Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    per la cronaca io quei libri di m (non le guide strategiche) li trovo pure nella fumetteria di fiducia

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Eh io sono andato a guradare sul sito ma riguardo ai libri non ho trovato niente, cercherò meglio. Se vuoi un consiglio leggiti quelli di splinter cell sono veramente belli anche se non so se sia il libro tratto dal gioco oppure il gioco tratto dal libro
    anzi, ho sbagliato a scrivere; sono molto dubbioso solo sui libri tratti dai videogiochi. invece per quanto riguarda metro 2033, da cui è stato tratto il gioco, sono solo dubbioso sulla qualità del titolo in sè.
    splinter cell non mi attira.
    aggiungo che i libri sono stati tratti dai vari giochi; ma è stato tom clancy, famoso scrittore, ad ideare la serie di videogiochi di splinter cell. poi i libri sono stati scritti da un altro, ma l'idea è sempre e comunque di uno scrittore professionista.

    finito di ascoltare anche questa puntata: bravissimi. la parte finale è sempre la migliore poi, per favore, dalla prossima puntata fate parlare solo elfundo, mi rilassa
    Ultima modifica di Ryusuke; 16-05-2010 alle 16:53

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    viper posteresti la tracklist?
    EDIT: devo riguadagnare i soldi per i libri di halo. forse mass effect e gears


  4. #14
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Finita di ascoltare. Recentemente ho letto i libri di splinter cell e mi sono piaciuti, volevo sapere però se anche i libri tratti da altri videogiochi sono validi. Nel podcast poi ho sentito che avete anche accennato ad un libro di GoW, com'è?
    Non è ancora uscito. Doveva uscire a Marzo in concomitanza con il gioco ma poi è slittato a giugno. Ho letto un pò di libri di questa collana. Ho letto "I resti di jacinto", ho iniziato "Doom", ho finito "Masters of Doom" e "Il fattore X". Tutti ottimi. Forse Doom l'ho trovato un pò inferiore ma comunque rende...


    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Avete poi parlato delle guide, ma dov'è che si comprano? E poi servono a qualche cosa oppure una volta che gli ho dato un'occhiata rimane sulla mensola inutilizzata?
    Dipende....se sei un perfezionista come Viper la usi eccome...

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Multiplayer.it non ho capito se adesso è anche una casa editrice oltre al solito sito. Per concludere l'argomento libri mi sapreste dire dove si possono trovare informazioni sui vari libri?
    www.multiplayer.com

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Adesso invece passo a Test drive unlimited 2 di cui non conosco la data d'uscita, al primo non ho mai giocato ma questo vorrei prenderlo.
    P.S: ottima puntata e ottima immagine del podcast. E così vi hanno detto che siete troppo volgari...mah.
    ...luci accese anche di giorno!!!
    la data di uscita ancora non si conosce. Si mormora di "fine annO"....ma potrbbe anche slittare. Mi fa piacere che ti piaccia l'immagine, la nostra grafica ne sarà contentissima

  5. #15
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non è ancora uscito. Doveva uscire a Marzo in concomitanza con il gioco ma poi è slittato a giugno. Ho letto un pò di libri di questa collana. Ho letto "I resti di jacinto", ho iniziato "Doom", ho finito "Masters of Doom" e "Il fattore X". Tutti ottimi. Forse Doom l'ho trovato un pò inferiore ma comunque rende...




    Dipende....se sei un perfezionista come Viper la usi eccome...



    www.multiplayer.com



    la data di uscita ancora non si conosce. Si mormora di "fine annO"....ma potrbbe anche slittare. Mi fa piacere che ti piaccia l'immagine, la nostra grafica ne sarà contentissima
    Hai risposto ad ogni mia domanda/considerazione, mi inchino alla tua persona
    Aspetta un attimo...io sono andato a cercare allora sul sito sbagliato perchè tu hai scritto multiplayer.com e in effetti li ho trovato i libri; io invece ero andato su multiplayer.it ho sbagliato sito quindi?

  6. #16
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Multiplayer.com è un sito esclusivamente di vendita.

  7. #17
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Bella puntata pure questa.
    Vi ho pure recensito su iTunes.
    Mitici!
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #18
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Ma Franz, come hai potuto insinuare che Sonic & SEGA All-Stars Racing non vale il prezzo pieno?

  9. #19
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Mi avete pubblicato la 5 della touch e non mi dite niente?? Se non andavo alla home nemmeno me ne accorgevo scherzo eh ragazzi.

  10. #20
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    giusto un'informazione per chi fosse interessato
    nella puntata Bix parla profusamente di Modnation Racers: mentre loro ne parlavano, altri lo recensivano per loro, e la recensione è già da un po' online. La trovate qui:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •