Pagina 113 di 116 PrimaPrima ... 1363103111112113114115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1159
  1. #1121
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    non ti sopporto (via pc è ovvio),però ogni tanto la vedo come te.
    p.s
    Ah ah

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    certo che dal tuo discorso non capisco come tu possa essere un estimatore dell'ex ct
    Che centra Lippi? Io parlavo della formazione dei nostri calciatori.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #1122
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Avete visto l'intervista a Casillas da parte della Carbonero (la sua ragazza)?

  3. #1123
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Perchè la Rai non è a pagamento, scusa? Qualcuno, giustamente, ha detto che al posto di investire i NOSTRI soldi in boiate come l'isola dei minchioni e compagnia bella, avrebbero potuto puntare di più su una manifestazione come i Mondiali. Posso capire nella fase a gironi una partita al giorno ma almeno dai quarti in poi falle vedere tutte cavolo!
    Perchè il canone lo pagano ancora in molti?

    La RAI ha tre canali "generali", se vuoi più spazio per il calcio ti prendi Sky e ti guardi tutte le partite che vuoi, giorno e notte comprese le repliche.
    Quest'anno ha fatto vedere meno partite e allora? Prima di criticare a man basse, anche se c'è un fondo di verità, ringraziamo per quello che c'è a disposizione ancora della tv libera.

    Elusys

  4. #1124
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perchè il canone lo pagano ancora in molti?

    La RAI ha tre canali "generali", se vuoi più spazio per il calcio ti prendi Sky e ti guardi tutte le partite che vuoi, giorno e notte comprese le repliche.
    Quest'anno ha fatto vedere meno partite e allora? Prima di criticare a man basse, anche se c'è un fondo di verità, ringraziamo per quello che c'è a disposizione ancora della tv libera.
    Questa logica dell'accontentarsi, dello scegliere il meno peggio sta alla base delle peggiori nefandezze della vita pubblica italiana oggi, in primis......vabbè, è inutile che lo dico....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  5. #1125
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Questa logica dell'accontentarsi, dello scegliere il meno peggio sta alla base delle peggiori nefandezze della vita pubblica italiana oggi, in primis......vabbè, è inutile che lo dico....
    C1cc10 lo sai meglio di me come è messa la tv di questi tempi, quando poi le partite di campionato, europa league, champions, europei, mondiali si potranno vedere solo su Sky e Premium allora sarà meglio per tutti vista la mentalità.
    Ci danno la mano e vogliamo il braccio?
    Lo dico anche io che avrebbero potuto curare di più la questione, però mi accontento, non trovo solo i lati negativi come il popolo italiano sa fare benissimo.

    Facciamo una petizione per Mediaset allora, così oltre al motomondiale gratuito la prossima volta si occuperanno anche dei mondiali, va bene così?

    Elusys

  6. #1126
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ci danno la mano e vogliamo il braccio?
    Ed io ribadisco che tu sbagli prospettiva.
    Prima ci davano il braccio, perchè adesso mi devo accontentare solo della mano senza nemmeno avere il diritto di protestare?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  7. #1127
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ed io ribadisco che tu sbagli prospettiva.
    Prima ci davano il braccio, perchè adesso mi devo accontentare solo della mano senza nemmeno avere il diritto di protestare?
    Perchè la tv è cambiata ed è un ingiustizia come tante cose al mondo, ma io personalmente non vado a cercare il pelo nell'uovo e a incazzarmi se hanno trasmesso qualche partita in meno.

    Le partite della mia nazionale le ho viste, ho visto gli ottavi della Germania, dell'Inghilterra, i quarti, semifinale e finale e personalmente non mi sento preso in giro, il mondiale me lo sono potuto gustare.

    Non vedo perchè andare ad imputarsi in questo modo, hai guardato la RAI perchè come me non hai Sky o Premium, una percentuale di persone che anno in anno diventa sempre più piccola.

    Elusys

  8. #1128
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Perchè la tv è cambiata ed è un ingiustizia come tante cose al mondo, ma io personalmente non vado a cercare il pelo nell'uovo e a incazzarmi se hanno trasmesso qualche partita in meno.

    Le partite della mia nazionale le ho viste, ho visto gli ottavi della Germania, dell'Inghilterra, i quarti, semifinale e finale e personalmente non mi sento preso in giro, il mondiale me lo sono potuto gustare.

    Non vedo perchè andare ad imputarsi in questo modo, hai guardato la RAI perchè come me non hai Sky o Premium, una percentuale di persone che anno in anno diventa sempre più piccola.
    Quindi per te è meglio vedere meno della metà delle partite in un mondiale, e vedere milioni buttati in Isola dei Famosi, X-Factor, Michelle Rodriguez al festival di sanremo, oppure dare milioni a Bonolis per condurre il suddetto festival, strapagare sottospecie di opinionisti, vedere aumentare la pubblicità a dismisura??
    Sarà che a te non te ne frega nulla visto che non paghi e quindi ti accontenti, ma io pago il canone Rai e cazzo voglio un servizio pubblico all'altezza, non pieno di programmi trash, se voglio quelli guardo mediaset che ne è strapiena, ma almeno non pago.

  9. #1129
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Quindi per te è meglio vedere meno della metà delle partite in un mondiale, e vedere milioni buttati in Isola dei Famosi, X-Factor, Michelle Rodriguez al festival di sanremo, oppure dare milioni a Bonolis per condurre il suddetto festival, strapagare sottospecie di opinionisti, vedere aumentare la pubblicità a dismisura??
    Sarà che a te non te ne frega nulla visto che non paghi e quindi ti accontenti, ma io pago il canone Rai e cazzo voglio un servizio pubblico all'altezza, non pieno di programmi trash, se voglio quelli guardo mediaset che ne è strapiena, ma almeno non pago.
    E allora smetti di guardare RAI, sta di fatto che senza RAI tu il mondiale senza sky non te lo vedevi, almeno ringraziamola a metà invece di spalare letame come al solito, li siamo bravi tutti.

    Elusys

  10. #1130
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    E allora smetti di guardare RAI, sta di fatto che senza RAI tu il mondiale senza sky non te lo vedevi, almeno ringraziamola a metà invece di spalare letame come al solito, li siamo bravi tutti.
    Non smettessero loro di chiedermi soldi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •