Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Lost

  1. #1
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito Lost

    Tutti dicono che sia un capolavoro, io l'ho sempre evitato pensando che si trattasse di roba simile all'isola dei famosi, invece tutti mi dicono che é un telefilm del mistero.
    Chi mi spiega cos'é lost in due parole? che voto gli dareste da 1 a 10? devo valutare se spendere il mio prezioso tempo a ripescare gli episodi della 1' stagione.

  2. #2
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Cos'è Lost? Eh bella domanda, e lo seguo da 6 anni
    Visto che non ne hai proprio mai sentito parlare ti spiego proprio l'inizio cercando di non spoilerare nulla.
    Un aereo, il volo Oceanic 815 si schianta su un isola del Pacifico, i sopravvissuti lottano per salvarsi l'un l'altro e riescono ad accamparsi sulla spiaggia, speranzosi che qualcuno li venga a tirare fuori da quell'inferno.
    Giunta notte i sopravvissuti sentono strani rumori provenire dalla foresta di fronte alla spiaggia e nei giorni seguenti viene trovato un orso polare sull'isola.(Eh già, WTF?!? ).
    Non mi dilungo con la trama, ma ogni sopravvissuto è caratterizzato magnificamente tramite una narrazione costituita da flashback della loro vita prima del giorno dello schianto.
    In definitiva sì, recupera assolutamente la prima stagione, o ti perderesti una delle migliori (IMHO, ovviamente) serie televisive mai fatte.
    Finalmente mancano solamente 3 episodi al finale della serie
    Voto: 9-9.5

  3. #3
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Azzo Albyccino mio, Lost non pensavo ti piacesse così tanto

    Comunque la struttura è quella che ha detto Albyccino, ogni puntata è incentrata su uno dei sopravissuti, sia durante il naufragio sia tramite flashback (che ci sono in ogni puntata) che spiegano la vita prima dell'incidente. E' il telefilm misterioso per eccellenza, in quanto i misteri si accavallano a ripetizione.

    Voto: 8 per l'atmosfera delle prime stagioni e l'ottima interpretazione di alcuni membri del cast.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #4
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Poche serie sono state così avvincenti, e tolte alcune puntate e la quarta stagione, per il resto vale tantissimo.

    Voto 9.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Va bene, mi avete convinto

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Pure io lo seguo dagli inizi ed ora sono alla 14 della sesta stagione (la seguo in italiano perchè mi sono affezionato al doppiaggio).

    Ottima serie, è capace continuamente di stupirti e di metterti ansia. Ormai la seguo da così tanto che non mi capacito che stiamo per arrivare al gran finale.

    8,5

  7. #7
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    il 24 maggio c'é l'ultima puntata, lo so perché mi martellano sulla fox ogni giorno con questa storia xD.

    Comunque l'unica serie che mi ha appassionato era x-files le prime 3 stagioni, spero riesca a non deludermi questo lost.

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Eh, dovrò stare parecchio attento. Chi la segue con i sottotitoli sarà avvantaggiato di qualche giorno e potrebbe arrivarmi lo spoiler. Peggio di beccarmi un calcio sui maroni

  9. #9
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io per una settimana non entro su MSN.

  10. #10
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx
    Data Registrazione
    Wed Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,051

    Predefinito

    Io ero gasatissimo di guardarmi le ultime due puntate alle 6.00 del 24.
    Verifica di elettronica alla prima ora Lunedì 24, ma porc! :facepalm:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •