Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1

    Predefinito Dead Space 2 punta alla grafica di Uncharted 2

    Passi in avanti per EA

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2009
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Sarebbe una grandissima cosa. Bravi Visceral, aspetto con ansia DS2.


  3. #3
    Attenti eh xD L'avatar di Gene
    Data Registrazione
    Fri Apr 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Speriamo in bene allora :)
    Le donne hanno un istinto meraviglioso, scoprono tutto, meno ciò che è evidente.
    Oscar Wilde

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Principe_Romolo
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Messaggi
    516

    Predefinito

    la vedo difficile ma non è detto che non ci riescano... speriamo bene

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Spero non si concentrino solo sulla grafica, non mi basta un commentino su quanto vogliano fare graficamente per togliermi i dubbi su quello che hanno affermato in passato.

  6. #6
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    va bene migliorarlo graficamente ma speriamo che non si concentrino solo su quello. sarebbe brutto giocare con un DS2 dalla grafica superlativa ma senza anima.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    oddio la vedo dura raggiungere lo standard qualitativo di uncharted2,ma gli auguro di riuscire a fare un ottimo lavoro come per il predecessore(non solo tecnicamente sia chiaro,mi piacerebbe anche un pochino di varietà in piu' ma senza stravolgere la formula di base).

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
    oddio la vedo dura raggiungere lo standard qualitativo di uncharted2,ma gli auguro di riuscire a fare un ottimo lavoro come per il predecessore(non solo tecnicamente sia chiaro,mi piacerebbe anche un pochino di varietà in piu' ma senza stravolgere la formula di base).
    Io onestamente questo standard qualitativo così al top su Uncharted 2proprio non riesco a vederlo. Per carità, ottimo gioco ma IMHO se parliamo di standard qualitativo secondo me in giro c'è di meglio.

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Ubik79
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Beh, non so se sia un'ottima notizia che un gioco che uscirà nel 2011 (corretto?) abbia come obiettivo quello di egualiare la grafica di un gioco uscito nel 2009...

  10. #10
    Skyrim! L'avatar di Light Jak
    Data Registrazione
    Thu Aug 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    811

    Predefinito

    Purchè Dead Space 2 non diventi un gears of war a tinte horror,voglio l'atmosfera,l'ambientazione,la sensazione perpetua di tensione sapendo che qualcosa sta per braccarti dal buio,me ne frego se poi ci sono una o due texture fuori posto,anche perchè non penso che me ne accorgerei se fossi in un corridoio umido e buio,con poche munizioni,circondato da necromorfi.Io sono pessimista di natura,ma ho molta paura per la curva action che il titolo potrebbe prendere,spero bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •