Pagina 36 di 116 PrimaPrima ... 2634353637384686 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 1159
  1. #351
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Pepe tanta quantità, tanta dinamicità...ma poca qualità onestamente. Ha sbagliato quanto basta. In ogni caso potrà servire sulla distanza quando la condizione fisica conterà di più.

    Comunque proprio sulla condizione fisica l'Italia mi ha fatto una buonissima impressione. Forse la nota più positiva di stasera.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  2. #352
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Pepe tanta quantità, tanta dinamicità...ma poca qualità onestamente. Ha sbagliato quanto basta. In ogni caso potrà servire sulla distanza quando la condizione fisica conterà di più.

    Comunque proprio sulla condizione fisica l'Italia mi ha fatto una buonissima impressione. Forse la nota più positiva di stasera.
    mi sono sorpreso anche io, devo dire. pensavo alla nazionale vecchia e invece..... meglio così


  3. #353

    Predefinito

    Copio-incollo ciò che ho scritto su DBA:

    Siamo stati sfortunati questa sera, meno male che abbiamo pareggiato. Eravamo partiti benissimo e i primi 35 minuti abbiamo giocato davvero bene, poi è arrivato il gol immeritato di Alcaraz (Cannavaro e De Rossi no comment). Nella ripresa abbiamo sofferto la parte iniziale, ma siamo riusciti a trovare il gol del pareggio grazie all'ennesima papera di un portiere. Nella parte finale abbiamo attaccato con gli ingressi di Camoranesi e Di Natale, ma non è servito. Diciamo che i problemi che abbiamo avuto questa sera sono dovuti alla mancanza di un punto centrale in attacco (Gilardino inesistente) e quindi il gioco che abbiamo macinato non è mai stato finalizzato. Tra i più positivi indubbiamente Pepe e Montolivo, che mi hanno sorpreso per la loro personalità e intraprendenza. Nota di merito per Criscito, che ha spinto come un matto e anche per Zambrotta, molto attivo sulla fascia destra. De Rossi nella ripresa molto più convincente forse merito del gol. Tra i meno positivi sicuramente il già citato Gilardino, Iaquinta (troppo ma troppo impreciso) e Cannavaro, che in alcune situazioni non mi ha convinto affatto. Tra i negativi metto anche Camoranesi, lento e impacciato (ma Lippi che lo ha messo a fare?). Marchisio non mi era dispiaciuto nel primo tempo, anche se poi è decisamente calato. Vabbè, è un pareggio immeritato, ma comunque abbiamo ancora la possibilità di passare primi nel girone...

  4. #354
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Grande conferenza stampa di Lippi, la state vedendoBZZZZZZZZZZZZ?

    (oops scusate, ho ancora quel rumore nelle orecchie).
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #355
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ma solo io ho visto una partita abbastanza brutta dell'italia?...cioè non abbiamo assolutamente gioco, ci limitiamo a girarcela e rigirarcela a centrocampo fino a perderla (o a passarla agli avversari ) per poi ricominciare tutto da capo!
    oh non abbiamo fatto un tiro che fosse uno decente eh!

  6. #356
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma come, avete visto la partita col sonoro?
    Comunque buona prestazione per gli azzurri anche se come si prevedeva è mancata qualità ed esperienza. Pepe non mi è piaciuto proprio, non capisco come faccia ad essere titolare, mah. A questo punto non si dovrà più sbagliare nonostante il girone sia molto facile.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #357
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma solo io ho visto una partita abbastanza brutta dell'italia?...cioè non abbiamo assolutamente gioco, ci limitiamo a girarcela e rigirarcela a centrocampo fino a perderla (o a passarla agli avversari ) per poi ricominciare tutto da capo!
    Eh, ma prova a paragonarla alle ultime partite giocate e vedrai che la tua opinione cambierà

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    oh non abbiamo fatto un tiro che fosse uno decente eh!
    Nel secondo tempo Montolivo ha fatto un buon tiro,peccato solo non fosse più forte che grazie all'aiuto della pioggia sarebbe stato imparabile.

  8. #358
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma solo io ho visto una partita abbastanza brutta dell'italia?...cioè non abbiamo assolutamente gioco, ci limitiamo a girarcela e rigirarcela a centrocampo fino a perderla (o a passarla agli avversari ) per poi ricominciare tutto da capo!
    oh non abbiamo fatto un tiro che fosse uno decente eh!
    Siamo in due. Partiamo dall'avversario, il Paraguay, cioè il 90% dei giocatori del Paraguay farebbero panchina in una squadra media italiana, e infatti l'hanno dimostrato, un tiro in porta e molti errori. L'Italia da parte sua ha sbagliato tantissimo, vedere due passaggi giusti di seguito era un fatto da sottolineare già di per sé, la difesa molto insicura, soprattutto Cannavaro e Criscito, Montolivo non è ancora ai livelli del mignolo del Pirlo ormai semicotto, Marchisio inesistente, Pepe tanta quantità, tanta corsa, tanti recuperi e tanti errori, forse Lippi non gli ha detto che la palla non doveva passarla a quelli in maglia biancorossa, inoltre ha toppato ogni calcio d'angolo, anche quello del gol, andato bene solo per una papera del portiere. De Rossi a parte il mezzo errore sul gol (chi doveva marcare l'attaccante era Cannavaro che stava davanti, invece non solo non ha saltato, ma si è abbassato...), una buona prova, soprattutto in interdizione e qualche buon passaggio, Iaquinta è stato servito poco, molto meno di Pepe, e quindi ha fatto difficoltà ad entrare in partita, Gilardino è rimasto in panchina...
    Gioco io non ne ho visto, in quanto a corsa molto meglio delle amichevoli, se troviamo una squadra con un tasso tecnico un po' più alto del Paraguay dobbiamo portarci il pallottoliere.
    Peggio di quello che mi aspettavo. Io non capisco i giornalisti Rai come fanno a parlare di ottimismo e buonissima prova, ma hanno mai visto una squadra che gioca a calcio??

  9. #359
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non male alla fine, anche se abbiamo corso troppo poco, anche se gli avversari riuscivano a recuperarci ogni palla. (mi hanno spaccato un bicchiere, quelle 16 bestie ).

  10. #360
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    perché a una certa non ho più visto buffon?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •