Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Pitticasa fake.....Cmq quiella cosa che cade è una cosa per fare luce, bwah, l'ho appena visto, troppo lolloso!

  2. #12
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    nn s cosa ci trovi da ridere, stiamo parlando di una probabile + grande bufala del secolo... cmq secondo me è un fake. bisognerebbe confrontare la voce di armstrong con quella del video

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew
    nn s cosa ci trovi da ridere, stiamo parlando di una probabile + grande bufala del secolo... cmq secondo me è un fake. bisognerebbe confrontare la voce di armstrong con quella del video
    Io sto dicendo il vidio di antani, cmq io ci credo che siamo andati sulla luna

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Avevo cisto anche io un documentario tempo fa, che gli americani avessero fatto quel video solamente per dare + fiducia al popolo americano e per la supremazia sulla russia, perche' in quei tempi vinceva chi arrivava prima e chi aveva le armi piu' potenti...

  5. #15
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    si e secondo te quando altre navicelle russe son andate sulla luna la bandiera americana li l'aveva messa mia nonna

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    No, il documento diceva che gli americani furono i primi ad arrivare sulla luna ma non nel 69
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #17
    Cbozza
    Guest

    Predefinito


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •