Pagina 5 di 62 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 617
  1. #41
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Gente la storia della mancanza del voto è solo perchè Lord Axl non ha potuto provare il multy e dovremo aspettare per la recensione completa. Il voto verrà aggiunto allora (purtroppo, imho).


    EDIT:
    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    bella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..
    Ahahaha questa davvero non la sapevo... Era una battuta la mia, già prima era stato previsto il solito problema con i commenti ed ho voluto scherzare... il voto non c'è semplicemente perchè hanno recensito solo metà del gioco, ovvero manca il multy...
    Ultima modifica di Lies; 17-05-2010 alle 18:19

  2. #42
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Per il voto ti posso dire che sulla media di tutte le riviste siamo a 94.50%, però le recensioni divulgate sono ancora poche...temo che non supererà il primato di gtaiv che secondo la media di 77 siti ha preso l'allucinante punteggio di 96.13% (96.13% su 77 recensioni é come dire che é stato un dio a fare il gioco) ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.
    tu dici che non lo supera? non so è difficile ma se il multy è come è stato descritto nei vari diari di sviluppo penso che ce la possa fare..

  3. #43

    Predefinito

    Bhe,a battere il multi di GTA IV ci vuole poco
    greatfede

  4. #44
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Gente la storia della mancanza del voto è solo perchè Lord Axl non ha potuto provare il multy e dovremo aspettare per la recensione completa. Il voto verrà aggiunto allora (purtroppo, imho). EDIT:Ahahaha questa davvero non la sapevo... Era una battuta la mia, già prima era stato previsto il solito problema con i commenti ed ho voluto scherzare... il voto non c'è semplicemente perchè hanno recensito solo metà del gioco, ovvero manca il multy...
    aaaaaa.... vecchio burlone... ok allora è ancora incompleta???? niente allora aspetteremo il voto.

  5. #45
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Bhe,a battere il multi di GTA IV ci vuole poco :asd:
    GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!!

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    aaaaaa.... vecchio burlone... ok allora è ancora incompleta???? niente allora aspetteremo il voto.
    Non c'è affatto bisogno di aspettare il voto, almeno per me, l'avrei preso anche senza recensione :D*

  6. #46
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Uh, lo prendo sicuramente da Zavvi, tanto non sembra essere intenzionato a calare di prezzo.

  7. #47
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Non c'è affatto bisogno di aspettare il voto, almeno per me, l'avrei preso anche senza recensione *
    Io mantengo la mia posizione, o il 95% o niente asd, lo prenderò quando calerà il prezzo.
    Non ho proprio soldi da spendere, deve essere davvero sublime per potermi mettere economicamente in croce.

  8. #48
    dogo gang member
    Data Registrazione
    Mon May 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    spero che venda come e più di gta4


  9. #49
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    nella mia lista giochi si colloca anche questo titolo che spero possa invogliarmi al divertimento puro.

    sig. lord axl immagino che la scelta di non mettere i voti sia dovuta a tutte quelle storielle passate. hai fatto la seconda scelta migliore della tua vita "in mai ambol opinion" (la prima è stata quella di diventare boss del sito ) e CASUALMENTE adesso spuntano più commenti inerenti alla bellezza della rece che non per altro tolto chi lo fa comunque
    Ma dai, veramente qualcuno potrebbe mai aver pensato che il voto è stato tolto per non far lamentare i soliti noti? Ci fai persone così poco professionali?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #50
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!!

    guarda RDR è sublime ma starei tra il calmo e il molto calmo nel dire GTA è morto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •