Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 247
  1. #101
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La storia deve essere realistica nel senso che deve essere ambientata nel nostro mondo, giusto?

  2. #102

    Predefinito

    Siccome nessuno mi commenta nulla, partecipare in questo torneo nonostante sia già aperto rasenta l'impossibile?

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Contando che anche molti iscritti hanno saltato la prima manche, direi che puoi partecipare dalla seconda in avanti. E' sufficiente che tu sia convinto che per te la cosa non sia un peso e possa portarla avanti.
    Per la traccia, alpha, sarebbe forse più idoneo un metodo come quello di grifis, ovvero un tema generale con libertà di sviluppo. Lui la tolleranza, tu la morte, senza incanalare l'utenza in una trama prestabilita. Ne convieni?

  4. #104
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Siccome nessuno mi commenta nulla, partecipare in questo torneo nonostante sia già aperto rasenta l'impossibile?
    Tu conosci anche qualche anime e manga? No, perchè se non ricordo male (potrei confonderti con un altro, eh) a te non interessavano per niente, quindi se anche ti iscrivessi poi non riusciresti a fare la seconda fase (quella dopo le quattro manche).

  5. #105

    Predefinito

    La mia presentazione era poserata, tanto per vedere l'ambiente. Di Anime ne conosco, tranquilla. Grazie comunque per aver accettato la mia iscrizione, in pratica non parto da questa ma dalla prossima, giusto?

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Dalla traccia appena postata.

  7. #107

    Predefinito

    Bene, benissimo. Posterò il prima possibile.

  8. #108
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    La mia presentazione era poserata, tanto per vedere l'ambiente.
    Ah, allora ok.

  9. #109
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    La storia deve essere realistica nel senso che deve essere ambientata nel nostro mondo, giusto?
    Esatto, nel nostro mondo, ma nulla vieta (come ho specificato) di inserir elementi che vadano oltre ad esso...


    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Per la traccia, alpha, sarebbe forse più idoneo un metodo come quello di grifis, ovvero un tema generale con libertà di sviluppo. Lui la tolleranza, tu la morte, senza incanalare l'utenza in una trama prestabilita. Ne convieni?
    Uhn, d'accordo! Allora la traccia è semplicmente la morte (in qualsiasi forma)

  10. #110
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Bene..troverò qualcosa di sicuro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •