Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ne vale sicuramente la pena, a meno che tu abbia abbastanza tempo da utilizzarle entrambe.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di tigerfox
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    1,528

    Predefinito

    Se hai già giocato MGS4 ti consiglio di prendere una xbox 360.

  3. #23
    el locura y la perdicion! L'avatar di 2+2=5
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Italia di oggi=Oceania di 1984?
    Messaggi
    6,183

    Predefinito

    Secondo me sarebbe una perdita di soldi, prendi psp o ds o al massimo wii.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

  4. #24
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    non ti consiglio di comprare un xbox 360 se hai già una ps3 secondo me dovresti comprare la prossima console microsoft se retrocompatibile,in questo modo non sprecheresti soldi.

  5. #25
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Se hai già giocato MGS4 ti consiglio di prendere una xbox 360.
    beh la miseria! non ha mica solo quell'esclusiva di valido la ps3 eh, ok che ti piace xbox ma un minimo di obiettività diamine! ...

    comunque averle entrambe non ha senso visto che più o meno sono la stessa cosa esclusiva più esclusiva meno...io credo che nessuno dei titoli in concessione ad una sola delle due pretendenti valga l'esborso di soldi per una seconda console!
    se proprio vuoi prenderne un'altra vai su wii che almeno ha giochi totalmente diversi...

  6. #26
    The Stig L'avatar di GreyFox
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh la miseria! non ha mica solo quell'esclusiva di valido la ps3 eh, ok che ti piace xbox ma un minimo di obiettività diamine! ...

    comunque averle entrambe non ha senso visto che più o meno sono la stessa cosa esclusiva più esclusiva meno...io credo che nessuno dei titoli in concessione ad una sola delle due pretendenti valga l'esborso di soldi per una seconda console!
    se proprio vuoi prenderne un'altra vai su wii che almeno ha giochi totalmente diversi...
    ma se tra poco esce il move ps3...il wii per i posessori ps3 non serve a niente
    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

  7. #27
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GreyFox Visualizza Messaggio
    ma se tra poco esce il move ps3...il wii per i posessori ps3 non serve a niente
    ma hai letto quello che ho scritto?
    io non ho nemmeno parlato di sistemi di controlollo (per quanto il telecomando wii col motion plus sia anni luce avanti) io ho parlato di giochi disponibili e che il wii ha titoli completamente diversi rispetto a ps3 che invece ha più o meno le stesse cose di xbox!

  8. #28
    The Stig L'avatar di GreyFox
    Data Registrazione
    Wed May 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma hai letto quello che ho scritto?
    io non ho nemmeno parlato di sistemi di controlollo (per quanto il telecomando wii col motion plus sia anni luce avanti) io ho parlato di giochi disponibili e che il wii ha titoli completamente diversi rispetto a ps3 che invece ha più o meno le stesse cose di xbox!
    si, ma se esce il move su ps3, che giochi vuoi che escano che supportino questa periferica? cod? mgs? insomma saranno giochi simili a quelli per il wii
    Metal gear solid, il film!!! >>>> www.mgs-philanthropy.net <<<<

  9. #29
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    beh la miseria! non ha mica solo quell'esclusiva di valido la ps3 eh, ok che ti piace xbox ma un minimo di obiettività diamine! ...

    Dai, abbiamo anche little big planet (xD)

    Comunque concordo con stimato ezio, meglio se prendo la nuova xbox con retrocompatibilità e gg

    No diamine! che dico? non posso abbandonare la sony u-u...hmm bho? abbandono l'idea della xbox va...

  10. #30
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Dai, abbiamo anche little big planet (xD)

    Comunque concordo con stimato ezio, meglio se prendo la nuova xbox con retrocompatibilità e gg

    No diamine! che dico? non posso abbandonare la sony u-u...hmm bho? abbandono l'idea della xbox va...
    Non credo sia una grande idea quella di aspettare la prossima generazione. Se uscirà tra 4/5 anni, le esclusive di oggi saranno stravecchie, e giocherai a giochi retrò, e non a veri capolavori come li potresti vedere oggi. Se trovi un'offerta come Yauna, io ti consiglio di prenderla. Anche perché di esclusive ce ne sono tante e partendo da quelle più vecchie, non pagheresti nemmeno molto i giochi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •