Pagina 15 di 116 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1159
  1. #141
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Un allenatore che nella sua carriera sputa su Trezeguet non può essere che una testa di c....

  2. #142
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Un allenatore che nella sua carriera sputa su Trezeguet non può essere che una testa di c....
    non esageriamo,parliamo di TREZEGUETe la Francia arrivò in finale senza di lui,mica di VAN BASTEN,il suo modulo non lo prevedeva,tutto qui.
    nel calcio non esiste un modulo vincente e uno perdente,ognuno la vede a modo suo!
    ben inteso per mè DOMENECH era da cacciare dopo Berlino!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #143
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sia Van Basten sia Trezeguet a loro modo hanno segnato un'epoca. Trezeguet è la massima espressione del bomber. Quindi mi permetto di esagerare, e ci mancherebbe se non potessi.

  4. #144
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sia Van Basten sia Trezeguet a loro modo hanno segnato un'epoca. Trezeguet è la massima espressione del bomber. Quindi mi permetto di esagerare, e ci mancherebbe se non potessi.
    pui esagerare e dire quello che ti pare,figurati,ma non mi hai risposto,ti ripeto che
    la Francia arrivò in finale senza Trezeguet,il modulo non prevedeva il suo impiego!
    tra l'altro in finale giocò pure,per nostra fortuna!
    per mè accostare Van Basten a Trezeguet è assurdo,ripeto per mè!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #145
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    pui esagerare e dire quello che ti pare,figurati,ma non mi hai risposto,ti ripeto che
    la Francia arrivò in finale senza Trezeguet,il modulo non prevedeva il suo impiego!
    tra l'altro in finale giocò pure,per nostra fortuna!
    per mè accostare Van Basten a Trezeguet è assurdo,ripeto per mè!
    Con Trezeguet la Francia ha vinto un Europeo e qualsiasi modulo esistente, visto che nessun modulo non prevede attaccanti, può far risaltare le caratteristiche del franco-argentino. Poi se la Francia ha raggiumnto una finale senza di lui è perchè la Francia ha ottimi giocatori, ma non prova nulla. E poi chi accosta il cigno olandese al Re David? Sono entrambi fortissimi, con caratteristiche troppo diverse per essere accostati. Ma entrambi campionissimi.

  6. #146
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Con Trezeguet la Francia ha vinto un Europeo e qualsiasi modulo esistente, visto che nessun modulo non prevede attaccanti, può far risaltare le caratteristiche del franco-argentino. Poi se la Francia ha raggiumnto una finale senza di lui è perchè la Francia ha ottimi giocatori, ma non prova nulla. E poi chi accosta il cigno olandese al Re David? Sono entrambi fortissimi, con caratteristiche troppo diverse per essere accostati. Ma entrambi campionissimi.
    ah non prova nulla! ma tu hai invece la prova che la Francia avrebbe vinto il mondiale con lui?
    !La Francia l'attaccante lo aveva era Henry, non è che giocasse senza attaccanti,diverso è ovvio,ma sempre attaccante era!
    comunque Trezeguet la finale la giocò per fortuna di noi italiani!
    Van Basten,non era un campionissimo era un fenomeno! imho
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #147
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ah non prova nulla! ma tu hai invece la prova che la Francia avrebbe vinto il mondiale con lui?
    No che non ce l'ho! Ma che discorsi sono. Niente prova nulla. I vari discorsi su Van Basten, mondiale vinto, finale non finale non li avevo proprio fatti, li hai cominciati tu. Il mio pensiero era: Trezeguet è uno dei migliori attaccanti del mondo, quindi in qualsiasi modulo va bene perchè segna e chi segna è sempre utile e quindi quando Domenech non lo ha convocato ha fatto male, perchè anche se non lo ''vedi bene'' ti può risultare utile. Poi se non lo porti e vinci è un altro discorso, alleni la Francia mica il Belgio. I campioni non mancano.

    Più che altro parliamo del fatto che l'Italia gioca con la Svizzera stasera e io spero che non si faccia una partita straordinaria. Proprio così, a me non piace che si parli di grande prestazione in un pre mondiale. L'ambiente si rilassa troppo. Non mi ha scandalizzato la partita contro il Messico. Nel 2006 pareggiammo la maggior parte delle amichevoli prima del Mondiale e tutti a spalare merda. Alla fine sappiamo come andò a finire. L'importante è affinare gli ultimi particolari in vista delle partite che contano.
    Ultima modifica di michele longobardi; 05-06-2010 alle 21:48

  8. #148
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    No che non ce l'ho! Ma che discorsi sono. Niente prova nulla. I vari discorsi su Van Basten, mondiale vinto, finale non finale non li avevo proprio fatti, li hai aggiunti tu. Il mio pensiero era: Trezeguet è uno dei migliori attaccanti del mondo, quindi in qualsiasi modulo va bene perchè segna e chi segna è sempre utile e quindi quando Domenech non lo ha convocato ha fatto male, perchè anche se non lo ''vedi bene'' ti può risultare utile. Poi se non lo porti e vinci è un altro discorso, alleni la Francia mica il Belgio. I campioni non mancano.
    ho frainteso,parlavi di questa convocazione,allora sì,ok!
    con la Svizzera è importante capire come stiamo fisicamente,già la squadra è mediocre,ma oggi il nostro calcio è quello,se poi non stiamo manco in piedi,sono guai!
    vado,ciao
    Ultima modifica di enzo680; 05-06-2010 alle 21:04
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #149

    Predefinito

    Comunque sicuramente meglio rispetto alla partita con il Messico. Si è visto chiaramente che la squadra ha corso di più, anche se in difesa siamo facilmente bucabili.

  10. #150
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Inler è snobbato dalle grandi squadre, ma è veramente bravo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •