio trequartista è da ricoverare...
    Le amichevoli sono attendibili fino ad un certo punto. L'anno del Mondiale vinto l'Italia non vinse neanche un'amichevole. Se il mondiale mostra i veri valori in campo la Nuova Zelanda dovrebbe uscire con massimo 2 punti se è fortunata. Se poi dall'ultima volta che li ho visti giocare sono diventati il Brasile... ma non penso. C'è da dire però che l'italia in questi anni ha avuto difficoltà a battere persino le isole Far Oer.
    Ultima modifica di michele longobardi; 30-05-2010 alle 21:17

  6. #46
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E poi non capisco dove sarebbe lo scandalo di mettere trequartista Marchisio.
    Partiamo da un presupposto, che Marchisio deve giocare, perchè è il miglior centrocampista in propettiva che abbiamo in Italia (escludendo De Rossi, che comunque è già più anzianotto di Marchisio). Se Lippi pare che voglia mettere fissi Pirlo e Gattuso, per impiegare Marchisio l'unico modo è metterlo da trequartista e per me può farlo: si pensa che sia un centrocampista prettamente di quantità, quando in realtà dispone di un ottima tecnica, un buon lancio, un buon tiro e una grande visione di gioco. Per questo, perchè non provarlo lì?
    Ultima modifica di Lorenzo GOV; 30-05-2010 alle 22:48

  7. #47
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Qualcuno mi spiega che è questo nuovo "caso De rossi". Perchè l'ho sentito di sfuggita al telegiornale ma non ho capito niente.

  8. #48
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    In sostanza, ha affermato l'equazione frangia violenta del tifo = frangia negligente della polizia.
    Si riferiva alla tessera del tifoso che non andrebbe data solo ai tifosi ma anche a certi poliziotti.

  9. #49
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E poi non capisco dove sarebbe lo scandalo di mettere trequartista Marchisio.
    Partiamo da un presupposto, che Marchisio deve giocare, perchè è il miglior cnetrocampista in propettiva che abbiamo in Italia (escludendo De Rossi, che comunque è già più anzianotto di Marchisio). Se Lippi pare che voglia mettere fissi Pirlo e Gattuso, per impiegare Marchisio l'unico modo è metterlo da trequartista e per me può farlo: si pensa che sia un centrocampista prettamente di quantità, quando in realtà dispone di un ottima tecnica, un buon lancio, un buon tiro e una grande visione di gioco. Per questo, perchè non provarlo lì?
    In quel ruolo Cossu rende meglio.


    Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega che è questo nuovo "caso De rossi". Perchè l'ho sentito di sfuggita al telegiornale ma non ho capito niente.
    Niente, praticamente, a quanto pare, è un po' acciaccato e per quello lo tengono fermo un pochettino.
    Poi è risaputo che si specula su tutto e tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #50
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    In quel ruolo Cossu rende meglio.
    Cossu non rientrerà fra i 23.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •