Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 247 di 247
  1. #241
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Ed infatti .

    Starò via fino a domenica 29.

    Discorso chiuso, purtroppo.

  2. #242
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, ne approfitto per farvi un grosso in bocca al lupo per i prossimi lavori che posterete. Io purtroppo non ce la faccio proprio, e ammetto che il fatto di star scrivendo un libro per conto mio non mi permette di concentrarmi sui racconti nel poco tempo libero che ho. Sì, lo so, come giustificazione fa schifo e siete autorizzati a dirmi "spero per te che quel romanzo diventi un best seller", ma ho voluto essere sincera. XD

  3. #243
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    io non l'ho detto ma mi sembra ovvio che mi sono ritirato. Non posso farcela a scrivere racconti(in generale) e in poco tempo

  4. #244
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Tutto ormai è definito, direi che si può procedere con la chiusura.

    Mi sembra giusto contare tutti e quattro i turni disputati e tutti i concorrenti che hanno partecipato ad almeno un turno, seguo il regolamento per quanto riguarda la classifica e le penalizzazioni. Sarebbe ingiusto nei confronti di chi ha postato sempre le loro shot votare solo la media dei voti a racconto, quindi faccio la media di tutti i turni come accade in tutte le vere competizioni.

    Ci sono stati in tutto 8 concorrenti diversi a postare le loro one-shot, questi i risultati di ogni turno:

    Spoiler:
    Risultati primo turno:
    8,25 - Majin Broly
    8,12 - C18-Crilin 4ever
    8,05 - Feleset

    7,45 - Black Ghost
    7,05 - Dargil
    6,17 - Vincenzopan
    5,17 - Gohan96
    5,17 - Light 96

    Risultati secondo turno:
    8,3 - Majin Broly
    8,05 - Feleset
    7,81 - C18-Crilin 4ever

    6,78 - Dargil
    6,63 - Light 96
    6,1 - vincenzopan
    5,1 – Gohan96
    5,1 – Black Ghost

    Risultati terzo turno:
    8,6 - Majin Broly
    7,91- C18-Crilin 4ever
    7,26 Gohan96

    7 - Dargil
    6 – Vincenzopan
    5,1 – Feleset
    5,1 - Black Ghost
    5,1 – Light96

    Risultati quarto turno:
    8,25 - C18-Crilin 4ever
    7,90 - Gohan96
    7,75 - Dargil

    6,75 – Majin Broly
    6,75 - Feleset
    6,75 - vincenzopan
    6,75 - Black Ghost
    6,75 - Light96


    Con una media superiore all'8, vince l'edizione 2010 del ''Torneo di One Shot'' C18-Crilin 4ever

    CLASSIFICA
    1. 8,02 - C18-Crilin 4ever
    2. 7,98 - Majin Broly
    3. 7,15 - Dargil
    4. 6,99 - Feleset
    5. 6,36 - Gohan96
    6. 6,26 - Vincenzopan
    7. 6,1 - Black Ghost
    8. 5,91 - Light 96


    Bravissima scrittrice C18-Crilin 4ever ha ottenuto il punteggio più alto partecipando a tutti i turni posizionandosi sempre ad almeno tra i primi tre posti in ogni turno! Subito dopo ci sta Majin Broly a 7,98! La sfortuna nell'ultimo turno gli ha negato la vittoria, in tutti e tre i turni in cui ha partecipato ha ottenuto sempre il punteggio più alto, calcolando la media punti per i suoi turni è il migliore del torneo con una media di 8,38! Al terzo posto ci sta Dargil che, insieme alla vincitrice, sono stati gli unici sempre attivi nel torneo a postare le loro one shot in ogni turno disputato! Segue al quarto posto Feleset con una buonissima media di 8,05 nelle sue due one shot presentate al torneo, purtroppo ha potuto postare i suoi racconti solo per metà del torneo facendo così scendere la media ad un 7 che non merita; volevo inserirla nella classifica nonostante il ritiro perchè ha comunque partecipato. Anche Gohan96 ha partecipato a due turni classificandosi in generale al quinto posto ma ottenendo una media di 7,58 nelle sue due shot. Al sesto posto si trova Vincenzopan con una media generale di 6,26 (nei suoi tre racconti postati ha totalizzato una media di 6,09), dietro C18-Crilin 4ever e Dargil è stato il più attivo del torneo non presentandosi solo nell'ultimo turno. Infine con una sola one shot postata si trovano agli ultimi due posti Black Ghost (6,1) e Light 96 (5,91) che nel loro racconto hanno avuto rispettivamente 7,45 e 6,63.
    Nota di merito anche ai giudici che si sono impegnati nelle valutazioni: sssebi, AlphaOmega (nei primi tre turni), Grifis (nei primi due turni) e ~Snake Eater (nei primi due turni) che è stato sostituito da Dragon Slayer nel terzo turno e da Final Goku II nel quarto turno.

    Giunge quindi alla fine, dopo oltre 3 mesi, il Torneo di One Shot con un totale di 20 one shot in quattro turni! In quest'estate gli 8 concorrenti ci hanno proposto racconti in stili diversi tutti apprezzabili con voti difficilmente sotto la sufficienza, ci sono stati soprattutto veri e propri racconti di alto livello raggiungendo voti superiori all'8 grazie a utenti come Majin Broly, C18-Crilin 4ever e Feleset! Il miglior racconto votato dai giudici è stato ''Antichi rancori'' di Majin Broly nel terzo turno.
    Alla buona riuscita del torneo hanno contribuito soprattutto i moderatori Majin Broly e Feleset che in piena estate hanno trovato il tempo e la volontà non solo di partecipare ma anche di impegnarsi a gestire il torneo in modo serio; come concorrenti soprattutto C18-Crilin 4ever e Dargil che hanno trovato tempo e volontà di postare in tutti i turni e anche i giudici che si sono dati quasi sempre da fare nelle valutazioni.

    Complimenti alla vincitrice, ai moderatori, a tutti i concorrenti e ai giudici che insieme abbiamo contribuito allo svolgimento di un piacevole torneo condividendo momenti di buona lettura!

    Sebi.
    Ultima modifica di sssebi; 26-08-2010 alle 23:44

  5. #245
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ti ringrazio per aver fatto questo post.

    Complimenti a Shira per la vittoria.

    Sono felice di aver partecipato (per quel che ho potuto) a questo torneo, perchè mi ha aiutato molto ad allenarmi nella scrittura e a esprimermi attraverso essa. Inoltre il confronto e l'idea della sfida è stata una cosa nuova nella quale mi è piaciuto cimentarmi. Voglio ringraziare i giudici e tutti i concorrenti che si sono impegnati nel postare le loro storie. Spero che anche a voi questo torneo sia servito molto, perchè da tutto si impara qualcosa.

  6. #246
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Grazie a tutti per aver partecipato. Purtroppo il periodo estivo è stato deleterio per la riuscita completa del torneo, ma sono più soddisfatto dei racconti postati e dell'impegno dei partecipanti. Un ringraziamento va a tutti i giudici, da quelli iniziali a quelli avvertiti all'ultimo momento. Ovviamente un grazie anche a gohan 96, che invito ad impegnarsi di più in futuro nel caso volesse gestire topic simili, ma che comunque ha cercato di fare il possibile, provando ad allestire un torneo che stimolasse la creatività dell'utenza.
    Se l'utenza sarà d'accordo, si proverà un'edizione invernale, magari completa.

  7. #247

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ovviamente un grazie anche a gohan 96, che invito ad impegnarsi di più in futuro nel caso volesse gestire topic simili, ma che comunque ha cercato di fare il possibile, provando ad allestire un torneo che stimolasse la creatività dell'utenza.
    Se l'utenza sarà d'accordo, si proverà un'edizione invernale, magari completa.
    Questa edizione del Torneo One Shot è stata difficile per tutti. Un po' per il periodo (fra esami e vacanze non è il massimo), un po' per rallentamenti vari. Io, ovviamente, sono felice di aver partecipato (spero anche gli altri) e sopratutto sono orgoglioso del giudizio di Final Goku. Con questo non voglio dire che ignoro gli altri giudici, anzi, ringrazio anche loro. Final però mi ha fatto capire che posso avere anch'io buoni giudizi (che fin'ora non avevo raggiunto). Quindi, grazie davvero.
    Un grazie anche a Majin Broly e Feleset che sono riusciti a gestire il torneo in mia assenza. Non so dove abbiano trovato la pazienza e il tempo. La prossima volta, prometto di impegnarmi.

    Bè, che dire, siamo riusciti a concludere per bene l'edizione. Abbiamo perso un po' di partecipanti e giudici, ma per quei pochi che hanno postato sempre e non si sono arresi, complimenti. Se ci sarà l'occasione, sono disposto a continuare un'edizione anche invernale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •