Pagina 37 di 116 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1159
  1. #361
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perché a una certa non ho più visto buffon?
    non si sentiva bene,spero di sbagliarmi ma mi pare di aver capito problemi alla schiena.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  2. #362
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Eh, ma prova a paragonarla alle ultime partite giocate e vedrai che la tua opinione cambierà



    Nel secondo tempo Montolivo ha fatto un buon tiro,peccato solo non fosse più forte che grazie all'aiuto della pioggia sarebbe stato imparabile.
    nono non cambia di una virgola il mio giudizio, pur avendo visto le ultime partite giocate...on c'è assolutamente un idea su come impostare una manovra d'attacco e nn c'è nemmeno tanta intesa tra i giocatori offensivi (ogni tentativo di passaggio filtrante finiva nel vuoto più assoluto)...

    ps: se vabbè montolivo ha fatto un tiro (uno!) e per di più l'unico di tutta l'italia...e questo contro il paraguay eh, mica contro chissà che squadrone!


    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Siamo in due. Partiamo dall'avversario, il Paraguay, cioè il 90% dei giocatori del Paraguay farebbero panchina in una squadra media italiana, e infatti l'hanno dimostrato, un tiro in porta e molti errori. L'Italia da parte sua ha sbagliato tantissimo, vedere due passaggi giusti di seguito era un fatto da sottolineare già di per sé, la difesa molto insicura, soprattutto Cannavaro e Criscito, Montolivo non è ancora ai livelli del mignolo del Pirlo ormai semicotto, Marchisio inesistente, Pepe tanta quantità, tanta corsa, tanti recuperi e tanti errori, forse Lippi non gli ha detto che la palla non doveva passarla a quelli in maglia biancorossa, inoltre ha toppato ogni calcio d'angolo, anche quello del gol, andato bene solo per una papera del portiere. De Rossi a parte il mezzo errore sul gol (chi doveva marcare l'attaccante era Cannavaro che stava davanti, invece non solo non ha saltato, ma si è abbassato...), una buona prova, soprattutto in interdizione e qualche buon passaggio, Iaquinta è stato servito poco, molto meno di Pepe, e quindi ha fatto difficoltà ad entrare in partita, Gilardino è rimasto in panchina...
    Gioco io non ne ho visto, in quanto a corsa molto meglio delle amichevoli, se troviamo una squadra con un tasso tecnico un po' più alto del Paraguay dobbiamo portarci il pallottoliere.
    Peggio di quello che mi aspettavo. Io non capisco i giornalisti Rai come fanno a parlare di ottimismo e buonissima prova, ma hanno mai visto una squadra che gioca a calcio??
    ecco amen! la penso precisamente così!

  3. #363
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    L'Italia non ha giocato diversamente dalle altre grandi finora (escludendo la Germania): quindi io non capisco la vostra impietosità.
    E non capisco nemmeno come stasera si possa criticare Pepe.

  4. #364
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Io non critico lui, che di cuore e volontà ce ne ha messa parecchia, critico invece chi lo mette lì..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #365
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'Italia non ha giocato diversamente dalle altre grandi finora (escludendo la Germania): quindi io non capisco la vostra impietosità.
    E non capisco nemmeno come stasera si possa criticare Pepe.
    Io a Pepe imputo una quantità di palle regalate agli avversari, e il non aver mai saltato l'uomo come dovrebbe fare un'ala. Poi ok, ha corso parecchio, ha coperto, ha anche recuperato palloni, ma il compitino con tanto impegno lo possono fare in tanti, chi va al mondiale deve dare qualcosa in più.

    Sulle altre grandi un po' deludenti ok, però l'Olanda ha vinto, l'Argentina (che cmq ha creato molto in attacco) ha vinto, l'Inghilterra ha un po' deluso però Green ci ha messo del suo, la Francia ha un handicap non da poco (Domenech), ora arriveranno Spagna, Portogallo e Brasile e vedremo come stanno messi, anche se la partita del Brasile è tutt'altro che impegnativa.

  6. #366
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    comunque,oggi l'italia è questa:
    buffon
    zambrotta cannavaro chiellini criscito
    montolivo de rossi
    pepe marchisio iaquinta
    pazzini
    ma un 4-4-2 con marchisio a sinistra e pepe a destra non era meglio?
    il ct è fissato con iaquinta,povero di natale (che non è un fenomeno) che nonostante i 29 goal,stà a guardare!
    mi autocito e mi candido a successore di prandelli!
    ho sentito di tutto,che mancava l'uomo dell'ultimo passaggio(vialli), ma và,che il paraguay è un'ottima squadra (caressa), ma chi,che pena di commenti!
    p.s cossu era peggio di camoranesi,che non è stato espulso soltanto per incapacità dell'arbitro?
    povero marchisio!
    criscito è ancora della juve?
    nella prossima gara speriamo di tirare in porta!
    edit
    a proposito:
    Grande Fabio!
    Ultima modifica di enzo680; 15-06-2010 alle 12:38
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #367
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sto notando che quasi tutti i portieri fanno almeno una volta un'uscita a vuoto, se non di peggio (Green).

  8. #368
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Buona la prestazione degli azzurri. Tutti sopra la media con un Montolivo in grande spolvero, soprattutto nella ripresa, Criscito e Pepe che hanno giocato veramente bene. Manca la fantasia, però. Marchisio non è adatto a quel ruolo, si è sacrificato molto ieri ma non ha fatto granchè.


    donpeppe1990

  9. #369
    Sam I Am. L'avatar di Itachisfriend
    Data Registrazione
    Sat Nov 2007
    Località
    Scusami...Repeat Please?
    Messaggi
    947

    Predefinito

    Ieri non mi è piaciuto affatto Camoranesi per esempio..entrare per dare "vivacità" al gioco...
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

  10. #370

    Predefinito

    Io non riesco a capire come si possa criticare Pepe per la partita di ieri, boh...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •