Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Non credo sia una grande idea quella di aspettare la prossima generazione. Se uscirà tra 4/5 anni, le esclusive di oggi saranno stravecchie, e giocherai a giochi retrò, e non a veri capolavori come li potresti vedere oggi. Se trovi un'offerta come Yauna, io ti consiglio di prenderla. Anche perché di esclusive ce ne sono tante e partendo da quelle più vecchie, non pagheresti nemmeno molto i giochi.
    Non sono d'accordo sul fatto che giocare i giochi dopo 4-5 anni non li renda capolavori, sarà che io gioco raramente giochi appena usciti...
    Ma, comunque, concordo che aspettare la prossima generazione e un'eventuale console retrocompatibile non è una grande mossa, soprattutto perché faticheresti a trovare i giochi che ti sei perso. O, per lo meno, io sto faticando parecchio a recuperare i diversi giochi PS2 che vorrei giocare...

  2. #32
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    per mè una console vale l'altra,i giochi li fanno con lo stampino,le escusive sia da una parte che dall'altra non mi fanno impazzire!
    comprati la console che ha il tuo brand preferito e buonanotte!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #33
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sul fatto che giocare i giochi dopo 4-5 anni non li renda capolavori, sarà che io gioco raramente giochi appena usciti...
    Ma, comunque, concordo che aspettare la prossima generazione e un'eventuale console retrocompatibile non è una grande mossa, soprattutto perché faticheresti a trovare i giochi che ti sei perso. O, per lo meno, io sto faticando parecchio a recuperare i diversi giochi PS2 che vorrei giocare...
    Hai ragione mi sono espresso male, non volevo dire che i giochi dopo un po' di tempo non sono più capolavori, ma certamente un po' del loro fascino svanisce.

  4. #34
    Killing Spree L'avatar di Iappo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2009
    Messaggi
    2,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Hai ragione mi sono espresso male, non volevo dire che i giochi dopo un po' di tempo non sono più capolavori, ma certamente un po' del loro fascino svanisce.
    Nono, avevo capito benissimo cosa intendevi, semplicemente non sono d'accordo.
    Vabbè, basta OT

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •