Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 247
  1. #151
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Le due facce della Morte
    La tua padronanza lessicale è più elevata di quanto mi aspettassi (anche se la prossima volta che scrivi "sapei" mi rifiuterò di valutare il tuo operato ).
    Certo, c'è ancora da lavorare (le ripetizioni sono numerose e gli errori grammaticali sono piuttosto evidenti), però il livello di partenza è buono.
    Tuttavia, il rapporto del protagonista con la morte è oggettivamente ambivalente; sotto questo punto di vista, il tuo lavoro è sicuramente da rivedere.
    Voto 6,50.
    Ambivalente in che senso?
    Comunque grazie per il voto,farò meglio la prossima volta...

  2. #152
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    Particolare menzione per l'impiego dell'arcaico "potette" .
    *coff*...World 2003...*coff*
    Mi sta venendo una strana tosse.

    Citazione Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
    L'anima del bosco

    Struttura sintattica che conserva la propria semplicità e la propria efficacia.

    Non è presente la bilateralità analitica che ha caratterizzato il precedente lavoro; in compenso, questa è la shot che mi ha stimolato maggiormente l'orizzonte sensibile del sottoscritto.

    Voto 8.
    Ti ringrazio. Sono felice di essere riuscita a coinvolgerti emotivamente, la ritengo una buona cosa.
    Ah, ho seguito il tuo consiglio della volta scorsa e sono stata più attenta alle virgole superflue. Non so se si sia visto, ma in realtà mi sono resa conto che ne usavo effettivamente troppe, non solo in quella storia, ma in generale. XD

  3. #153
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Io valuto questi 6 come 7, perchè le ultime 2 manches sono state postate in pieno periodo di ripetizione per l'esame. I testi delle ultime 2 manches li produrrò senza avere troppi pensieri per la testa e quindi con tranquillità.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #154
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Chiedo agli altri tre giudici di postare quanto prima gli sia possibile, così da proseguire con la tracia successiva.

  5. #155
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    CHE COSA ABBIAMO FATTO...

    Sei un po' ridondante, hm?
    Tuttavia è passabile, si lascia leggere nonostante vari errori.. ma sostituire le virgole con le "e" non è la soluzione più adatta, direi.

    6,6.


    Le due facce della Morte


    Carina, t'avrei dato un voto più alto se in alcuni punti la storia non sembrasse un telegrafo, tipo "Danny Albertson aveva una pistola in mano [stop] Con quella pistola aveva tolto la vita all'uomo che giaceva di fronte a lui [stop] Si chiamava Stevie Vanzetti ed gli era stato molto utile [stop] Gli aveva rivelato dove si trovava Roy Tommasi che sarebbe stata la sua prossima vittima [stop]" eccetera eccetera.. tutto sommato accettabile anche questa

    6,5.

    Perdonami

    Veramente bella, non ho notato gravi errori ed il testo è scorrevole, mi è piaciuta molto.
    Bella la descrizione dell'inferno poi, mi ha ricordato lo stage di Air Man in Mega Man 2 per motivi strettamente confidenziali.

    8,5.

    La vita è un piacere, ma senza la morte che piacere è?

    Migliore della precedente come stesura, ma troppo breve. Potevi approfondire in modo moolto meno robotico, diciamo.

    5,7.

    Morte con onore

    Altra storia che mi è piaciuta molto, sarà perché ho un debole per le storie con quella guerra di mezzo. E bel finale, too.

    8.

    L'anima del bosco

    Saresti riuscita a convolgere emotivamente anche me se il mio emotional core non fosse difettoso ultimamente, complimenti. Molto piacevole da leggere e senza errori rilevanti, good.

    8.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #156
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Perdonami
    Storia molto interessante e che inquadra l'argomento sotto uno dei mie aspetti preferiti. Indubbiamente ottima esposizione e molto profonda la tematica affrontata, come anche l'idea poco canonica sul personaggio in questione

    8,5

    Che cosa abbiamo fatto
    Non brilla molto per originalità o carisma, ma comunque apprezzabile, con qualche errore gramamticale evitabile
    Mi è piaciuta come esposizione devo dire, anche se l'argomento trattato non sembra tanto la morte, quanto più il trauma del razismo
    Un 6,5 ci sta, con speranza di un ulteriore miglioramento

    Le 2 facce della morte
    Decisamente una scelta molto intrigante che esprime un aspetto singolare sull'argomento
    Non è forse stato sfruttato appieno devo dire, con qualche approfondimento avresti indubbiamente meritato un ottimo voto, mi limito però a un 7- (6,75) anche per un qualcosa che non mi convince nell'esposizione

    La vita è un piacere,ma senza la morte che piacere è?
    Questa è, perdonami la semplicità, ma davvero carina. Un idea semplice, ma che nasconde grandi possibilità, devo dire che purtroppo però non sono state sfruttate appieno e risulta decisamente scarna
    buona la stesura
    6,5

    Morte con onore
    premetto che concordo con l'idea finale del protagonista
    Una storia ben esposta e che mostra una chiara idea sul come si può morire nel modo giusto e decisamente sia migliore che non uccidere per una guerra
    7,5

    L'anima del bosco
    Ottimo! Una storia che prende, si. Sa decisamente tirare fuori l'emotività e nella sua, chiamiamola, semplicità è quasi perfetta
    Nullada dire sulla grammatica
    8

  7. #157
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Le due facce della Morte
    Carina, t'avrei dato un voto più alto se in alcuni punti la storia non sembrasse un telegrafo, tipo "Danny Albertson aveva una pistola in mano [stop] Con quella pistola aveva tolto la vita all'uomo che giaceva di fronte a lui [stop] Si chiamava Stevie Vanzetti ed gli era stato molto utile [stop] Gli aveva rivelato dove si trovava Roy Tommasi che sarebbe stata la sua prossima vittima [stop]" eccetera eccetera.. tutto sommato accettabile anche questa
    6,5.
    Grazie mille...farò meglio la prossima volta
    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Le 2 facce della morte
    Decisamente una scelta molto intrigante che esprime un aspetto singolare sull'argomento
    Non è forse stato sfruttato appieno devo dire, con qualche approfondimento avresti indubbiamente meritato un ottimo voto, mi limito però a un 7- (6,75) anche per un qualcosa che non mi convince nell'esposizione
    Grazie mille anche a te...la prossima volta approfondirò di più

  8. #158
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    L'anima del bosco

    Saresti riuscita a convolgere emotivamente anche me se il mio emotional core non fosse difettoso ultimamente, complimenti. Molto piacevole da leggere e senza errori rilevanti, good.

    8.
    Spero che si aggiusti, allora.
    Comunque grazie, sono felice che la lettura sia piacevole. Odio l'idea di annoiare.

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    L'anima del bosco
    Ottimo! Una storia che prende, si. Sa decisamente tirare fuori l'emotività e nella sua, chiamiamola, semplicità è quasi perfetta
    Nullada dire sulla grammatica
    8
    Ti ringrazio molto.
    Grazie a voi scopro un sacco di cose sul mio stile. Per esempio da sola non mi accorgo di avere come caratteristica la semplicità. Non so se sia un bene o un male, ma penso che continuerò su questa strada.

  9. #159
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Grazie mille a tutti per i voti ^_^
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #160
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Mi scuso per le imprecisioni presenti nel mio post di valutazione; l'ora tarda mi ha giocato davvero dei brutti scherzi .


    @Light 96

    Il protagonista si oppone in maniera disperata a ciò che reputa fantastico?

    Può essere possibile?

    Sì, ma nella tua Shot sono assenti gli strumenti che permettano al lettore di comprendere la ragion d'essere di un rapporto tanto perverso.


    @Feleset

    Sia tu che C18-Crilin 4ever siete palesemente cresciute sotto questo punto di vista.

    Ho preferito non rimarcare il passo in avanti semplicemente perché mi auguro che ve ne siano molti altri .

    La semplicità è sicuramente una dote, sia per quanto riguarda la capacità comunicativa che per ciò che concerne i rapporti interpersonali (generalmente fondati su uno scambio bilaterale più che su un asimmetrico apprendimento).

    Te lo confido con un pizzico di invidia .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •