Pagina 4 di 62 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 617
  1. #31
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferry99 Visualizza Messaggio
    recensione veramente bella,complimenti. Purtroppo è vero GTA è morto,ma per fortuna a rimpiazzare il BOSS della rockstar c'e RDR. A parer mio sarà un gioco come pochi,da acquistare sicuramente. una domanda ma quindi si potranno acquistare case come a GTA? e il cavallo sarà sempre uno per tutto il gioco oppure si potranno rubare o acquistare?
    i cavalli sono diversi mi pare di aver visto un mulo, poi c'è il war horse che è il migliore, ma c'è bisogno della limited, ma sono abbastanza razze con diverse caratteristiche a quanto pare...

  2. #32
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    e il voto?? che significa N.A. ??????????????????????

  3. #33
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non vedo l'ora di avere questo gioco. IMHO una vera e propria Killer Application

    P.S. Complimenti al Lord per la recensione

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    nella mia lista giochi si colloca anche questo titolo che spero possa invogliarmi al divertimento puro.

    sig. lord axl immagino che la scelta di non mettere i voti sia dovuta a tutte quelle storielle passate. hai fatto la seconda scelta migliore della tua vita "in mai ambol opinion" (la prima è stata quella di diventare boss del sito :D) e CASUALMENTE adesso spuntano più commenti inerenti alla bellezza della rece che non per altro :asd: tolto chi lo fa comunque


  5. #35
    Member L'avatar di LeoDlx
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Io ancora non ho capito se sarà soltanto sottotitolato o se sarà doppiato in italiano.

  6. #36
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
    Io ancora non ho capito se sarà soltanto sottotitolato o se sarà doppiato in italiano.
    Solo sottotitoli come al solito.
    Il voto non c'è perchè è una nuova politica, fatevi bastare la recensione :asd:*

  7. #37
    Junior Member L'avatar di ynad46
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Messaggi
    65

    Predefinito

    molto meglio in lingua originale francamente.dal mio punto di vista è un giocone mas ho una domanda se avete avuto la possibilità o ne sapete di più nel multy il tempo può variare?

  8. #38
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    esatto,solo doppiato in italiano!
    Grazie amico!
    Ricorderò male io allora...un motivo in più per prenderlo in Inghilterra allora

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  9. #39
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    mh...molto bene!
    Peccato non ci sia il voto, anche se dalla recensione si capisce di che gioco stiamo parlando, il punteggio fa la sua parte.
    Comunque già avevo intenzione di prenderlo e, dopo aver letto questo articolo molto ben scritto, ne sono ancora più convinto.
    Venerdì mi lancio al Game Stop e porto a casa
    Per il voto ti posso dire che sulla media di tutte le riviste siamo a 94.50%, però le recensioni divulgate sono ancora poche...temo che non supererà il primato di gtaiv che secondo la media di 77 siti ha preso l'allucinante punteggio di 97.19% (97.19% su 77 recensioni é come dire che é stato un dio a fare il gioco, significa che circa una cinquantina gli ha dato 10/10)

    ps: ottima recensione, davvero molto invitante, però speravo fosse più dettagliata nella descrizione delle qualità grafiche.
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 17-05-2010 alle 18:22

  10. #40
    Utente Bannato L'avatar di dani86
    Data Registrazione
    Sat May 2009
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Solo sottotitoli come al solito. Il voto non c'è perchè è una nuova politica, fatevi bastare la recensione :asd:*
    bella politica avete fatto.... tante volte un numero può sostituire 1000 parole..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •