Pagina 61 di 62 PrimaPrima ... 115159606162 UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 617
  1. #601
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR

  2. #602
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Nel senso che la fisica delle auto è malvagia, idem il sistema di controllo, io te lo consiglio comunque insieme a RDR
    Ok,vi ringrazio molto John Fitzgerald Gianni,sackula e Dargil dei vostri chiarimenti,siete stati molto esaurienti,ancora grazie mille.*

  3. #603
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Di Grand Theft Auto:San Andreas ho apprezzato molto la grande quantità di cose da fare,però se provavo ad andare in giro per conto mio dopo un po' succedeva a causa della delinquenza della città che mi ritrovavo dei teppisti che mi volevano uccidere per divertimento,quindi alla fine preferivo seguire la trama.Pertanto se*Grand Theft Auto 4 è più lineare nella sua giocabilità,la cosa non può che piacermi.Riguardo alla guida di veicoli e velivoli,in Grand Theft Auto:San Andreas l'apprezzo,l'unico difetto che ci ho trovato è il fatto che alcuni di loro,come ad esempio le automobili,se non guidi rispettando i codici della strada,succede che se la polizia ti vede sei costretto per non farti arrestare a guidare come un vandalo,ma il problema sono i comandi,che spesso ti costringono mentre guidi a fare manovre rischiose.Non so come sono i comandi della guida di automobili in Grand Theft Auto 4,però ho letto che la guida delle automobili in quel gioco non è bella,in che senso?*
    in gta san andreas potevi commettere infrazioni alla guida, bastava che non toccavi mai la polizia, è in mafia 1 che se superi i limiti o fai qualche infrazione ti seguono.
    Comunque il problema della guida di gta IV è che non è molto reattiva e la macchina tende sempre ad allargarsi troppo nelle curve, io pero' guidando in drift mi diverto molto e riesco a controllare bene la macchina, anche se non è facile far sempre scodare le macchine bene perchè devi anticipare di molto le curve col freno a mano, pero' è meglio che guidare in maniera tradizionale

  4. #604
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Vi piace il multy di RDR? A me no: Trovo ridicolo che nelle sfide il nemico compare sul radar e in modalità libera la presenza di un altro giocatore è visibile sia sulla mappa e sia perchè sulla sua testa campeggia (grande quanto una casa) il suo nome,facilitando così l'imbecille di turno. Che dite?

  5. #605
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine

  6. #606
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    E' stato un progetto piuttosto ambizioso, sono piccoli errori alla fine
    Ok,ma correggerli?
    La comunità online di RDR non l'ha mai fatto presente?
    Dai sul radar non deve comparire il nemico,infatti in MGO non succede.
    In GTA4 ci sono queste pecche?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #607
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Il radar che raggio ha?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #608
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Il radar che raggio ha?
    Enorme!
    In pratica non puoi giocare d'astuzia,il nemico non puoi sorprenderlo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #609
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    In GTA4 ci sono queste pecche?
    l'online di gta 4 è osceno, quello di red dead redemption che ho provato per pochi minuti mi è sembrato sullo stesso livello

  10. #610
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Conoscete anche altri giochi con un multy simile? Così lo evito?
    grazie
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •