Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 617
  1. #71
    Junior Member L'avatar di Lukynho92
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!

  2. #72
    dogo gang member
    Data Registrazione
    Mon May 2010
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukynho92 Visualizza Messaggio
    Chi mi presta 70 euro? È stato bellissimo leggere la recensione, mi ha trasportato un po dentro il gioco. Sembra davvero affascinante per come lo hai descritto Luca. Lo prenderò di sicuro ma devo rimediare i soldi quindi mi tocca aspettare un po. Beh complimenti a Rockstar; tentare un progetto quasi nuovo (non credo che il predecessore sia all'altezza di questo) dopo aver prodotto per anni GTA che ha fatto tanto successo e riuscire a sfornare un capolavoro del genere non è cosa da poco. Complimentissimi!!
    guarda, stavo giusto organizzando un colpo a gamestop!! ti vuoi unire??

  3. #73
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Mi sa che mi faccio una partita a Gun...

  4. #74
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    come al solito... come si estremizza.. era solo una risposta alla risposta della mia prima domanda e visto che non ho letto pensavo che fosse veramente un cambio di politica..
    no, non era "una risposta", era semlicemente che senza nemmeno leggere l'articolo sei partito lancia in resta a chiedere come mai N.A.

    ma leggere fa tanto brutto? soprattutto quando si vuole fare la parte che ultimamente ti diverte tanto, cioé quello che deve criticare tutto e tutti, è meglio informarmi prima di sparare. sennò poi stattene quando la gente ti fa notare l'ennesimo epic fail...

  5. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Grande gioco, grandissima recensione. Quanto al voto, ciascuno può assegnarlo a suo piacimento xchè la recensione dà tutti gli elementi per valutarlo, sempre che la si legga prima.
    Bravo il recensore, grande gamesurf

  6. #76
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    GTA è morto, viva Red Dead Redemption. YYYYYYAAAHHHHHH!!! guarda RDR è sublime ma starei tra il calmo e il molto calmo nel dire GTA è morto.*
    Direi che non hai colto lo stile. Mi sembra di avertelo già detto.... il sarcasmo, e ora aggiungo anche l'umorismo, non sono cose per te....lascia stare. Inoltre vedo che ami collezionare figurine...dai dani86...fai il buonino, lascia perdere...



  7. #77
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Ottima recensione, ma non lo prenderò subito, quando calerà vedrò di recuperarlo

  8. #78
    Junior Member L'avatar di Lorenzo93
    Data Registrazione
    Sat Jun 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Premesso che comprerò la versione PS3, ma il voto finale qual'è????

  9. #79
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Premesso che comprerò la versione PS3, ma il voto finale qual'è????
    lo vedrai dopo che luca proverà il multiplayer

  10. #80
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Premesso che comprerò la versione PS3, ma il voto finale qual'è????
    Per il momento solo 91%...mentre la versione xbox sta a 94% ma solo perché i recensori si sono fiondati subito sulla versione verde.

    A proposito...possiamo sapere almeno perché é stata scelta la versione xbox? scelta casuale o c'é una ragione concreta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •