Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Puntata13 per Onda Ludica




    Che il 13 porti davvero sfiga? Vedremo.



    Nel frattempo eccovi un episodio epico nella nostra storia dove per la prima volta abbiamo fatto entrare nel nostro recinto un acerrimo "nemico", ovvero Andre Pucci, editore di M*******r.bip con cui abbiamo affrontato il discorso delle collane di libri dedicati ai giochi più importanti dell'universo videoludico.



    Ovviamente dopo la puntata NON abbiamo reso il buon Pucci alla sua famiglia, che ancora spero di trovarlo tutto intero...tzè.



    In sommario



    Libri e videogiochi: matrimonio possibile?

    Bungie e Activision Vs. EA e Respawn -

    Test Drive Unlimited 2 e Formula 1 2010: Prime sgommate.

    C'è Podcast per te.



    Pochi ma buoni.

    Enjoy!





    SCARICA LA PUNTATA



    SEGUICI SU ITUNES

  2. #2

    Predefinito

    In scaricaggio.

    Doppia sfida: EA vs Activision e GS vs Mu****r.
    Ottimo.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    interessante la questione dei videogiochi e dei libri che capita proprio a fagiuolo per me; la scarico subito!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di littlexaus
    Data Registrazione
    Wed Mar 2010
    Messaggi
    561

    Predefinito

    ma criterion non lavorava sul nuovo need for speed? se non erro era stato pure ufficializzato

    edit: l'avevate scritto pure voi http://gamesurf.tiscali.it/news/2956...ufficiale.html

  5. #5
    Dragon Slayer L'avatar di Genkunter
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Hueco Mundo
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Puntata fantastica come sempre!
    Mi ha fatto troppo ridere quando stavate prendendo in giro riky martin e poi è partito lo stacchetto con la sua canzone
    Poi Viper puoi mettere la track list? Grazie!

    "Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

  6. #6
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ieri non sono riuscito a connettermi quindi la scarico adesso. finalmente ne ascolto una nuova, ultimamente me le stavo riascoltando tutte a tratti alternando outakes ad argomenti

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finalmente ho il computer di nuovo funzionante e posso godermi questa nuovissima puntata

  8. #8
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Finita di ascoltare. Recentemente ho letto i libri di splinter cell e mi sono piaciuti, volevo sapere però se anche i libri tratti da altri videogiochi sono validi. Nel podcast poi ho sentito che avete anche accennato ad un libro di GoW, com'è?
    Avete poi parlato delle guide, ma dov'è che si comprano? E poi servono a qualche cosa oppure una volta che gli ho dato un'occhiata rimane sulla mensola inutilizzata?
    Multiplayer.it non ho capito se adesso è anche una casa editrice oltre al solito sito. Per concludere l'argomento libri mi sapreste dire dove si possono trovare informazioni sui vari libri?
    Adesso invece passo a Test drive unlimited 2 di cui non conosco la data d'uscita, al primo non ho mai giocato ma questo vorrei prenderlo.
    P.S: ottima puntata e ottima immagine del podcast. E così vi hanno detto che siete troppo volgari...mah.
    ...luci accese anche di giorno!!!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Finita di ascoltare. Recentemente ho letto i libri di splinter cell e mi sono piaciuti, volevo sapere però se anche i libri tratti da altri videogiochi sono validi. Nel podcast poi ho sentito che avete anche accennato ad un libro di GoW, com'è?
    Avete poi parlato delle guide, ma dov'è che si comprano? E poi servono a qualche cosa oppure una volta che gli ho dato un'occhiata rimane sulla mensola inutilizzata?
    Multiplayer.it non ho capito se adesso è anche una casa editrice oltre al solito sito. Per concludere l'argomento libri mi sapreste dire dove si possono trovare informazioni sui vari libri?
    anche io ero dubbioso sulla qualità di questi libri; vorrei proprio sapere i pareri di chi li ha letti. soprattutto metro 2033 che mi incuriosiva parecchio
    comunque le guide le trovi al gamestop, se non online, oppure a volte nei negozi tipo mediaworld et simila.
    multiplayer.bip fa anche da casa editrice; quindi penso che sul loro sito troverai tutte le informazioni che cerchi

  10. #10
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    anche io ero dubbioso sulla qualità di questi libri; vorrei proprio sapere i pareri di chi li ha letti. soprattutto metro 2033 che mi incuriosiva parecchio
    comunque le guide le trovi al gamestop, se non online, oppure a volte nei negozi tipo mediaworld et simila.
    multiplayer.bip fa anche da casa editrice; quindi penso che sul loro sito troverai tutte le informazioni che cerchi
    Eh io sono andato a guradare sul sito ma riguardo ai libri non ho trovato niente, cercherò meglio. Se vuoi un consiglio leggiti quelli di splinter cell sono veramente belli anche se non so se sia il libro tratto dal gioco oppure il gioco tratto dal libro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •