Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 247
  1. #41
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Mi sono completamente dimenticato di questo torneo. Posticipiamo?

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Possibile che tanti utenti si dimentichino di essersi iscritti? Sei già il secondo ad esserselo scordato, e questa è una mancanza di rispetto verso gli altri, onestamente. Hai tempo sino a mercoledì. Per questo turno è andata così, ma dal prossimo (prima del quale si parlerà meglio della scadenza e gohan spiegherà bene il perché del suo ritardo) pretendo almeno una minima serietà.
    Per evitare ulteriori posticipazioni, invito i giudici a preparare le votazioni dei racconti presenti. Questo non implica il postarle, ma solo il preparale, senza aspettare di farlo una volta che siano tutti postati, in modo da abbreviare i tempi.
    Ultima modifica di Majin Broly; 23-05-2010 alle 19:40

  3. #43
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, non riuscire a postare in tempo a causa di impegni è un conto, dimenticarsi del torneo è un altro. .-. Lo scrivo anche nel topic "Proposte e News", che devo fare di più? Quel topic sarebbe fatto apposta per essere controllato.
    Comunque va beh, per questa volta ormai veniamo incontro a tutti. La cosa più importante è vedere quanti effettivamente posteranno il proprio lavoro. Una volta che abbiamo capito chi ha intenzione di partecipare veramente e chi no, ci organizzeremo meglio per la prossima volta. Per quel che mi riguarda, la mia proposta per le manche successive sarebbe quella di allungare i tempi a 10-14 giorni, e di dare una penalità in caso di ritardo. Per penalità intendo per esempio un abbassamento di 0,5 di ogni voto dato dai giudici. Se uno non posta proprio, invece, prende direttamente 1. Ovviamente questo è quello che piacerebbe fare a me vista la situazione, ma poi vorrei conoscere il vostro parere (soprattutto di Majin Broly, dei giudici e di Gohan96) in merito.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Di certo non ci si poteva aspettare che 11 concorrenti postassero tutti le one-shot, è un lavoro che richiede un po' di tempo e la gente il tempo per scrivere qualcosa da postare su DBA purtroppo lo mette in basso nella lista delle cose da fare.
    Non c'è niente che gli organizzatori possono fare, ci vuole solo un po' più di serietà per gli utenti che devono postare il lavoro, quindi credo che la penalizzazione alla fine non aiuterà, anzi forse potrebbe anche bastare per portare gli utenti direttamente a non postare più il lavoro.
    Direi solo di vedere quali sono gli utenti veramente intenzionati in questo torneo e, se sono sufficienti, proseguire il lavoro solo con loro. Pochi ma buoni.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Per rispondere a Sebi, io ho voglia di continuare a partecipare.

  6. #46
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, intanto noi quattro che abbiamo postato ci siamo. Poi penso che quasi sicuramente anche Il Nicco e Black Ghost posteranno: il primo perchè ha partecipato a scorsi tornei, ed era affidabile, il secondo perchè a quanto ne so sta comunque lavorando alla One Shot (non è che deve ancora iniziarla). Sugli altri non mi esprimo perchè non li conosco abbastanza, però spero che anche vincenzopan e Light si mettano d'impegno.

  7. #47
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Non so se riesco a tirare fuori qualcosa in un giorno. Inoltre oggi non ho neanche forza e voglia di mettermi a scrivere una fanfic. Salto questa manche.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non dovevano consegnare oggi?

  9. #49
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non dovevano consegnare oggi?
    Oggi ho quasi concluso, ma mi serve un altro po' per sistemare definitivamente.

    stupid sexy greedo butt


  10. #50
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Ho detto mercoledì, dunque domani chi c'è c'è.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •